Andrea Mancini (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    Non sappiamo nemmeno come è’ andata in realtà la giornata di oggi non capisco come si possano dare certi giudizi.
    Solo perché da oggi è’ lui il DS perché è’ stato nominato (eravamo obbligato a nominarne uno entro una tal data) e’ diventato lui il cattivo della situazione ? X)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cattivo no ci mancherebbe, raccomandato, figlio di papà, non v’è dubbio e infatti non sapevano manco che ruolo assegnargli. Lo dovevano prendere per forza, non si sa a cosa serve ma viene stipendiato.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DNA Blucerchiato @ 1/9/2023, 21:57) 
    Cattivo no ci mancherebbe, raccomandato, figlio di papà, non v’è dubbio e infatti non sapevano manco che ruolo assegnargli. Lo dovevano prendere per forza, non si sa a cosa serve ma viene stipendiato.

    In che senso?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    Perché dovevano prenderlo per forza?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 1/9/2023, 21:58) 
    In che senso?

    Nel senso, che per me non serviva se non a fare un favore. Mia personale opinione eh. Non penso che abbiamo valutato il suo percorso è stabilito che era il profilo giusto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DNA Blucerchiato @ 1/9/2023, 22:00) 
    Nel senso, che per me non serviva se non a fare un favore. Mia personale opinione eh. Non penso che abbiamo valutato il suo percorso è stabilito che era il profilo giusto.

    Ok, ma non capisco il collegamento tra Radrizzani e Manfredi con Mancini.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DNA Blucerchiato @ 1/9/2023, 21:57) 
    Cattivo no ci mancherebbe, raccomandato, figlio di papà, non v’è dubbio e infatti non sapevano manco che ruolo assegnargli. Lo dovevano prendere per forza, non si sa a cosa serve ma viene stipendiato.

    Teoria bislacca. Secondo la tua logica i 3 Maldini sarebbero da arrestare...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 1/9/2023, 22:01) 
    Ok, ma non capisco il collegamento tra Radrizzani e Manfredi con Mancini.

    Non penso che vi sia un collegamento tra loro ma ovviamente c’è tra mancio e la Samp, motivo per cui viene preso il figlio. Perché Comunque può far piacere avere un “Mancini” in blucerchiato, purtroppo non trovo quale possa essere il suo apporto alla nostra causa. Qualcuno me lo sa dire?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Sono convinto che Andrea sia innamorato dei nostri colori,e voglio dargli un consiglio,cercate tra gli svincolati ,un portiere affidabile è un ruolo troppo delicato,per permettersi delle scommesse
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    Fare un favore a Mancini senior, proprio no. Non vedo alcun nesso.
    Mettere un "nome" buono per la piazza può esser una teoria con un senso ma stai costruendo da zero e ci metti uno che non reputi all'altezza solo perché di cognome fa Superman?
    Non la bevo.

    Edited by haller - 1/9/2023, 22:08
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    859

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DNA Blucerchiato @ 1/9/2023, 22:04) 
    Non penso che vi sia un collegamento tra loro ma ovviamente c’è tra mancio e la Samp, motivo per cui viene preso il figlio. Perché Comunque può far piacere avere un “Mancini” in blucerchiato, purtroppo non trovo quale possa essere il suo apporto alla nostra causa. Qualcuno me lo sa dire?

    Nell'ultima decina di messaggi non hai detto nemmeno una cosa intelligente.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,941
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Non capisco quali colpe possa avere Mancini Junior. Gli auguro un gran bene per il suo futuro, magari con noi ancora più a lungo del padre, chissà.

    Ma di sicuro non è un reato dire che manca totalmente di esperienza, e quando devi ricostruire totalmente da zero, la cosa più importante è affidarti a qualcuno di estremamente affidabile, in grado di fare le nozze coi fichi secchi, se necessario.

    La mancanza di una figura del genere è a mio avviso l'aspetto più critico che abbiamo oggi
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,010
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sampgloria77 @ 1/9/2023, 22:08) 
    Nell'ultima decina di messaggi non hai detto nemmeno una cosa intelligente.

    Le cose intelligenti le leggiamo nei tuoi messaggi, tranquillo, non cerco la tua approvazione. Le prove delle mia doti intellettive le ho avute da persone più autorevoli.
    Grazie 🙏
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pegli @ 1/9/2023, 22:08) 
    Non capisco quali colpe possa avere Mancini Junior. Gli auguro un gran bene per il suo futuro, magari con noi ancora più a lungo del padre, chissà.

    Ma di sicuro non è un reato dire che manca totalmente di esperienza, e quando devi ricostruire totalmente da zero, la cosa più importante è affidarti a qualcuno di estremamente affidabile, in grado di fare le nozze coi fichi secchi, se necessario.

    La mancanza di una figura del genere è a mio avviso l'aspetto più critico che abbiamo oggi

    Ok ma mi pare si stia scivolando verso la teoria del raccomandato.Uno mette N milioni in una società quasi fallita, fa i salti mortali per ricostruire e mette a fare il DS uno di cui non ha fiducia solo perché "figlio di". Questo si sta dicendo.
    EDIT: fra l'altro, uno (Radrizzani) che viene dal mondo anglosassone dove si sa, la raccomandazione è la prassi. :?

    Edited by haller - 1/9/2023, 22:16
     
    .
  15.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    859

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (DNA Blucerchiato @ 1/9/2023, 22:10) 
    Le cose intelligenti le leggiamo nei tuoi messaggi, tranquillo, non cerco la tua approvazione. Le prove delle mia doti intellettive le ho avute da persone più autorevoli.
    Grazie 🙏

    Sbaglierò ma secondo me non hai l'approvazione proprio di nessuno.
    Sarà lo stile provocatorio e sgradevole, la totale mancanza di fiducia o il fatto di vedere complotti dove non ci sono?
    Ai posteri la poco ardua sentenza.
     
    .
174 replies since 16/7/2023, 08:48   16695 views
  Share  
.