Che piazzamento in Serie B 2023/24?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7°/8° posto (1° turno playoff)
    37.78%
    34
  • 5°/6° posto (1° turno playoff)
    27.78%
    25
  • 3°/4° posto (semifinali playoff)
    14.44%
    13
  • 9°/12° posto
    14.44%
    13
  • 1°/2° posto (promozione)
    4.44%
    4
  • 16°/17° posto (playout)
    1.11%
    1
  • 13°/15° posto
    0.00%
    0
  • 18°-20° posto (retrocessione)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 90)

Che piazzamento in Serie B 2023/24?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,368
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    Troppe le incognite, a cominciare dal possibile rendimento di taluni giocatori (vedasi la vagonata di giovani alcuni dei quali potrebbero "esplodere" ma anche deludere) e dello stesso allenatore. E poi non dimentichiamo il mercato di Gennaio: con un paio di innesti azzeccati il girone di ritorno potrebbe contare un'altra storia.

    Per il momento: 7º - 8º posto.

    Poco? Considerato ció che abbiamo passato negli ultimi mesi e l'attuale fase di ricostruzione, a me va bene cosí: Serie A nel 2025, senza isterismi e con la calma dei forti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Votato 7 8 posto. A mio parere come rosa siamo forse leggermente meglio, direi 6 posto. Le incognite sono nei due ruoli cardine. Portiere ed attaccante. Avevamo due ottimi portieri, siamo passati ad una vera incognita. Non giudico le potenzialità e la bravura, ma è giovanissimo ed inesperto. In attacco abbiamo preso uno dei tanti talentuosi dal carattere più difficile, come se non ne avessimo già e ne avessimo avuto bisogno. Speriamo bene. Personalmente avrei completato la rosa con Rivas. A me Pirlo non sta convincendo molto, siamo troppo velleitari e fragili in difesa. Anche lui sta facendo esperienza, sono convinto migliorerà durante il campionato. Se il progetto fosse stato tornare in A subito penso ci sarebbero state scelte più orientate. Penso vedremo belle partite, ci divertiremo anche, sono però scettico sulle possibilità di tornare in serie A quest'anno.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,085
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Serviranno tempo e pazienza per una squadra pronta a lottare per la serie a, al momento vedo più probabile una parte sinistra della classifica al 9° o al 10° posto, e dopo la sosta bisognerà cominciare presto a vincere più spesso, arrivando almeno a un saldo positivo tra vittorie e sconfitte il prima possibile.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Le agenzie di scommesse che hanno una visione meno emotiva, e che conoscono la serie B meglio di me ci danno intorno al sesto posto ,sarebbe un buon risultato,il mio dubbio è che la nostra è una piazza che mette molta pressione,e per una squadra così giovane può essere un problema,bisogna avere pazienza,ma so già che non l avremo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,603
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me 5-6 posto
    A dicembre. Poi bisognerà vedere il mercato di gennaio.
    Bari Palermo e Parma ben più attrezzate. Venezia e Cremonese sul nostro livello o un po’ meglio. Catanzaro possibile sorpresa.
    Noi abbiamo un 11 di base molto buono ma una panchina un po’ corta (o non all’altezza) in mezzo e dietro. Portiere scommessa da cui dipenderanno 2-3 posizioni in classifica. Se farà bene potremmo stare nelle prime. In avanti abbiamo molte alternative anche se manca un attaccante di peso.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    92
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    Allo stato io voto fra settimo e decimo posto. Si spera nel mercato di gennaio per migliorare le prospettive. Sicuramente Bari, Palermo e Parma come organico superiori, noi siamo nel gruppo e delle altre.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Altro Tifoso
    Posts
    10

    Status
    OFFLINE
    Credo 3° o 4° posto, abbiamo una buona squadra!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,360

    Status
    OFFLINE
    vedremo tra una decina di partite come saremo posizionati. C'è ancora molta incertezza da parte mia sul valore della rosa, specialmente dietro e in attacco, dove secondo me siamo deficitari per fare un campionato di vertice.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    57 su 90, pari a 63%, hanno votato il piazzamento nella fascia che manda al primo turno dei playoff.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/9/2023, 21:56) 
    57 su 90, pari a 63%, hanno votato il piazzamento nella fascia che manda al primo turno dei playoff.

    Se lo rifacesimo ora credo finirebbe diversamente, per lo meno io cambierei il mio pronostico
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 19/9/2023, 22:29) 
    Se lo rifacesimo ora credo finirebbe diversamente, per lo meno io cambierei il mio pronostico

    Si, però non bisogna essere troppo umorali. La partita col Cittadella per me non cambia nulla. In questo momento facciamo cagare, ma sono certo che la squadra valga le posizioni a ridosso delle prime e debba puntarci. Probabilmente lo farà con un altro allenatore e lo scenario cambierà.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/9/2023, 22:35) 
    Si, però non bisogna essere troppo umorali. La partita col Cittadella per me non cambia nulla. In questo momento facciamo cagare, ma sono certo che la squadra valga le posizioni a ridosso delle prime e debba puntarci. Probabilmente lo farà con un altro allenatore e lo scenario cambierà.

    Me lo auguro vivamente
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,678
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Anch'io avevo votato il 5/6 posto, ma ora come ora mi accontenterei anche dell'8.
    Con la squadra al completo siamo almeno da play off, auguriamoci di recuperare più giocatori possibili per giocarci il rush finale!
     
    .
42 replies since 9/9/2023, 15:52   6334 views
  Share  
.