Aumento di capitale di 14 milioni di euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 1/8/2023, 13:36) 
    meno male che questo giudice doveva dare una risposta entro pochi giorni, ma come si fa ad andare in vacanza senza prima esprimersi in merito.
    lo so che in italia è così, e in italia un giudice si può corrompere basta avere gli amici giusti e Ferrero li ha.

    L ultima parte è una cosa che non mi piace sentire.
    Dal 15 luglio i giudici sono di turno per atti urgenti per una settimana/10 gg e quindi poi vanno in vacanza. Inoltre,col sistema telenatico i documenti richiesti vengono depositati sulla piattaforma e il giudice li vede ovunque sia. Non ho mai visto in un ricorso complesso esprimersi in giornata. Oggi se non ricordo male scade il termine per gli avvocati per integrare i documenti richiesti e poi il giudice deciderà.
    Io ho letto tutto,non entro nei tecnicismi e nelle difese ma alla fine tutto si riassume in 2 punti 1) esiste un atto chiaro e preciso di cessione dei diritti per l aumento? 2) ienca poteva comunque credere tali diritti? Sul punto 2 la risposta è facile: se questo è un potere che ha un amministratore, poteva benissimo farlo e caso mai risponderà di danni col pagliaccio,ma i terzi sono tutelati.
    Il punto 1 è quello che determina la ragione degli uni o degli altri. Ma poiché tutto è passato dal notaio,io non credo che un notaio, davanti ad una situazione intrigata e con possibili cause, non abbia controllato il documento, mi sembra molto strano. Però se non ci fosse sarebbe un bel problema
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pillocero @ 1/8/2023, 15:13) 
    ed entro venerdi 4 dovrebbe (condizionale obbligatorio) sentenziare, così scriveva un Connazionale.
    Poi, se il pregiudicato (soccombente, a buona speranza) potrà e/o vorrà fare il suo inutile ricorso, magari lo farà giusto per restarci ancora un po' aggrappato allo scroto e ci romperà le palle con ulteriori due o tre "ultime date", ma a questo punto sarà solo un fastidio senza pessimismo.

    Mah, lui avrà pure dei buoni legali ma devono avere davvero un jolly in mano, altrimenti quelli del nostro staff legale gli mangeranno la focaccia di Recco sulla testa, mica scherzano...

    amico mio non hanno un jolly in mano, hanno il mazzo truccato.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 1/8/2023, 16:09) 
    amico mio non hanno un jolly in mano, hanno il mazzo truccato.

    Guarda che non è cosi,il giudice decide in base agli elementi: o ha firmato o non ha firmato, questi discorsi che fanno intendere che se vince è perché ha fatto qualche telefonata proprio nom hanno senso alcuno,non funziona cosi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non ci capisco più niente: ma questa storia, riportata dalla Gazzetta che la FIGC ci potrebbe dare lo stop al mercato, è cosa ulteriore rispetto all'indice di liquidità da rispettare?
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,517
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 1/8/2023, 16:22) 
    Non ci capisco più niente: ma questa storia, riportata dalla Gazzetta che la FIGC ci potrebbe dare lo stop al mercato, è cosa ulteriore rispetto all'indice di liquidità da rispettare?

    Non ci sarà nessun blocco. Ricordiamo che il primo vero mercato della Samp sarà a gennaio 2025.
    Nei prossimi ci saranno comunque parecchi paletti da rispettare. Ma se vendiamo bene, possiamo fare bene in entrata. Ovvio che la A semplificherebbe le cose, però vediamo. Sono cose già risapute.

    Comunque Luca Podestà su FB:

    Non c'è alcun blocco di mercato. Semplicemente va rispettato l'indice di liquidità che al momento in cui sono subentrati i nuovi azionisti era pari a zero quale eredità della precedente gestione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Grazie per la risposta.
    Credo che tu abbia un ricorrente lapsus calami nello scrivere "gennaio 2025" 😀
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca Della @ 1/8/2023, 13:38) 
    Ognuno ha le sue priorità, per me ha fatto bene a restare ai suoi programmi personali.

    Non perchè si tratta di Sampdoria,ma perchè si tratta di gente che paghiamo tutti NOI ti dico che no,non ci sta.
    Arriverà al giorno che anche sta gente verrà messa di fronte per davvero alle loro responsabilità.

    Per il resto dico che godo come un matto,finalmente abbiamo una proprietà e si vede da queste cose.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 1/8/2023, 16:27) 
    Non ci sarà nessun blocco. Ricordiamo che il primo vero mercato della Samp sarà a gennaio 2025.

    oddio spero gennaio 2014 altrimenti e' grigia!!! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Ma è il solito Grimaldi che spara stronzate sul giornale rosa?
    Ha rotto veramente i coglioni.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 1/8/2023, 16:32) 
    ... lapsus calami ...

    porca miseria, mi hai fatto fare una ricerca su google :XD: :XD: :XD:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,967
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Belin, ma non era miscio Radrizzani secondo certi esperti di finanza? 🙊
     
    .
25 replies since 1/8/2023, 07:25   4407 views
  Share  
.