Docufilm sulla stagione 2023/24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JOEYPT
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    431

    Status
    OFFLINE
    Visto ieri sera, memori del recente passato trovare un docufilm sulla Samp č un grande abbraccio blucerchiato e inizialmente mi ha "gasato", poi pero' va via via scemando di contenuti, i risultati post Ternana non hanno aiutato ma al momento mi sembra un po' scarno, perchč oltre le sintesi delle sintesi delle 4 partite di campionato + 1 di coppa Italia e primi piani mirati non va ( non sapevo cosa aspettarmi quindi va bene siamo comunque all'inizio e in composizione negoziata) . Mi son soffermato un po' sui dettagli, su di un Audero che all'incontro Rad-Man coi tifosi aveva la faccia di chi gią sapeva che sarebbe andato via, di un Gabbiadini invecchiato e con la testa "piu' di lą che di qua", di un Depaoli sorridente che dopo i rigori col S.Tirol abbraccia affettuosamente un Pirlo che evidentemente crede in lui e lo dimostra la corsa a Terni, di un Lagumina che mi fa rabbia anche solo a vederlo nel riscaldamento pre-partita e un timido Ariaudo che appare in uno spezzone di un pre-partita negli spogliatoi. Legrottaglie anche se appare in video senza mai aprire bocca invece, ed č un opinione personale che qui entra e qui esce, almeno al momento non riesce proprio a piacermi ma basta che faccia bene il suo lavoro non ci devo uscire insieme. W Il Doria
     
    .
77 replies since 8/9/2023, 07:27   7620 views
  Share  
.