Andrea Conti (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (elsevillano @ 30/8/2023, 11:49) 
    Ora che il Lecco è ufficialmente in B, che se lo prendessero...

    Magari! Ma senza pretendere che gli paghiamo noi l'ingaggio, come ventilato...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 30/8/2023, 12:44) 
    Magari! Ma senza pretendere che gli paghiamo noi l'ingaggio, come ventilato...

    Tranquillo che il Lecco gli pagherà tutti i suoi 3 milioni (lordi) di stipendio (che sarà più di quanto prende l'intera rosa messa insieme). Tu fidati! Se riusciamo a darglielo pagando noi il 90% dell'ingaggio, è un miracolo!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Credo sia perfettamente inutile sognare di liberarcene: Conti, visto il suo ingaggio e le sue condizioni fisiche, è assolutamente impiazzabile.
    Per vederlo andare via le opzioni teoricamente praticabili, a mio parere, sarebbero due: o gli fai causa per ottenere in via giudiziale una rescissione unilaterale (ma pare non sia un'ipotesi percorribile, come ha argomentato Frak che ha sentito in proposito un avvocato esperto in diritto sportivo), oppure bisogna sperare che il giocatore faccia una scelta di grande onestà e signorilità (in stile Ranocchia col Monza l'anno scorso) facendo un passo indietro volontariamente.
    Forse, a tale ultimo riguardo, si potrebbe provare una via di mezzo, proponendo una rescissione consensuale riconoscendogli un tot di quanto dovrebbe ancora percepire da noi (di solito il 50%) ma anche in questo caso bisognerebbe poi sperare nella correttezza dell'interessato e del suo procuratore...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    Non bisogna dimenticare lo tsunami dell'anno scorso, Conti come altri ha rinunciato a diverse mensilità stando alle notizie ufficiali.
    Immaginare che accetti una rescissione perdendo altri soldi è da escludere a meno di improbabilissime folgorazioni mistiche stile San Francesco.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (haller @ 31/8/2023, 11:57) 
    Non bisogna dimenticare lo tsunami dell'anno scorso, Conti come altri ha rinunciato a diverse mensilità stando alle notizie ufficiali.

    Guarda che poi le ha prese, con tutti gli arretrati. Altrimenti ci avrebbero penalizzato maggiormente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeneise68 @ 31/8/2023, 11:59) 
    Guarda che poi le ha prese, con tutti gli arretrati. Altrimenti ci avrebbero penalizzato maggiormente.

    Uhm.... Secondo me no trattandosi di un accordo dov'era previsto il pagamento in caso di salvezza. Ma in effetti non ho notizie certe, quindi può essere che glieli abbiano poi dati.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zeneise68 @ 31/8/2023, 11:59) 
    Guarda che poi le ha prese, con tutti gli arretrati. Altrimenti ci avrebbero penalizzato maggiormente.

    Se un giocatore rinuncia (non posticipa, attenzione, ma rinuncia proprio definitivamente) ad una o più mensilità in casi come quello nostro dello scorso anno, la società non credo sia tenuta a riconoscerli quelle mensilità se appunto c'è stato un passo indietro dei giocatori per aiutare la società.
    Diverso è se in realtà ci sono accordi diversi, come la porcata che fece la Juve facendo passare ufficialmente come rinuncia quella che era solo un accordo per il posticipo della retribuzione di tot mensilità all'anno successivo.
    Nel caso di Conti, non saprei se ha dato il benestare solo per un pagamento posticipato o se ha proprio rinunciato ad una o più mensilità.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    852

    Status
    OFFLINE
    Su sampnews24 c'è scritto che conti orgoglioso ha mostrato la foto su instagram della sua auto nuova, chi è sui social può ricordargli che magari sarebbe bello se mettesse anche qualche foto di quando si allena? Sempre se non è troppo disturbo per lui....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, meglio così, mi evito di dover inventare qualche nuovo impropero...
    Non vedo l'ora di sapere che si è trasferito su Marte.

    P.S.: se hai qualche link mettilo, per favore, sappi che ho una fervida fantasia e trattandosi di lui che ogni volta che ci penso mi faccio una gastrite.......................
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 5/9/2023, 20:03) 
    ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla, meglio così, mi evito di dover inventare qualche nuovo impropero...
    Non vedo l'ora di sapere che si è trasferito su Marte.

    P.S.: se hai qualche link mettilo, per favore, sappi che ho una fervida fantasia e trattandosi di lui che ogni volta che ci penso mi faccio una gastrite.......................

    Basta guardare la sua storia su IG che dura 24h.
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 5/9/2023, 20:09) 
    Basta guardare la sua storia su IG che dura 24h.

    non ho IG (fra l'altro ci ho messo un po' a capire cosa fosse questa sigla :XD: :XD: :XD: ) e manco so se posso entrarci senza account, meglio per lui e per il mio fegato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 5/9/2023, 19:13) 
    Su sampnews24 c'è scritto che conti orgoglioso ha mostrato la foto su instagram della sua auto nuova, chi è sui social può ricordargli che magari sarebbe bello se mettesse anche qualche foto di quando si allena? Sempre se non è troppo disturbo per lui....

    ah perchè, ogni tanto si allena pure sta sanguisuga?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smaramba @ 5/9/2023, 21:10) 
    ah perchè, ogni tanto si allena pure sta sanguisuga?

    Nuota.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    30

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 5/9/2023, 21:27) 
    Nuota.

    Potremmo provare a cederlo alla Pro Recco
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FreeSamp @ 5/9/2023, 22:13) 
    Potremmo provare a cederlo alla Pro Recco

    Dubito riesca a fare Bogliasco-Recco senza rompersi qualcosa.
     
    .
244 replies since 12/8/2023, 11:01   25766 views
  Share  
.