Presentazione del progetto societario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 15/9/2023, 07:41) 
    Beh, però se pensi...

    No, in merito alle riunioni mi riferisco solo a come le percepivamo noi (e quì ho peccato di personalismo, lo riconosco), carichi di testosterone e pronti all'azione, quella della Sampdoria ha tutt'altra valenza e ci sta, se non altro per conoscenza reciproca, indispensabile.
    Per le motivazioni individuali voglio proprio sperare che ognuno dei presenti le avesse già prima e non acquisite dopo essersi sentito dire quanto siamo belli...
    Non ho cambiato opinione, sono sempre convinto che il cambio d'immagine e comunicazione verso il mondo extraSampdoria sia di un altro pianeta rispetto a prima.
    Questa convention era inter nos, non proiettata verso quel mondo.
    A quel mondo sono arrivate le parole di Cellino, purtroppo.
    Ma questo è un altro discorso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,377

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 15/9/2023, 08:34) 
    No, in merito alle riunioni mi riferisco solo a come le percepivamo noi (e quì ho peccato di personalismo, lo riconosco), carichi di testosterone e pronti all'azione

    ehm...che attività svolgevi, esattamente, pillocero? :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 15/9/2023, 08:52) 
    ehm...che attività svolgevi, esattamente, pillocero? :(

    Nulla a che vedere con lo sport :XD:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 14/9/2023, 18:05) 
    Ecco la New Samp: il management si presenta a squadre e dipendenti

    Un primo momento d’incontro, l’occasione per presentarsi e presentare i propri progetti. Nella Sala Proiezione dell’Acquario di Genova gli azionisti di maggioranza dell’U.C. Sampdoria, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, hanno voluto riunire prima squadra maschile, prima squadra femminile e Primavera, staff tecnici, dipendenti e collaboratori per raccontare la loro New Samp.

    Cammino. Vision, mission, i valori da seguire e rispettare: i due proprietari hanno tracciato – insieme con il nuovo consigliere d’amministrazione Raffaele Fiorella – il cammino da percorrere uniti per riposizionare il Doria dove merita di stare, per storia, tradizione e tifoseria.

    www.sampdoria.it/news/club/2023/09...e-e-dipendenti/

    Stupenda iniziativa.
    Imprenditorialmente moderna e soprattutto, a maggior ragione perché fatta senza tante fanfare e tanta pubblicità, "di sostanza".

    Bene così.
    Bravi!

    Una domanda...sbaglio o siamo tra le poche società (soprattutto in B) in cui si fa una cosa del genere?
     
    .
  5. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pillocero @ 15/9/2023, 09:02) 
    Nulla a che vedere con lo sport :XD:

    Se è quello che penso io vorrei una raccomandazione..😅
     
    .
  6. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Radrizzani e Manfredi ricevono una delegazione della Sud: i dettagli

    Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno ricevuto in hotel una delegazione dei Gruppi della Gradinata Sud: i dettagli

    Giornata ricca di impegni, quella di ieri, per Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Dopo aver presentato l’evento New Samp, alla presenza della prima squadra, Primavera e femminile, ove sono stati indicati i valori che dovranno accompagnare ogni singolo tesserato nella sua vita in campo e fuori dal rettangolo di gioco, i nuovi azionisti della Sampdoria hanno anche incontrato i tifosi. Una delegazione dei Gruppi della Sud hanno raggiunto Radrizzani e Manfredi in albergo per un confronto sugli obiettivi e i temi caldi, una prima presentazione, alla quale ne seguiranno molte altre durante la stagione, come riporta Il Secolo XIX.

    https://www.sampnews24.com/radrizzani-manf...KBS7glxMyfrnBRI
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    Comunque son dei bastardoni (detto con ironia ed affetto, un po’ alla “Aldo Giovanni e Giacomo”). mi stanno mettendo un’acquolina di sentire qualcosa sul progetto che è superata solo dalla bava alla bocca che ho per vedere la partita lunedì

    Se qualcuno può spoilerare qualcosa tanta gratitudine
     
    .
  8. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteSteSte @ 15/9/2023, 11:45) 
    Comunque son dei bastardoni (detto con ironia ed affetto, un po’ alla “Aldo Giovanni e Giacomo”). mi stanno mettendo un’acquolina di sentire qualcosa sul progetto che è superata solo dalla bava alla bocca che ho per vedere la partita lunedì

    Se qualcuno può spoilerare qualcosa tanta gratitudine

    Ho letto che si parla di un progetto di 5 anni per riportarla al vertice in Italia e in Europa. Prendila con le pinze.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Evento in linea con la loro provenienza professionale di grandi comunicatori. Fare e soprattutto far sapere. Per comunicare alla squadra non penso servisse un evento simile, rivolto, a mio parere, più che altro all'esterno. Rappresenta l'immagine che vogliono offrire della nuova sampdoria. Dal punto di vista pratico non basta una bella presentazione, ma la scelta di dirigenti , allenatori e giocatori con certe caratteristiche ed un impegno continuo nell'applicazione di questi principi. Aver optato su figure come di Le Grottaglie, Mancini, Pirlo, potrebbe dare già qualche indizio. Creare un ambiente giovane , incuriosire dal punto di vista mediatico, fornire una immagine accattivante, che attragga tifosi e finanziatori. Condivido ed apprezzo il nuovo stile della Samp, penso possa piacere anche a potenziali investitori, intenzionati a impiegare capitali nel calcio. Di un progetto di 5 anni avevano già accennato, vedremo poi dal punto di vista pratico cosa succederà. Sembra di capire che la stagione in corso sarà di assestamento, partendo senza grossi proclami, ma senza trascurare l'opportunità di una immediata risalita. Dal prossimo anno penso si punterà seriamente a tornare in serie A, vedremo se ci riusciranno al primo tentativo, non sempre è facile. E poi si vedrà ..... come sempre parleranno i fatti.
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 15/9/2023, 12:10) 
    Ho letto che si parla di un progetto di 5 anni per riportarla al vertice in Italia e in Europa. Prendila con le pinze.

    Tranquillo, sono perfettamente in grado di rimanere razional…..

    0DCE6BE0-378B-4495-8ECD-68A7017F2273
     
    .
24 replies since 14/9/2023, 17:05   2546 views
  Share  
.