Intervista a Eugenio Bissocoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,129

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 21/8/2023, 15:58) 
    Bissocoli: «Sampdoria salvata dal fallimento. E su Radrizzani…»


    TEAM «Alcune delle persone incontrate durante la composizione hanno dimostrato un attaccamento alla società e una dedizione al suo risanamento decisamente fuori dal comune. Con loro è stato molto facile intendersi e lavorare proficuamente. Gli stessi giudici del Tribunale di Genova con cui mi sono relazionato di volta in volta nel corso della composizione si sono dimostrati disponibili, preparati ed efficienti».

    SODDISFAZIONE – «La soddisfazione professionale di una composizione difficile conclusa nel migliore dei modi, unitamente alla consapevolezza di avere contribuito a preservare una società che ha un valore non solo economico ma soprattutto affettivo per tantissime persone».

    www.sampnews24.com/bissocoli-sampd...nfredi-barnaba/

    Grazie Marco, non sarà mai abbastanza ma, grazie <3
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    231

    Status
    ONLINE
    Trovo interessante il passaggio nel quale il Dott. Bissocoli spiega che nel mese di maggio grazie all'appoggio di Barnaba e del fondo Merlyn è stato possibile presentare al tribunale un primo piano di salvataggio. Se non si fosse palesato lui a dicembre, la composizione negoziata non avrebbe avuto corso.
    Secondo punto, anche da queste dichiarazioni si evincerebbe che il romano ed il suo bagnoschiuma non hanno preso un centesimo per il loro maledetto trust ...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Credo che statisticamente almeno sino a Maggio abbiamo avuto 1 possibilità su un milione di salvare la pelle.
    Era veramente finita.
    E io ho capito benissimo quali sono le persone a cui devo questo miracolo.
    Il Cda, vuoi per amore, vuoi per non finire sputtanato per l'eternità, ha lottato cm per cm.
    Qualcuno li dentro ha ipotizzato il percorso della composizione, l'unica possibile che non andasse in contrasto per tempi e modi con la Figc.
    Qui è entrato in campo un'altra figura preparata e decisiva :Eugenio Bissocoli.
    Un grandi professionisti che costruisce un percorso ad ostacoli ma con un traguardo preciso.
    Diciamo che crea le condizioni.
    Ma per le condizioni ci vuole qualcuno che arrivi con un'offerta che sappia soddisfare i vari tipi di creditori e sappia trattare con la proprietà e con ha il comando operativo di dove è stata incapsulata.
    Fino a Maggio è notte fonda, con un'unica reale offerta che è quella di Barnaba ma che non avrebbbe mai raggiunto il traguardo non soddisfando né proprietà né i creditori.
    Poi compare RadMan che da mesi seguivano e che avevano sicuramente contatti all'interno del Cda.
    E soddisfa tutti e aggira l'ostacolo romano
    Quindi grazie Radman.
    Grazie Bissocoli.
    Grazie Cda.
    Fine dei grazie, neanche uno di più.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,700

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti,sono un neo-iscritto,tifoso doriano dal 1994(dal Samp-Ancona 6-1 finale Coppa Italia)e questo è il mio primo messaggio sul forum.Ho scelto questo topic per lasciare il mio primo commento e non è un caso.In breve...il duo Ferrero-Vidal non lo augurerei neanche ad un mio eventuale peggior nemico:sono due esseri semplicemente indegni e spregevoli.Il secondo mi ha sempre inquietato solo a vederlo in foto e ha fatto(con perizia e dovizia)il gioco sporco ed infimo del padrone,aspettando con calma il suo ritorno sulla scena,sul primo neanche mi esprimo più di tanto,altrimenti comincerei ora con gli insulti e finirei...MAI!Definirlo uno scarto umano è fargli un complimento,una delle persone più losche e subdole mai viste in vita mia,dopo aver fatto per anni danni ingenti stava per compiere il suo ultimo"capolavoro"portandoci al fallimento...ma non scordiamoci mai chi ce lo ha messo(vero Edoardo!?Sia stra-maledetto anche lui!).Il top,comunque,rimane ciò che disse qualche settimana fa,che se non baglio suonava così:"Ho pianto per la retrocessione del Genoa,i suoi tifosi sono eccezionali e mi adorano,mentre non capisco perchè i tifosi doriani mi odino"...cioè,rendiamoci conto.Io mi domando se questo sia un provocatore nato(oltre che farabutto/criminale)o davvero abbia qualche rotella fuori posto,perchè altrimenti non si spiega.Questi due infimi personaggi hanno fatto del tutto per distruggerci e mandarci in rovina,ma gli è andata male:mi auguro vivamente che i loro nomi non vengano mai più accostati alla Sampdoria,perchè hanno creato un qualcosa ai limiti del surreale,che è sfociato nel drammatico...ma per fortuna il drammatico non è sfociato nel mortifero.Siamo stati ad un passo dalla serie D:adesso stare qui a parlare di serie B e di vittoria alla prima giornata di campionato,sinceramente,ha del miracoloso,quasi come stessimo festeggiando un altro scudetto...perchè di questo si tratta.
     
    .
18 replies since 21/8/2023, 14:58   1818 views
  Share  
.