Sampdoria-Catanzaro 1-2

serie B, 8° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    162

    Status
    OFFLINE
    Visto che pirlo non gli insegna a marcare in area e prendiamo 2 gol ogni partita , hanno commesso il grave errore di non prendere un difensore centrale esperto come ferrari, che poteva insegnare anche a ghilardi ad es. e quanti gol presi ci avrebbe risparmiato..... vedi anche qui i due gol presi
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Altro che annata di transizione qui...
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,182
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/10/2023, 13:11) 
    Altro che annata di transizione qui...

    Transizione nel senso che transitiamo dalla A alla C....
     
    .
  4.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,612
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se c’è una cosa che ho imparato in questi ultimi disgraziati anni calcistici è che non bisogna mai dire “abbiamo toccato il fondo” perché siamo diventati degli scavatori che a confronto quelli della Exxon sono dei dilettanti.
     
    .
  5.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    703
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Io ho letto commenti di Fulignati e Ambrosino che, tutti tronfi di aver vinto, decantavano la vittoria come un' impresa in uno stadio pazzesco e stracarico di tifo.
    Ecco, volevo dire che mi sono ampiamente rotto il cazzo di gente a caso che viene a comandare a Marassi e poi se ne esce con ste interviste.
    Vorrei che prendessero scoppole di gol a manetta dicendo 'ci siamo cagati addosso'
    Altro che decantare vittorie.
    Scusate lo sfogo, ma mi girano in una maniera che non avete idea!
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,399
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gabrio82 @ 4/10/2023, 18:12) 
    Io ho letto commenti di Fulignati e Ambrosino che,tutti tronfi di aver vinto, decantavano la vittoria come un' impresa in uno stadio pazzesco e stracarico di tifo.
    Ecco, volevo dire che mi sono ampiamente rotto il cazzo di gente a caso che viene a comandare a Marassi e poi se ne esce con ste interviste. Vorrei che prendessero scoppole di gol a manetta dicendo 'ci siamo cagati addosso'
    Altro che decantare vittorie.
    Scusate lo sfogo, ma mi girano in una maniera che non avete idea!

    Sai qual'é il problema? É che non gli puoi dar torto. Lo stadio é "pazzesco", il tifo é da Serie A. Per loro é un sogno vincere qui. E anche per noi ormai...
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gabrio82 @ 4/10/2023, 19:12) 
    Io ho letto commenti di Fulignati e Ambrosino che, tutti tronfi di aver vinto, decantavano la vittoria come un' impresa in uno stadio pazzesco e stracarico di tifo.
    Ecco, volevo dire che mi sono ampiamente rotto il cazzo di gente a caso che viene a comandare a Marassi e poi se ne esce con ste interviste.
    Vorrei che prendessero scoppole di gol a manetta dicendo 'ci siamo cagati addosso'
    Altro che decantare vittorie.
    Scusate lo sfogo, ma mi girano in una maniera che non avete idea!

    Il Ferraris storicamente gasa gli avversari, cosa che stadi come Udine o Bologna, per quanto belli, non portano. Ma storicamente la Sampdoria in casa di faceva rispettare, quindi ha ottenuto comunque buoni risultati a Marassi, mettendo spesso sotto gli avversari sul piano del ritmo. Ormai da anni chiunque venga se la gioca alla pari.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (miik @ 3/10/2023, 12:58) 
    Visto che pirlo non gli insegna a marcare in area e prendiamo 2 gol ogni partita , hanno commesso il grave errore di non prendere un difensore centrale esperto come ferrari, che poteva insegnare anche a ghilardi ad es. e quanti gol presi ci avrebbe risparmiato..... vedi anche qui i due gol presi

    Penso che lo abbiamo pensato tutti a fine mercato…mancano un difensore (vedi marcature sempre errate) un attaccante (vedi carenza gol)…unica cosa che non ci si aspettava (ma forse anche quello prevedibile) un portiere che non facesse una cappella ogni due partite..
    Ecco perché non potevamo essere considerata squadra da playoff immediati…ma di metà classifica…
    La cosa anomala è che siamo penultimi…e questo è un fallimento totale per me al momento
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/10/2023, 19:38) 
    Il Ferraris storicamente gasa gli avversari, cosa che stadi come Udine o Bologna, per quanto belli, non portano. Ma storicamente la Sampdoria in casa di faceva rispettare, quindi ha ottenuto comunque buoni risultati a Marassi, mettendo spesso sotto gli avversari sul piano del ritmo. Ormai da anni chiunque venga se la gioca alla pari.

    Ma magari se la venissero a giocare alla pari. Ormai chi viene a giocare al Ferraris lo fa da favorito.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 4/10/2023, 20:04) 
    Ma magari se la venissero a giocare alla pari. Ormai chi viene a giocare al Ferraris lo fa da favorito.

    Sicuramente anche un Cittadella, un Catanzaro, o un Cosenza, preparano una partita a Genova per provare a portarsela a casa. Un tempo le "piccole" venivano a giocare di rimessa, oggi giocano a viso aperto, anche perché la Sampdoria non era e non è una squadra che ti mette sotto sul ritmo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,846
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Quante persone felici grazie alla Sampdoria...
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,542
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 6/10/2023, 22:58) 

    Ogni volta che rivedo la difesa IMBARAZZANTE di Delle Monache sul gol mi viene il vomito... queste sono proprio le BASI...
     
    .
237 replies since 1/10/2023, 16:11   35327 views
  Share  
.