Andrea Mancini (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    ONLINE
    Concordo assolutamente.
    Bravo Andrea.
    Ma già da questa estate ha azzeccatp con niente una serie di ingaggi.
    Come vedete non tutto è negativo.
    Togliamoci sta aurea di sfiga perenne e magari le cose andranno meglio.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,855

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gordon78 @ 18/2/2024, 09:23) 
    Il problema di mancini è solo uno.
    Il non avere alle spalle un Ds di esperienza, che gli insegna qualche trucchetto del mestiere.
    Sta lavorando praticamente da solo con zero soldi, e mi pare che i risultati siano più che positivi.

    Servirà da esperienza, io l'anno prossimo terrei solo lui. Gli altri via, dal mister, allo staff, ai medici.

    Parole sante.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    836

    Status
    OFFLINE
    Diverse cose positive come avete scritto.
    Ingaggi di giocatori utili e che fanno la differenza in b, senza un euro.
    Anche errori però.
    Barreca girelli panada
    Piccini è arrivato solo ora
    La prima punta manca
    Le uscite a giugno hanno portato pochissimi soldi, quasi tutti regalati..

    A gennaio è andata decisamente meglio. 1 innesto per reparto, funzionale e pronto praticamente subito.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,060

    Status
    Anonymous
    Secondo me sulla gestione di Andrea Mancini bisognerebbe chiarire realmente il suo ruolo e la sua implicazione. Mi spiego, sembrerebbe fantasioso pensare che un ragazzo senza esperienza da DS né vissuto calcistico, oltre la sua giovane età) sia stato arruolato da quest'estate con l'autonomia di un Sartori, per fare un esempio.

    Credo che più realisticamente il ragazzo abbia accettato di prendere il ruolo e la figura del DS sotto tutela, aiutato e formato in questa sua prima esperienza (sarebbe anche intelligente e umile da parte sua). Ho sempre pensato che tutti noi tifosi fossimo d'accordo nel concepire in questo modo la sua presenza nell'organigramma della Samp.

    Detto questo, sembrerebbe fuoriluogo valutare l'operato di Andrea, verrebbe più normale giudicare l'attività di mercato della società (fatta da chi ? bho!). E' vero che per certe operazioni, vedasi Pedrola, mi sembra che ci siano state dichiarazioni che andrebbero a confermare il coinvolgimento diretto del giovane DS, ma penso che la maggior parte dell'attività sia stata frutto di decisioni collettive della dirigenza. In conclusione, il voto per quest'anno é senza dubbio "senza voto", vedremo eventualmente negli anni futuri con un budget e degli obiettivi più tradizionali ! Certo che i contatti e l'esperienza del padre sono palesemente un vantaggio ! Vedremo se ANdrea riuscirà a trasformare in gol l'ennesimo assist del Mancio !
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio V @ 19/2/2024, 00:26) 
    Diverse cose positive come avete scritto.
    Ingaggi di giocatori utili e che fanno la differenza in b, senza un euro.
    Anche errori però.
    Barreca girelli panada
    Piccini è arrivato solo ora
    La prima punta manca
    Le uscite a giugno hanno portato pochissimi soldi, quasi tutti regalati..

    A gennaio è andata decisamente meglio. 1 innesto per reparto, funzionale e pronto praticamente subito.

    A livello di nomi ha fatto uno squadrone,e la cagata colosssale portiere a giugno/luglio ( Audero e Falcone regalato e prendere un ragazzino visto mettersi in mostra nei tornei estivi) mi sembra non sia cosa sua,lui non era ancora operativo(spero di non dire una cagata se sbaglio correggietemi)
     
    .
  6.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Darboe, Piccini e Alvarez sono stati 3 ottimi colpi.
    A mio avviso a gennaio ha lavorato molto bene con margini di manovra ridotti al lumicino. Mi piacerebbe che venisse affiancato da un DS esperto perché secondo me ha qualità importanti (vedi anche Pedrola). Bravo Mancio Jr!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,673
    Location
    Carpi (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 23/2/2024, 23:28) 
    Darboe, Piccini e Alvarez sono stati 3 ottimi colpi.
    A mio avviso a gennaio ha lavorato molto bene con margini di manovra ridotti al lumicino. Mi piacerebbe che venisse affiancato da un DS esperto perché secondo me ha qualità importanti (vedi anche Pedrola). Bravo Mancio Jr!

    Ha anche eliminato qualche incrostazione, anche se solo temporaneamente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 23/2/2024, 23:28) 
    Darboe, Piccini e Alvarez sono stati 3 ottimi colpi.
    A mio avviso a gennaio ha lavorato molto bene con margini di manovra ridotti al lumicino. Mi piacerebbe che venisse affiancato da un DS esperto perché secondo me ha qualità importanti (vedi anche Pedrola). Bravo Mancio Jr!

    Concordo in pieno, anche in estate Pedrola, Esposito, Kasami e Gonzales, per la B sono stati bei colpi. Con la formazione tipo potevamo essere fra le prime
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 23/2/2024, 23:31) 
    Concordo in pieno, anche in estate Pedrola, Esposito, Kasami e Gonzales, per la B sono stati bei colpi. Con la formazione tipo potevamo essere fra le prime

    Si, assolutamente. Mi riferivo all'ultimo mercato.
     
    .
  10. Ullevi Stadion
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BenSamp @ 23/2/2024, 23:28) 
    Darboe, Piccini e Alvarez sono stati 3 ottimi colpi.
    A mio avviso a gennaio ha lavorato molto bene con margini di manovra ridotti al lumicino. Mi piacerebbe che venisse affiancato da un DS esperto perché secondo me ha qualità importanti (vedi anche Pedrola). Bravo Mancio Jr!

    Gli arrivi di gennaio sembrano ottimi innesti. A maggior ragione considerando il budget. Concordo.

    Probabilmente lui potrebbe diventare quello che fu Paratici negli anni della Samp. Ma ha bisogno del suo Marotta per non bruciarsi.
     
    .
174 replies since 16/7/2023, 08:48   16695 views
  Share  
.