Pajtim Kasami (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Fortissimo ora che ha iniziato a correre.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    327
    Location
    Oregina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/11/2023, 23:25) 
    Fortissimo ora che ha iniziato a correre.

    Concordo al 100%
    Se fisicamente sta bene è di un altro spessore
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    Concordo ieri anche lui mi ha impressionato. E ha anche un buon tiro. Con lui e vieira a centrocampo se continuano così non sarà più una passeggiata per le squadre avversarie li in mezzo. E la difesa ne beneficerà parecchio.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646

    Status
    ONLINE
    Ieri veramente bene. Palo interno, un sinistro fuori di non molto e per un pelo non ci arriva di testa da una posizione favorevole.

    Oltre alla buona prestazione avrebbe meritato di finire tra i marcatori.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    223
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Solo a me Kasami per impatto sul nostro gioco e per fisicità ricorda Gianni Munari? Ricordo che quando arrivò a gennaio dopo i primi mesi indecenti del nostro centrocampo di allora si piazzò come incursore in mediana e fece la differenza con inserimenti e diversi goal pesanti. Kasami, ora che è finalmente in condizione, può davvero essere l'arma in più se ben gestito da Pirlo. Finalmente comunque ho visto una partita da squadra vera, che sa soffrire e incidere nei momenti giusti. Avanti con coraggio marinai!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,437
    Location
    Liguria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MoreSamp @ 12/11/2023, 11:42) 
    Solo a me Kasami per impatto sul nostro gioco e per fisicità ricorda Gianni Munari? Ricordo che quando arrivò a gennaio dopo i primi mesi indecenti del nostro centrocampo di allora si piazzò come incursore in mediana e fece la differenza con inserimenti e diversi goal pesanti. Kasami, ora che è finalmente in condizione, può davvero essere l'arma in più se ben gestito da Pirlo. Finalmente comunque ho visto una partita da squadra vera, che sa soffrire e incidere nei momenti giusti. Avanti con coraggio marinai!

    Io essendo un po' più ottimista ho pensato a katanec. Non insultatemi... Ma un pochino me lo ricorda.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se la Samp fa tris e alla ripresa vince la sua terza partita consecutiva rientra di diritto nel gruppone dei play-off
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    MoreSamp per me è molto più forte Kasami ha vinto con la Svizzera un mondiale under 17, è un giocatore di livello internazionale,forse ha fatto una carriera inferiore alle sue potenzialità,Munari era un giocatore intelligente,ma il livello era alta serie B bassa serie A
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MoreSamp @ 12/11/2023, 11:42) 
    Solo a me Kasami per impatto sul nostro gioco e per fisicità ricorda Gianni Munari? Ricordo che quando arrivò a gennaio dopo i primi mesi indecenti del nostro centrocampo di allora si piazzò come incursore in mediana e fece la differenza con inserimenti e diversi goal pesanti.

    Il paragone, visto anche il contesto, può starci. Diciamo che è una via di mezzo: fisicamente un Munari (altezza simile ma più corazzato) mentre se consideriamo la bella castagna da lontano di cui è dotato, ci vedo anche un po' di Renan Garcia, giusto per restare a quell'annata. E comunque li considero due accostamenti lusinghieri perché quei 2 (più Eder davanti, ovviamente), arrivati in sordina, rivoltarono il centrocampo molle dei vari Bentivoglio & c. cambiando il volto alla squadra e furono determinanti per la rimonta.

    Edited by Blucerchiando - 12/11/2023, 11:56
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,535
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MoreSamp @ 12/11/2023, 11:42) 
    Solo a me Kasami per impatto sul nostro gioco e per fisicità ricorda Gianni Munari? Ricordo che quando arrivò a gennaio dopo i primi mesi indecenti del nostro centrocampo di allora si piazzò come incursore in mediana e fece la differenza con inserimenti e diversi goal pesanti. Kasami, ora che è finalmente in condizione, può davvero essere l'arma in più se ben gestito da Pirlo. Finalmente comunque ho visto una partita da squadra vera, che sa soffrire e incidere nei momenti giusti. Avanti con coraggio marinai!

    Mmmm a me no... Kasami ha anche un bel piede e un esperienza europea. Munari era un buon mestierante della B..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 12/11/2023, 11:56) 
    Mmmm a me no... Kasami ha anche un bel piede e un esperienza europea. Munari era un buon mestierante della B..

    Credo che MoreSamp si limitasse ad un accostamento per caratteristiche fisiche/tecniche, insomma limitandosi al campo. Chiaro che Kasami ha un curriculum diverso e molto più internazionale.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SololaSampdoria @ 12/11/2023, 11:49) 
    Io essendo un po' più ottimista ho pensato a katanec. Non insultatemi... Ma un pochino me lo ricorda.

    Quello che recentemente più mi ha ricordato Katanec è Thorsby.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Per me allora quello più simile anche se destro è Jugovic
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,535
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 12/11/2023, 11:57) 
    Credo che MoreSamp si limitasse ad un accostamento per caratteristiche fisiche/tecniche, insomma limitandosi al campo. Chiaro che Kasami ha un curriculum diverso e molto più internazionale.

    Ma infatti ho risposto che Kasami è molto piu tecnico di Munari...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MoreSamp @ 12/11/2023, 11:42) 
    Solo a me Kasami per impatto sul nostro gioco e per fisicità ricorda Gianni Munari?

    Sì sì, l'avevo pensato, non ricordo se anche scritto, fin da subito. Come operazione mi ha ricordato quella di Bertolacci, come giocatore Munari.
     
    .
157 replies since 25/9/2023, 19:31   16716 views
  Share  
.