Nuova sede societaria a Bogliasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    941

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 6/12/2023, 16:43) 
    Just00 credo che bisognerebbe interessare la circoscrizione e il Comune ,d'altro canto so che il genoa utilizza le grotte di Toirano da tempo immemore per esporre i propri trofei, quindi arriveremmo dopo

    Ok se la butti sul ridere significa che ci hai pensato e che è una proposta irricevibile 😉
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Just00 sono convinto che sarebbe un qualcosa di bello e di utile,poi credo che avrebbe mille ostacoli, ma per me è un' ottima idea
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    941

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 6/12/2023, 16:54) 
    Just00 sono convinto che sarebbe un qualcosa di bello e di utile,poi credo che avrebbe mille ostacoli, ma per me è un' ottima idea

    Kreek non discuto la bellezza della soluzione ma semplicemente non capisco quale idea avresti. La villa dovrebbe essere un affitto o una vendita diciamo di favore?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Just00 è una domanda che andrebbe fatta chi si occupa di patrimonio pubblico,ma così tanto per chiaccherare,se all' interno della nuova ipotetica sede in cui esponi i trofei,crei anche un museo della Samp,con abbinati biglietteria,bar o ristorante,e vendita di gadgets, può essere il luogo dove si presentano i giocatori attirando tifosi,gli eventuali affitti possono essere calcolati percentualmente sugli incassi,in modo tale che se le cose vanno bene sono tutti contenti e se vanno male non muore nessuno,parlando di beni sfitti che non hanno ancora trovato una destinazione adeguata.ma ripeto sono idee embrionali e magari anche un po' superficiali, però ricordo che quando avevo il negozio in via Cesarea il rimbalzo del negozio della Samp,mi serviva tantissimo in termini di incasso
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,116
    Location
    Genova- gradinatasud

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 6/12/2023, 13:02) 
    ValeGe83 io sono nato e vivo a Molassana sono fieramente un ragazzo di periferia,a Sampierdarena siamo nati a Sampierdarena ci sono le nostre origini,non a Bogliasco con un sindaco genoano che si sente di ribadirlo durante l' intervista,come se a noi ce ne fregasse qualcosa, sicuramente hai ragione te perché a differenza mia certe situazioni le hai vissute, però da Sampdoriano romantico,la sede magari non operativa ma di rappresentanza,in una Villa Storica con i nostri trofei,in mezzo alla nostra gente restituirebbe lustro e visibilità ad un quartiere che lo merita,a volte le piccole cose,cambiano anche la percezione dei luoghi

    Io credo che ora non vi siano le condizioni per fare una cosa del genere. Perché comporta costi di gestione e investimento.
    È abbastanza chiaro che si sia fatto per una questione di costi ( la versione ufficiale è che è più gestibile la sede vicino al campo, non ci credo manco se me lo dice il papa).
    E aggiungo che ci sta, spendere il meno possibile in questo momento è imperativo.
    Ricostruiamo prima le fondamenta, solide e di prospettiva. Per le decorazioni, bisognerà aspettare un po'.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Personalmente preferivo la sede della Uc Sampdoria rimanesse in centro città...
    Che la sede della Samp sia a Bogliasco a me non piace!
    Per me nel mio cuore la sede della Samp rimarrà per sempre
    Quella di via XX Settembre
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Curioso come molti tralascino il Samp city in via venti... Ok non è la sede ma più rappresentata e centrale di così non si poteva...poi per carità capisco il romanticismo e tutto il resto ma. A. Livello operativo avere la sede a due passi dal campo di allenamento é molto meglio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,941
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 7/12/2023, 14:07) 
    Curioso come molti tralascino il Samp city in via venti... Ok non è la sede ma più rappresentata e centrale di così non si poteva...poi per carità capisco il romanticismo e tutto il resto ma. A. Livello operativo avere la sede a due passi dal campo di allenamento é molto meglio.

    Io non lo tralascio affatto, anzi la mia proposta era proprio di indicarlo come "sede legale" (in pratica, basterebbe anche solo una cassetta delle lettere, che poi tanto ormai arriva tutto via email o pec... anche se uno spazio per i trofei non mi dispiacerebbe).

    E poi lasciare tutto come ora, con la "sede operativa" e gli uffici a Bogliasco.

    Problema di costi? La mia proposta sarebbe a costo zero -_-
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    mettiamoci il cuore in pace, piaccia o non piaccia, ormai il dado è tratto e chi è contento goda in piena libertà.
    Però per favore, vi supplico, non nominiamo più i "motivi logistici" che è come farci passare le braghe dalla testa.
    Quali "motivi logistici"? per gli impiegati che ci lavorano? per i calciatori che notoriamente sono tutti i giorni in sede? per i dirigenti che nel bel mezzo del centro di Genova avevano il loro parcheggio privato? per far visitare più comodamente il centro sportivo agli ospiti?
    Ma dai, per favore, lasciamo perdere queste panzane, non crediamoci.
    Che abbiano avuto tutti i loro buoni motivi per farlo ok, non importa e non siamo certo noi ad avere voce in capitolo ma la storia dei "motivi logistici" è una fregnaccia colossale.
     
    .
  10.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,941
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Manfredi ladrone, voglio i diritti d'autore 😅😅😅

    PXL-20240207-045059544-2
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    591

    Status
    ONLINE
     
    .
  12.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,377

    Status
    OFFLINE
    Pegli HoP subito!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Pegli @ 7/2/2024, 05:54) 
    Manfredi ladrone, voglio i diritti d'autore 😅😅😅

    PXL-20240207-045059544-2

    Ottima notizia, ne sono davvero felice, così doveva essere!

    Ah, grande Pegli che l'avevi detto da tempo!
     
    .
87 replies since 17/10/2023, 07:25   10250 views
  Share  
.