La tifoseria doriana deve rinnovarsi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chesivinca chesiperda
        +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    È un momento critico per la tifoseria sampdoriana, che deve dimostrare la propria identità. Oramai le società di calcio sono soppesate per quanto muovono di interesse e di tifoseria. Ai potenziali investitori non credo possa interessare molto che 30 anni fa ci siano stati Mancini e Vialli e si è vinto uno scudetto. Anche l' Hellas ne ha vinto uno, ma non decollano come appeal. Se vogliamo fare volare la Samp dobbiamo fare tutti il nostro dovere. Ferrero non può essere una scusante perché ha ottenuto risultati che si tempi in cui ero ragazzo io ci sognavamo ed abbiamo visto a Genova fior di campioni. Potrebbero attenderci alcuni anni non brillantissimi, per la situazione lasciata dal parassita Ferrero. Cosa facciamo, non seguiamo più la Samp? Non abbiamo scuse, dobbiamo uscire allo scoperto, farci vedere. Ho paura che oramai un manipolo di eroi duri e puri faccia meno numeri di una tifoseria estesa che però segue la squadra : allo stadio, in TV, comprando articoli e gadget. Facciamo tutti qualcosa per la Samp, dal tifoso ortodosso al super critico e contestatore, se no i risultati sportivi ce li sogniamo.
     
    .
134 replies since 10/8/2023, 09:28   12611 views
  Share  
.