Docufilm sulla stagione 2023/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,564
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ma infatti in genere un docufilm si fa per ricordare qualcosa di speciale. Fin qui hanno fatto abbastanza pena e non credo che le "pere" prese a Marassi siano così memorabili di farci una trasmissione. Boh, non comprendo. 😬
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    425

    Status
    OFFLINE
    Visto ieri sera, memori del recente passato trovare un docufilm sulla Samp è un grande abbraccio blucerchiato e inizialmente mi ha "gasato", poi pero' va via via scemando di contenuti, i risultati post Ternana non hanno aiutato ma al momento mi sembra un po' scarno, perchè oltre le sintesi delle sintesi delle 4 partite di campionato + 1 di coppa Italia e primi piani mirati non va ( non sapevo cosa aspettarmi quindi va bene siamo comunque all'inizio e in composizione negoziata) . Mi son soffermato un po' sui dettagli, su di un Audero che all'incontro Rad-Man coi tifosi aveva la faccia di chi già sapeva che sarebbe andato via, di un Gabbiadini invecchiato e con la testa "piu' di là che di qua", di un Depaoli sorridente che dopo i rigori col S.Tirol abbraccia affettuosamente un Pirlo che evidentemente crede in lui e lo dimostra la corsa a Terni, di un Lagumina che mi fa rabbia anche solo a vederlo nel riscaldamento pre-partita e un timido Ariaudo che appare in uno spezzone di un pre-partita negli spogliatoi. Legrottaglie anche se appare in video senza mai aprire bocca invece, ed è un opinione personale che qui entra e qui esce, almeno al momento non riesce proprio a piacermi ma basta che faccia bene il suo lavoro non ci devo uscire insieme. W Il Doria
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,519
    Location
    Rome

    Status
    Anonymous
    Bella l idea, ma come prima puntata non ci siamo proprio. Speravo in qualcosa di diverso, tipo discorsi tra giocatori e allenatore, filmati mai visti ecc…. Invece il 90% è la sintesi delle partite
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE


    Prima ancora di vederlo lo condivido
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    L'ho appena finito di vedere, lo trovo bello, speravo dessero un po' più voce ai protagonisti (Rad/Man, Pirlo, Legrottaglie, giocatori)... però carino.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,632

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (haller @ 16/9/2023, 15:28) 
    L'ho appena finito di vedere, lo trovo bello, speravo dessero un po' più voce ai protagonisti (Rad/Man, Pirlo, Legrottaglie, giocatori)... però carino.

    Si io pensavo fosse una cosa più alla All or Nothing. Magari nei prossimi sarà così, non saprei.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    A me è piaciuto molto ha un taglio molto asciutto, però è interessante,si privilegia l atmosfera, è un' omaggio agli unici fuoriclasse che abbiamo cioè noi tifosi
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,467
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Posso essere sincero?
    Non mi dice niente. Cioè, lo guardo perché a me basta vedere un po' di blucerchiato per essere felice.
    Però se fossi tifoso di un'altra squadra, lo troverei poco (per niente) interessante.
    Mi aspettavo più dialoghi privati, invece è una sequela di immagini con sottofondo musicale.
    Sul canale della Samp, è ok.
    Mi stupisco di come un prodotto del genere stia su Dazn (evidentemente perché Radrizzani è nel consiglio di amministrazione.... Solo per quello!).

    Cmq vedremo le altre puntate.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,564
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Vista la prima puntata.

    - Mi è piaciuta? Si.
    - Ha senso ora? No.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    334

    Status
    OFFLINE
    Mi è piaciuto...non mi ha fatto impazzire ma mi è piaciuto.
    Il format è volutamente asciutto ma credo che ciò sia in parte dovuto dall'essere l'episodio pilota ed un pò dai risultati altalenanti.
    Speriamo che quindi, superati entrambi gli aspetti, venga effettuato un minimo correttivo nella narrazione magari con qualche commento in più da parte dei protagonisti.
    Certo che ci dovesse essere un finale positivo avrebbero avuto una grande idea...in ogni caso però vedere questo tripudio di blucerchiato, scalda tanto il cuore.
    Confermo il mio personale e positivissimo giudizio estetico sui nostri nuovi proprietari..pensate alle stesse scene del compleanno di Manfredi in cui il protagonista fosse stato il pagliaccio..minimo ci beccavamo una porchetta con la sciarpa blucerchiata...
    Da inguaribile romantico (e tutore di Stankovic junior) mi è piaciuta molto la sequenza finale.
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,660
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Visto con il mio piccolo grande, e devo dire che mi è piaciuto tutto sommato.
    E nei primi minuti da inguaribile romantico, mi sono emozionato....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,020
    Location
    Perugia

    Status
    ONLINE
    Carina...un pò "ruffiana", ma ci sta!
    Mi aspettavo più voci "di campo", più scene indedite, più spogliatoio, più incazzature, insomma...più "inside"!

    Spero facciano vedere qualcosa di più interessante dalle prossime puntate.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,564
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Come ha suggerito un tifoso doriano sulla pagina Facebook di manicomioblucerchiato.it, la chiameranno "La brutta stagione." 😀
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,564
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    E la seconda puntata riapre con gli altri che esultano a casa nostra. Di questo passo risulterà opera graditissima a tutte le altre tifoserie della B.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,942
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Mi rifiuto di guardare questa cagata celebrativa. In campo facciano pietà e il closing formalmente non è ancora avvenuto.
     
    .
77 replies since 8/9/2023, 07:27   7614 views
  Share  
.