Marcello Lippi snobba i giocatori doriani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    ma difatti ha portato coppola nella tournče americana......
     
    .
  2. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 3/5/2006, 18:45)
    ma difatti ha portato coppola nella tournče americana......

    Sinceramente Coppola non mi sembra meritasse la nazionale in quel momento, la meritavano pił Palombo o Volpi ineffetti!
     
    .
  3. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io tratterei il discorso turneč americana a parte,non serviva a nulla se non per sponsor.Detto questo non credo che abbia antipatia per i sampdoriani,č solo che non puoi stravolgere la nazionale in base ad ogni resa devi vari giocatori,devi necessariamente creare un gruppo e,a meno di piccole modifiche,devi puntare su quello,non puoi pretendere che convochi volpi (che pur aveva fatto un ottimo campionato!) quando l'anno del mondiale avrą 34 anni,cosģ Tonetto!

    Riguardo Camoranesi,sta sulle scatole un pņ a tutti,ma non possiamo dire che sia scarso!!Io alla Samp lo vorrei e comes,siamo onesti,non sarą mica peggio di Tonetto,Gasbarroni o Diana?!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    io uno zozzo alla samp nn ce lo voglio.....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    camoranesi č tanto bravo quanto antipatico(no non esageriamo,č molto piu antipatico che bravo)
     
    .
  6. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che sia una merda non si mette in dubbio,volevo solo dire che un giocatore con le sue caratteristiche alla Samp farebbe comodo!
     
    .
  7. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 8/5/2006, 22:54)
    camoranesi č tanto bravo quanto antipatico(no non esageriamo,č molto piu antipatico che bravo)

    Giusto e in piu ora capisco perchč in Italia quando fą quei fallacci e reagisce non viene preso nessuna sanzione disciplinare nei suoi confronti(Vedi arbitri marci+ Moggi)mentre quando hanno giocato in coppa č stato squalificato lui e altri della jiuve-a mano armata!!!
     
    .
21 replies since 30/4/2006, 19:47   498 views
  Share  
.