Fabio Borini (stagione 2023/24)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunghi92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente mi dispiace un sacco per Borini e la speranza è recuperarlo contro i Pisagni. Però alla fine abbiamo quel mostro di Delle Monache quindi ci va anche bene.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che sia solo un piccolo incidente di percorso per Borini.
    Nella stagione precedente alla sua esperienza turca lo presi al fantacalcio e quindi ricordo che fu tormentato costantemente dagli infortuni che mi sembra di ricordare fossero perlopiù di origine muscolare, quindi niente di gravissimo ma la sua presenza era sempre in dubbio in vista del weekend.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,550

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 14/8/2023, 10:35) 
    Speriamo che sia solo un piccolo incidente di percorso per Borini.
    Nella stagione precedente alla sua esperienza turca lo presi al fantacalcio e quindi ricordo che fu tormentato costantemente dagli infortuni che mi sembra di ricordare fossero perlopiù di origine muscolare, quindi niente di gravissimo ma la sua presenza era sempre in dubbio in vista del weekend.

    Ah....speriamo bene allora ;_;
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    529
    Location
    Pisa

    Status
    OFFLINE
    Si sa nulla sull esito degli esami strumentali fatti?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (marcoramos @ 16/8/2023, 16:19) 
    Si sa nulla sull esito degli esami strumentali fatti?

    No. Non è stato comunicato nulla.
     
    .
  6.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Un altro per la piscina a rimpiazzare De Luca ed a far compagnia a Conti :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 17/8/2023, 01:31) 
    Un altro per la piscina a rimpiazzare De Luca ed a far compagnia a Conti :(

    Non esageriamo. Sono infortuni che capitano. Siamo stati sfortunati.
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    555

    Status
    ONLINE
    https://twitter.com/SampNews24/status/1692...9592573012?s=20

    Fortunatamente non dovrebbe essere nulla di serio, e si punta al recupero per la seconda di campionato
     
    .
  9. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meno male che non è nulla..Sarà un'arma in più contro i pisani la seconda giornata.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    89
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Da quanto ho letto NON ci sono lesioni, quindi dovrebbe rientrare a breve. Per quanto riguarda Conti francamente siamo al surreale, ho capito perché l'Atalanta si fosse liberata così presto di un giovane...evidentemente si erano accorti della fragilità. Ricci è fermo da molto tempo ma pare che anche lui sia prossimo al rientro, speriamo bene perchè sembrerebbe un giocatore molto forte
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,663
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Sampnews24 che percentuale di attendibilità ha?chiedo senza polemica
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,863

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (doriano82 @ 17/8/2023, 16:13) 
    Sampnews24 che percentuale di attendibilità ha?chiedo senza polemica

    Se può servire anche Blucerchiati conferma:

    https://blucerchiati.net/2023/08/17/borini...zjDOeZ0TRTDvZ2k
     
    .
  13.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Settimana prossima torna in gruppo.
    Non ha niente di che, ma non rischiano nulla.

    Pirlo in conferenza.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, Borini: "Il gioco funziona ma con tanti giovani serve tempo. Vale anche per Stankovic, i Donnarumma sono pochi"

    "Abbiamo fatto molto di più rispetto alla prima partita in casa contro il Pisa, poi è ovvio, le partite durano 90 minuti e noi l’abbiamo un po’ buttata". Secondo ko al Ferraris per la Sampdoria, sconfitta 1-2 dal Venezia: dopo il match perso ieri sera ha parlato Fabio Borini, 32 anni, attaccante blucerchiato, punto di riferimento voluto da Pirlo che lo ha già allenato in Turchia, al Fatih Karagumruk. "La differenza con il Venezia? Gli altri hanno fatto due gol, noi uno mentre loro hanno sfruttato due calci di punizione", ha detto Borini.

    La differenza l'hanno fatta le sostituzioni, lo stesso Borini è uscito nella ripresa: "Io e Ricci venivamo da un periodo in cui siamo stati fuori - ha spiegato - sentivo il flessore che si affaticava, Ricci idem, se vogliamo guardare il prospetto del campionato è su 38 partite non una ed eravamo in controllo sulla partita, poi come detto la gara dura 90 minuti. In Serie B fa la differenza la costanza del gioco e la credibilità di quello che si fa per noi è un percorso nuovo con tutti giocatori nuovi, con un sistema nuovo, serve fiducia nel gioco, io l’ho già provato l’anno scorso in Turchia e ha portato risultati in una squadra medio-bassa, so i benefici che può dare il gioco del mister alla squadra, l’adattamento è un po’ lungo, non si è nati imparati. Però io mi diverto a giocare, il gioco funziona e si è visto.".

    L'attaccante si è poi soffermato su alcuni compagni, da Pedrola, autore del gol del vantaggio a Stankovic, sorpreso dalla punizione vincente di Tessmann: "Pedrola ha fatto una buona partita, meglio rispetto all’ultima, ha tanto da lavorare sulle istruzioni che dà il mister, nel primo tempo si era isolato mentalmente, nella ripresa si è aperto, però è giovane, la continuità poi è quella che fa la differenza. Stankovic? Quanti anni ha? È giovane, i Donnarumma sono pochi, lo abbiamo preso per farlo giocare, gli errori fanno parte del gioco, senza sarebbe troppo facile. Mancata la cattiveria nel finale? È lo stesso discorso fatto per Stankovic, non puoi avere 18 anni e l’esperienza di chi ha fatto 10 campionati ma non puoi avere 32 anni e la freschezza di un 18enne. La malizia si alimenta in allenamento: dobbiamo lavorarci”.

    https://www.ilsecoloxix.it/sport/2023/08/3...tempo-13019996/
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,686
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ma come cavolo faceva a segnare a valanga in un campionato di ben altro livello, come la serie A turca? Vedendolo dalle amichevoli di Luglio, mi chiedo se abbiamo preso lo stesso giocatore che abbiamo visto nei video...
     
    .
138 replies since 15/7/2023, 22:13   18595 views
  Share  
.