Daniele Ghilardi (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,456
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Se non sbaglio l'estate scorsa non erano uscite le cifre per il possibile riscatto a fine stagione. Cercando un po' qua e là l'unica indicazione che ho trovato è quella presente nel gioco Football Manager, dove c'è impostato il diritto a 2,5 mln di € dal Verona. E non mi sembra una cifra così tanto campata per aria, mi auguro che venga esercitata l'opzione visto anche il rientro certo di F.Gonzalez alla Juve che poi lo infilerà in altre trattative (oggi accostato al Bologna per avere Calafiori).

    Tornando a Ghilardi, dopo un inizio balbettante (ho ancora negli occhi quanto soffrì Pittarello!) è indubbiamente migliorato nella marcatura sull'uomo, mi sembra anche sotto il profilo tecnico con il pallone tra i piedi, oltre che negli aspetti prettamente difensivi. È un 'finto lento', gli ho visto fare un paio di serpentine ad uscire con personalità dalla difesa, nelle ultime gare in trasferta più che a Marassi, che mi sono piaciute.

    Ecco il primo gol in U21


    Edited by Fasamzo88 - 26/3/2024, 22:01
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Ragazzo di prospettiva su cui, secondo me, si può lavorare proficuamente.
    Al giusto prezzo, spero possa essere confermato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,024
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 26/3/2024, 22:12) 
    Ragazzo di prospettiva su cui, secondo me, si può lavorare proficuamente.
    Al giusto prezzo, spero possa essere confermato.

    Lui, Leoni e Piccini (Facundo credo che non sarà alla nostra portata) sono il pacchetto difensivo da cui partire il prossimo anno spendibile in qualsiasi serie.

    La serie inciderà probabilmente sui minuti che giocherà.
     
    .
107 replies since 16/8/2023, 21:23   8534 views
  Share  
.