Che piazzamento in Serie B 2023/24?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7°/8° posto (1° turno playoff)
    37.78%
    34
  • 5°/6° posto (1° turno playoff)
    27.78%
    25
  • 3°/4° posto (semifinali playoff)
    14.44%
    13
  • 9°/12° posto
    14.44%
    13
  • 1°/2° posto (promozione)
    4.44%
    4
  • 16°/17° posto (playout)
    1.11%
    1
  • 13°/15° posto
    0.00%
    0
  • 18°-20° posto (retrocessione)
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 90)

Che piazzamento in Serie B 2023/24?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,024
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 9/9/2023, 18:18) 
    Ho votato 3° - 4° posto, ma lo ammetto: il mio voto è un voto da tifoso speranzoso! Non è tanto obiettivo.

    Mi associo a te.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,217
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Votato 5/6 posto. Spero si riesca rimanere attaccanti al treno playoff e giocarsi la risalita subito.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,673

    Status
    OFFLINE
    Ho votato 7°-8° posto,perchè più di questo-al momento-non mi sento proprio di dare:dico solo che dobbiamo arrivare almeno(e ribadisco ALMENO)ai play-off,anche da ottavi...l'obiettivo minimo per me deve essere quello,poi si vedrà.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,361

    Status
    OFFLINE
    Io ho votato 1º/2º posto

    Credo in questa proprietà, credo in questo allenatore e credo in questo gruppo

    Non cambierei il mio tridente titolare la mia difesa titolare ed il mio centrocampo titolare con nessun’altra squadra.. il portiere son sicuro mi farà ricredere o prenderà il suo posto fino a gennaio Ravaglia ed a Gennaio arriverà qualcuno, ma penso meriti fiducia.

    Mi aspetto crescita sensibile di risultati già da ottobre.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    333
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    7-8
    Realisticamente parlando è questo il valore attuale della rosa, al netto del recupero totale di Ricci e di un inserimento positivo di Esposito.
    La Samp obiettivamente è forse la squadra più tecnica della serie B …ma ha tanta tanta inesperienza e sul campo si è vista (anche in panchina). Però io vedo in generale un buona energia potenziale.
    Tanto dipenderà da questo fattore … bisogna sperare in una veloce evoluzione dei giovani bravi che abbiamo….e allora potremmo toglierci qualche soddisfazione.

    Piccolo OT
    Prima o poi bisognerà anche invertire questo pessimo trend che va in scena a Marassi da un paio d’anni. È veramente debilitante. Basta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    86

    Status
    Anonymous
    Ho votato 5/6 posto... Secondo me la squadra con il tempo verrà fuori. Non è così scarsa come alcuni dicono, e se arrivano kasami e Soriano, possiamo puntare anche a qualcosa di più. La serie b è lunga
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    7-8 posto in base a quello che ho visto finora. Abbiamo troppi giocatori chiave che tendono ad infortunarsi. Ci manca ancora il centravanti di peso. Pero' spero che Esposito sia la rivelazione del campionato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ho votato 7°-8° posto, bene o male mi sembra rispecchi il valore della nostra rosa.
    Al momento abbiamo troppe poche certezze in rosa e abbiamo un numero eccessivo di giovani e di scommesse, sia tra i titolari che tra i rincalzi.
    Quindi ho provato a fare una tara media, pensando che (realisticamente) alcuni possano andare bene e altri possano rivelarsi poco incisivi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,360

    Status
    OFFLINE
    9-12 posto. Segniamo col contagocce, un gol a partita non basta per vincere la maggior parte delle partite. Mi auguro solo che la squadra abbia un percorso di crescita, allora potremmo scalare qualche posizione, altrimenti i limiti sono apparsi evidenti
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 9/9/2023, 21:50) 
    Credo in questa proprietà, credo in questo allenatore e credo in questo gruppo

    Non cambierei il mio tridente titolare la mia difesa titolare ed il mio centrocampo titolare con nessun’altra squadra.. il portiere son sicuro mi farà ricredere o prenderà il suo posto fino a gennaio Ravaglia ed a Gennaio arriverà qualcuno, ma penso meriti fiducia.

    Mi aspetto crescita sensibile di risultati già da ottobre.

    Concordo al 100% con Ste...e non per il mio usuale indomito ottimismo.
    Questa è una squadra che si rafforzerà con il tempo ma che già adesso è altamente competitiva, senza necessità di attendere una fantomatica "svolta" o l'attaccante di grido.
    Non siamo secondi a nessuno ed in molti qui a breve si ricrederanno.
    In conseguenza di ciò (toccatevi le balle) vado a votare 1°-2° posto....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    A parer mio la squadra non è per niente male, incompleta ma con giocatori validi per salire subito. Il "ma" è che siamo una squadra totalmente rifondata, giocatori, staff ed allenatore completamente nuovi e ci vorranno ancora un paio di mesi prima di vedere un gioco cinico. Voto i Playoff (5/6 posto), contando la brutta partenza che abbiamo fatto e qualche passo falso futuro durante la stagione (che avendo solo ragazzi giovani in squadra, ci sta).
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    Votato 9/12 per me incompleti e qualche dubbio sul mister
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,550

    Status
    OFFLINE
    Votato 5/6 per me ci andiamo ai play off.
    E poi...si prega 😂
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,535
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Per me la squadra titolare è da primi posti, puoi arrivare alla promozione diretta o ai playoff al 3 e 4 posto... il problema son le riserve non all altezza. Dunque diciamo che ai playoff ci arriviamo, sperando in qualche buon innesto a gennaio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho votato tra il nono e il dodicesimo posto. Diciamo che è un pronostico "alla peggio", se tutto non dovesse girare e confermarsi su questo andazzo secondo me non ci piazziamo neppure in zona playoff. Se dal mercato degli svincolati arrivasse un rinforzo importante in attacco, allora si potrebbe scalare velocemente diverse posizioni. Stesso discorso se, sempre sul fronte offensivo, ci fosse l'esplosione di uno dei tanti potenziali buoni giocatori. Resta il problema difensivo, non siamo solidi e sono convinto che subiremo molti gol
     
    .
42 replies since 9/9/2023, 15:52   6334 views
  Share  
.