Fabio Depaoli (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 25/8/2023, 18:23) 
    De Paoli terzino destro? Allora vogliamo farci del male.

    Depaoli è un terzino destro. Ha quasi 200 presenze in A, credo possa tranquillamente fare il terzino in cadetteria. Che dici?
    Questa ansia di avere 39 giocatori per ruolo. Nelle fasce siamo stracoperti.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,361

    Status
    OFFLINE
    Vi avviso che nonostante si chiami Depaoli e non De Paoli, se mi fa un altro numero come quello contro la Ternana per me diventa Fabinho Depaoli da Lima o Depaulinho
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 25/8/2023, 18:27) 
    Depaoli è un terzino destro. Ha quasi 200 presenze in A, credo possa tranquillamente fare il terzino in cadetteria. Che dici?
    Questa ansia di avere 39 giocatori per ruolo. Nelle fasce siamo stracoperti.

    Dico che, secondo me, lo schiera esterno non per necessità ma per convinzione. Il titolare in quel ruolo al momento è lui. Abbiamo visto tutti come può far bene lì. Perchè privarsi di un valore aggiunto? Con le dovute proporzioni, sarebbe una riedizione del ruolo di "tornante", molto in voga negli anni '80, che oltre ad offendere, collabora col centrocampo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,361

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 25/8/2023, 18:50) 
    Dico che, secondo me, lo schiera esterno non per necessità ma per convinzione. Il titolare in quel ruolo al momento è lui. Abbiamo visto tutti come può far bene lì. Perchè privarsi di un valore aggiunto? Con le dovute proporzioni, sarebbe una riedizione del ruolo di "tornante", molto in voga negli anni '80, che oltre ad offendere, collabora col centrocampo.

    secondo me lo vede un po’ alla Zambrotta (magara)

    Diciamo che essendo Stojanovoc bravo a spingere, possono secondo me darsi equilibrio a vicenda lui e Depaoli
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Perdonate, ma come si fa a far giocare uno che non ha la funzionalità di un braccio? A me ieri è sembrata una comica. Pensavo Stojanovic fosse infortunato, invece poi è entrato...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,046
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/9/2023, 11:20) 
    Perdonate, ma come si fa a far giocare uno che non ha la funzionalità di un braccio? A me ieri è sembrata una comica. Pensavo Stojanovic fosse infortunato, invece poi è entrato...

    Si anche io ieri mi sono chiesto come mai lo tenesse ancora in campo nonostante avesse problemi alla spalla. Ha fatto buoni 15 minuti prima che venisse sostituito...mah.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Depaoli è l'unico che se si prendesse una o due settimane di riposo, non m'incazzerei per niente.
    Sta giocando già da diverso tempo con una spalla messa proprio male, il dolore gli si legge sul volto e non è una finta, chapeau per come stringe i denti questo ragazzo!
    Poi che sia impiegato male, questo non dipende da lui ma da chi lo manda in campo.
    Neanche che lo si lasci in campo a soffrire, sostituendo prima altri che stanno bene.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Salterà 3 gare:
    Attached Image
    IMG-20230926-WA0002

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Magari è l'occasione per rimettere a posto anche braccio / spalla. Lo ritroveremo "nuovo" a Novembre.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,368
    Location
    Portogallo

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe l'occasione buona per Askildsen dimostrare qualcosa. Ma ho l'impressione che Pirlo non lo veda e forse ha ragione.
    I migliori auguri per Depaoli, giocatore il cui impegno non manca mai..
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Con lui e Benedetti perdiamo i due giocatori forse più bravi in rosa nel collegare centrocampo e attacco. Speriamo che Kasami raggiunga presto la condizione perché altrimenti temo che incontreremo ancora maggiori difficoltà nel costruire gioco.

    Un augurio di pronta guarigione al mio conterraneo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/9/2023, 08:15) 
    Magari è l'occasione per rimettere a posto anche braccio / spalla. Lo ritroveremo "nuovo" a Novembre.

    Verissimo.... Rimane un peccato perché in questa prima parte non aveva sfigurato e mi piaceva...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,399
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 26/9/2023, 16:38) 
    Con lui e Benedetti perdiamo i due giocatori forse più bravi in rosa nel collegare centrocampo e attacco.

    Quoto.

    Secondo me è il nostro più grande problema oggi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Chissà che a sorpresa non trovi un po' di spazio Malagrida, finora dimenticato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    scusate, so di essere OT ma il relativo thread è chiuso: di Meteora De Luca si sa qualcosa? Diagnosi, prognosi, ecc.
    Sta facendo differenziato, piscina o scuola di lambada?
    Ho fatto una ricerca ma non ho nemmeno trovato la lista dei convocati per Parma, non li comunicano più?
     
    .
70 replies since 2/8/2023, 10:14   6568 views
  Share  
.