Nuova sede societaria a Bogliasco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 19/11/2023, 21:30) 
    Ho visto la foto della nuova sede con sotto la Basko,capisco l'esigenza di risparmiare ,ma spero sia una scelta provvisoria, perché la nostra storia e il nostro nome meritano di più

    Ma cosa c'entra cosa c'è ai piani inferiori della palazzina, scusami...
    Poi W la Basko, tutta la vita! Ci compro sempre.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,942
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Per quanto, ovviamente, non conti nulla rispetto ai risultati sportivi... mi sembra che si possa dire che oggettivamente è proprio brutta, dai.

    Da un bandierone esposto nel cuore della city, a una anonima palazzina moderna sopra l'insegna della basko.

    Mi auguro arriveranno i tempi in cui potremo pensare, almeno a livello di rappresentanza, a qualcosa di diverso...

    Edited by Pegli - 20/11/2023, 08:52
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Dopo due vittoria di fila si doveva trovare qualcosa per cui ricominciare a mugugnare..ora è il turno della Basko..siamo bellissimi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 20/11/2023, 08:39) 
    Dopo due vittoria di fila si doveva trovare qualcosa per cui ricominciare a mugugnare..ora è il turno della Basko..siamo bellissimi

    Pazzesco. Pazzesco.
     
    .
  5.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,942
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Ma perchè offendere, scusa? Se ti cambiassero i colori sociali saresti contento o "mugugneresti" anche te? Se a qualche Sampdoriano dà fastidio non avere più la sede a Genova, perchè dileggiarlo così? Sono abbonato dal 1981, ho cantato per le salvezze, per le promozioni, per il gol di Ferroni, per quello di Conte quando rischiavamo la serie C sul campo, per sfidare il freddo di Bergen o la delusione di Wembley, ho cantato a Brindisi (e questa la capiranno in pochi), ho catato quando si temeva di scomparire e quando anche perdere era una felicità, per esserci ancora.

    E credo di avere tutto il diritto di dire che una palazzina faccia schifo e che mi dispiaccia aver lasciato Genova, senza per questo passare per "mugugnone" nei confronti della squadra (che cosa c'entri con questo discorso, poi, non l'ho mica capito)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pegli @ 20/11/2023, 08:50) 
    Ma perchè offendere, scusa? Se ti cambiassero i colori sociali saresti contento o "mugugneresti" anche te? Se a qualche Sampdoriano dà fastidio non avere più la sede a Genova, perchè dileggiarlo così? Sono abbonato dal 1981, ho cantato per le salvezze, per le promozioni, per il gol di Ferroni, per quello di Conte quando rischiavamo la serie C sul campo, per sfidare il freddo di Bergen o la delusione di Wembley, ho cantato a Brindisi (e questa la capiranno in pochi), ho catato quando si temeva di scomparire e quando anche perdere era una felicità, per esserci ancora.

    E credo di avere tutto il diritto di dire che una palazzina faccia schifo e che mi dispiaccia aver lasciato Genova, senza per questo passare per "mugugnone" nei confronti della squadra (che cosa c'entri con questo discorso, poi, non l'ho mica capito)

    Ma chi ha offeso?!
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Pegli è un problema generazionale,noi probabilmente abbiamo bloccato Via Venti nell' estate dell' ottantadue,con il centravanti della nazionale Inglese che ci salutava. Abbiamo vissuto momenti in cui essere Sampdoriani non era semplice a Genova,e quello che ci ha sempre distinto dagli altri, è sempre stata la classe e l' eleganza della nostra dirigenza anche da misci,io ho sempre associato la Samp alla bellezza, sarò un superficiale lamentoso e sono felice di esserlo
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Per me non c'è nessuna polemica verso questa società, ma verso la situazione più in generale. In effetti allontanarsi dalla città è spiacevole, non serve negarlo.
    L'attuale società penso poco potesse fare perché era una decisione già presa dal mago del testaccio.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,942
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dria84 @ 20/11/2023, 09:07) 
    Ma chi ha offeso?!

    Perdonami, ma associare la delusione per la questione sede sociale al trovare un "pretesto per mugugnare" dopo due vittorie consecutive, per me (che canto sempre a prscindere dal risultato e che se mai vengo criticato perchè non sostengo "contestazioni" alla squadra nemmeno quando va male) suona come un'offesa.

    Ma miscuso se il tono della risposta è stato un pò troppo aggressivo. Abbiamo differenze di opinioni, io trovo "pazzesco" che ai Sampdoriani non importi aver lasciato la città dove siamo nati, ma credo di aver espresso il mio parere senza contestare chi, legittimamente, la pensa diversamente da me. Niente di personale :b:

    E come dice garibaldipiangerà, non è nemmeno una critica alla dirigenza, era una decisione già presa prima. Spero che si possa rimediare in futuro (una possibile "soluzione" l'ho anche proposta), tutto qua.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,383

    Status
    OFFLINE
    la penso come Pegli, forse perchè eravamo vicini, pur senza conoscerci, in ognuna della esperienze che cita.
    Che diavolo c'entra il rammarico per non avere più la sede a Genova con il mugugno o il contestare la società?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Samp, trasloco entro fine 2023. La struttura della nuova sede…

    Come riportato da Il Secolo XIX, la Sampdoria sta cambiando sede sociale, con il trasloco che si terminerà entro la fine del 2023: la nuova sede della Sampdoria, sarò a Bogliasco, vicino al centro sportivo al Mugnaini e a Casa Samp.

    La struttura dell’edificio si sviluppa su tre piani. Il primo riservato a dipendenti e dirigenti, con 16 stanze e una sala dedicata alle riunioni; il secondo con la presidenza, l’area dedicata allo scouting e al consiglio. Il terzo per il marketing e sala riunioni dedicata.

    https://tuttosampdoria.it/20/11/2023/prima...simone-murelli/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Aldilà del fatto che come voi canto in gradinata da quasi trent'anni e che quindi la vostra opinione non vale più della mia o di chiunque altro solo per questo motivo, la mia era più una battuta che altro dal momento che più persone si sono scagliate contro l'immagine della Basko che addirittura rovinerebbe la memoria delle gesta storiche dei nostri eroi..mi sembrava solo un po' esagerato, tutto qui. Forse anche noi tifosi Sampdoriani dovremmo tornare alla classe e leggerezza che ci ha sempre contraddistinto
     
    .
  13. Ullevi Stadion
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Da un punto di vista razionale ci sta spostare la sede in una palazzina di tua proprietà vicino ai campi di allenamento.
    Chiaro che passare da Via XX, a P.zza Campetto, per Corte Lambruschini fino ad una anonima palazzina sopra la Basko di Bogliasco è un po' triste. Sede nemmeno più nel comune di Genova.
    Detto questo avrei tenuto la sede societaria al negozio Samp, piuttosto, e gli uffici dove vogliono. Più per immagine che altro.

    Detto ciò me ne sto di avere la sede anche in un magazzino di Serra Riccò se in cambio mi prendono un DS.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,383

    Status
    OFFLINE
    ne hai già uno di recentissima nomina ed uno che stava studiando per diventarlo e ha dovuto interrompere la frequenza, che vuoi di più?
    Solito criticone della società :XD: .
    PS si scherza eh :D
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreek95 @ 20/11/2023, 09:13) 
    ...Abbiamo vissuto momenti in cui essere Sampdoriani non era semplice a Genova,e quello che ci ha sempre distinto dagli altri, è sempre stata la classe e l' eleganza della nostra dirigenza anche da misci,io ho sempre associato la Samp alla bellezza...

    Bellissimo passaggio, fratello, lo condivido appieno e credo possa unire tutti noi al di là delle singole opinioni in merito.
    Chapeau! :b:
     
    .
87 replies since 17/10/2023, 07:25   10250 views
  Share  
.