Docufilm sulla stagione 2023/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 12/9/2023, 18:23) 
    Ma come sei boomer 😜( J )

    Dipende dal contenuto del film in realtà, se hai intenzione e poi sei riuscito a vendere un prodotto, ci sta evitare di rilasciare dichiarazioni. Alimenti l’hype sull’opera e magari eviti di anticipare cose che poi fan parte del film.

    A me sembra una cosa molto interessante ed innovativa e ti dirò vista la cattiva qualità di stampa ed informazione non mi dispiace che siano stati trattati come bazzecole

    Dai, se vogliamo metterla sul ridere va bene così. Altrimenti per ora la situazione è quella che ho scritto sopra e molta gente non è soddisfatta della comunicazione. Come in passato d'altronde.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    Teniamo anche presenti due cose:
    Radrizzani per sua indole credo non sia mai stato un frontman, Manfredi a pelle men che meno. Affidare la comunicazione a un progetto "docufilm" ti scherma molto dalle rotture di balle, la trovo una cosa scaltra, poi puoi acchiappare come anche no, ma questo è.
    Ma la seconda cosa, la più importante: non dimentichiamo che la Sampdoria ha un azionista di maggioranza attualmente al 51%, in un processo che attende l'omologa ufficiale di un Tribunale; il closing del passaggio di proprietà ufficiale è ancora da venire e tutto sommato mi pare anche comprensibile che questi si nascondano un po'.

    La comunicazione in certi casi è stata migliorabile ma io onestamente di chiacchieroni dopo tutti questi anni ero davvero stanco.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (haller @ 12/9/2023, 19:44) 
    La comunicazione in certi casi è stata migliorabile ma io onestamente di chiacchieroni dopo tutti questi anni ero davvero stanco.

    Quando le cose girano bene si può anche comunicare poco, quando invece gira male, il tifoso ha bisogno di sentire qualcuno che dia l'impressione di essere sul pezzo. Per me questo nella Sampdoria degli ultimi anni è totalmente assente.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE
    Ma io la comunicazione l’ho trovata sbagliata sul caso women, nel resto mi sembra mancante, tuttavia non saprei nemmeno che comunicazione aspettarmi, non mi pare le cose vadano male il campionato è appena iniziato ed ancora non è ultimato il passaggio di consegne.

    Edited by Tore MB - 12/9/2023, 23:55
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,558
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    E' una iniziativa insolita, forse più da calcio anglosassone. Da noi la "scaramanzia" suggerirebbe di fare tutte le riprese, ma magari aspettare la fine del campionato, per decidere quale "taglio" dare alla narrazione.
    Al momento non è neppure completato il passaggio di quote azionarie. Boh, sono perplesso, ma curioso di darci un'occhiata.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,542

    Status
    OFFLINE
    Iniziativa che mi piace molto,bravi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    527
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    c'è qualcuno che ha Dazn ed ha già visto qualcosa ? su youtube quando verrà caricato ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcoramos @ 13/9/2023, 15:05) 
    c'è qualcuno che ha Dazn ed ha già visto qualcosa ? su youtube quando verrà caricato ?

    Lo vedrò una di queste sere.

    https://www.dazn.com/it-it/competitor/Comp...dz1p88jwjvxojju
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    Bellissima la scena dove il truffatore testaccino dice "Stavorta.... je faccio..... TRRRRACCCC!".
    (Sto inventando, non credo ci sarà questa scena, anche se mi farebbe godere parecchio :P )
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,182
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    quindi è disponibile solo se si è abbonati a dazn? ho aperto il link ma non posso vederlo.
    OK, ne farò a meno, comunque bella iniziativa, piacerà sicuramente agli abbonati.
    Noi ce la faremo raccontare.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    522

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 13/9/2023, 18:23) 
    quindi è disponibile solo se si è abbonati a dazn? ho aperto il link ma non posso vederlo.
    OK, ne farò a meno, comunque bella iniziativa, piacerà sicuramente agli abbonati.
    Noi ce la faremo raccontare.

    Da settimana prossima dovrebbe essere disponibile anche su YouTube
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,182
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (calboni982 @ 13/9/2023, 18:31) 
    Da settimana prossima dovrebbe essere disponibile anche su YouTube

    grazie per la dritta! non me lo perdo di sicuro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,182
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    una piccola presentazione.
    Belin, cari Connazionali, si cambia musica...non vedo l'ora che vada su YouTube.

    https://www.instagram.com/p/CxH7TlRIifL/?u...ce-913fef0a31cf
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,211
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 13/9/2023, 20:05) 
    una piccola presentazione.
    Belin, cari Connazionali, si cambia musica...non vedo l'ora che vada su YouTube.

    www.instagram.com/p/CxH7TlRIifL/?u...ce-913fef0a31cf

    c'e' anche su faccialibro, si vede meglio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,455
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Visto ieri sera...devo essere sincero? Niente di particolare, anzi a tratti un po' noioso. L'unica "voce" è quella di Pirlo all'inizio (in pratica il pezzo che si vede nella presentazione del docufilm) e di Raddrizzani, che a Livigno fa un discorso di inizio stagione alla squadra. Dopo di questo non si vede altro che una brevissima sintesi delle partite giocate finora (un amichevole più la coppa Italia e le quattro di campionato), con telecamera bordo campo e audio d'ambiente. Ma in tutte queste partite la sequenza delle immagini è la stessa: arrivo del pullman, scendono i giocatori, la telecamera fa un timido capolino negli spogliatoi, tunnel prima del fischio d'inizio con incitamenti e abbracci vari tra i giocatori, riscaldamento, carrellata sui tifosi, immagini dei gol, fischio finale. Il tutto senza una voce fuori campo di nessuno, ma allo stesso tempo non è che vengono colte quelle frasi dette in panchina o in tribuna che posso destare un minimo di curiosità. Che so, un Pirlo che si confida con Baronio o Lanna che parla con Manfredi. La telecamera a spalla inquadra con molta discrezione questo o quello, curandosi bene di non cogliere alcunché di curioso.

    Continuerò a vederlo per affetto e devozione, ma non mi aspetto niente di particolare.
     
    .
77 replies since 8/9/2023, 07:27   7614 views
  Share  
.