Precedenti tra Sampdoria e Como

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    646
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peergynt @ 27/9/2023, 08:48) 
    mi ricordo quella partita ero presente, gol di oliveira sotto il settore ospiti bellissimo con un tiro al volo. una delle samp peggiori degli ultimi 40 anni forse solo comparabile con quella di oggi a livello di rosa. flachi come l'attuale pedrola

    Con in difesa Sakic, Grandoni, Conte e Zivkovic. Praticamente la stessa difesa della promozione.
    Questo per dire che si, fu una delle peggiori della storia, ma anche il contesto, nel bene o nel male, incide
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,688
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (peergynt @ 27/9/2023, 08:48) 
    mi ricordo quella partita ero presente, gol di oliveira sotto il settore ospiti bellissimo con un tiro al volo. una delle samp peggiori degli ultimi 40 anni forse solo comparabile con quella di oggi a livello di rosa. flachi come l'attuale pedrola

    Como che invece disputò un campionato strepitoso, a braccetto con l'Empoli che aveva uno squadrone. Anche un pò a sorpresa, anche se avevano investito molto. Oliveira fece la differenza paurosamente. Quella partita fu il colpo di grazia definitivo alle nostre presunte ambizioni di vertice.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,688
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 27/9/2023, 07:33) 
    ci fu anche una vittoria a tavolino in semifinale di coppa Italia per lancio di oggetti che colpirono un nostro giocatore, mi pare Lorenzo.
    Comunque c'ero.

    4 giugno 1986. Dopo l'1-1 di Genova, al Como basta lo 0-0. I lariani nel finale sbloccano con Albiero, ma Francis, su assist di Mancini, trova l'1-1 immediato. Ai supplementari segna Borgonovo, e subito un rigore su Lorenzo. L'arbitro viene colpito da un sasso. Partita sospesa e 2-0 per la Samp.

    Servizio completo: www.manicomioblucerchiato.it/coppa...0-2-a-tavolino/

    Edited by Tore MB - 15/10/2023, 09:17
     
    .
17 replies since 26/9/2023, 20:31   447 views
  Share  
.