Fabio Borini (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,803
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Il campionato turco, tolte le 2 o 3 squadre top, ha un livello molto più basso di quanto si pensi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,673

    Status
    OFFLINE
    Fino ad ora-con Ricci-una delusione totale,ma lui anche di più,per me...e non me lo aspettavo questo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 19/9/2023, 10:42) 
    Il campionato turco, tolte le 2 o 3 squadre top, ha un livello molto più basso di quanto si pensi.

    Questa è una diceria. Le squadre turche, anche non di prima fascia, in Europa si fanno sempre rispettare. Girano soldi e discreti giocatori. Non vale la serie A, ma è certamente è ben superiore alla nostra B. Quindi pensavo Borini facesse facilmente la differenza, o fosse almeno un punto di forza.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/9/2023, 10:45) 
    Quindi pensavo Borini facesse facilmente la differenza, o fosse almeno un punto di forza.

    Questo lo pensiamo tutti. Tra l'altro il Borini della Roma era un'ira di Dio.
    Qui le cose sono due: o è terribilmente fuori forma o tatticamente non è messo nelle condizioni di incidere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pgcex @ 19/9/2023, 10:48) 
    Questo lo pensiamo tutti. Tra l'altro il Borini della Roma era un'ira di Dio.
    Qui le cose sono due: o è terribilmente fuori forma o tatticamente non è messo nelle condizioni di incidere.

    o, cosa piu' probabile, è bollito dopo 3 anni nel mirabolante e poco allenante campionato turco
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peergynt @ 19/9/2023, 10:52) 
    o, cosa piu' probabile, è bollito dopo 3 anni nel mirabolante e poco allenante campionato turco

    Bollito a 32 anni?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,360

    Status
    ONLINE
    l'unica stagione in cui ha superato i 10 gol é stata l'anno scorso, poi mai nella lunga carriera. Comunque sono convinto che possa dare di più ed in serie B pur non essendo un top player, é un giocatore che può fare la differenza. Aspettiamo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Edusavius @ 19/9/2023, 10:53) 
    l'unica stagione in cui ha superato i 10 gol é stata l'anno scorso, poi mai nella lunga carriera.

    In realtà ne ha segnati 10 nel 2012, nel 2014, 15 nel 2021 e 21 nel 2023. Considera che nel tempo ha giocato più punta esterna che centrale. Quindi la porta la vede.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,360

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/9/2023, 10:59) 
    In realtà ne ha segnati 10 nel 2012, nel 2014, 15 nel 2021 e 21 nel 2023. Considera che nel tempo ha giocato più punta esterna che centrale. Quindi la porta la vede.

    infatti mi aspetto che a fine campionato sia il nostro giocatore con più reti all'attivo, ma non so quanto sia positiva questa prospettiva
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (peergynt @ 19/9/2023, 10:52) 
    o, cosa piu' probabile, è bollito dopo 3 anni nel mirabolante e poco allenante campionato turco

    Come ti ho già spiegato questa del poco allenante campionato turco è la classica sparata all'italiana. Poi incontriamo quelle squadre nelle coppe (non noi purtroppo) e magari si scopre la verità.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    Io credo che abbia difficoltà ad accettare questo declassamento.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 19/9/2023, 11:18) 
    Io credo che abbia difficoltà ad accettare questo declassamento.

    Declassamento scelto da lui.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,045
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 19/9/2023, 11:18) 
    Io credo che abbia difficoltà ad accettare questo declassamento.

    Io credo, invece, che ci sia qualcos'altro altrimenti non si spiega come mai abbia cambiato così tante maglie...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,632
    Location
    Sestri levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/9/2023, 11:19) 
    Declassamento scelto da lui.

    Certo, scelto da lui. Ma per far si che accettasse non gli hanno parlato di anno di transizione. Gli hanno parlato di Serie A, dove lui vorrebbe finire la sua carriera. Invece, dopo il suo acquisto e a quello di Ricci, ha iniziato a capire che lo avevano preso in giro e ora si vede impelagato in Serie B per il resto dei suoi giorni. Di qui la depressione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,673

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (broes14 @ 19/9/2023, 11:37) 
    Certo, scelto da lui. Ma per far si che accettasse non gli hanno parlato di anno di transizione. Gli hanno parlato di Serie A, dove lui vorrebbe finire la sua carriera. Invece, dopo il suo acquisto e a quello di Ricci, ha iniziato a capire che lo avevano preso in giro e ora si vede impelagato in Serie B per il resto dei suoi giorni. Di qui la depressione.

    Misá che infatti si sta rendendo conto di come stiano veramente le cose...
     
    .
138 replies since 15/7/2023, 22:13   18595 views
  Share  
.