Calcio Lecco 1912

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il calcio italiano.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Atalanta Fans
    Posts
    1,762
    Location
    Bergamo

    Status
    OFFLINE
    Caso veramente paradossale quello del Lecco ,che ha sicuramente delle responsabilità, ma è stato anche sfortunatissimo .Prima con il rinvio di 10 giorni dei playoff di serie C per il caso Siena che ha ristretto i tempi che intercorrevano dalla finale all iscrizione alla b .
    Poi con la non concessione del prefetto di Monza dello stadio dove giocano i brianzoli.
    Infine per la mancanza dei tempi tecnici per ottenere una documentazione completa dopo aver dirottato sull euganeo di Padova la scelta dello stadio dove giocare le gare di b.
    In un paese dove si può ottenere una deroga per qualsiasi cosa ,fa specie che non siano stati concessi un paio di giorni per l indicazione della struttura in cui giocare tra un paio di mesi .
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    689
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Mi chiedevo se non potevano accettare l'iscrizione al campionato di serie B e sanzionare eventualmente la società fino alla messa a norma per soddisfare i requisiti richiesti.
    Però belin vuoi dire che la società non abbia preso in considerazione di rinnovare un minimo lo stadio fino alla certezza promozione?
    Dal punto di vista del tifoso sono situazioni che fanno male.
    Mi metto nei panni di un sostenitore qualsiasi che festeggia la promozione e nel giro di due settimane sente che la propria squadra probabilmente riparte dai dilettanti.
    Non ci siamo, a maggior ragione come diceva amico Dea, quando si può ottenere deroghe per la qualsiasi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    A me dispiace moltissimo la vicenda, ma purtroppo non credo esistano vie di fuga.
    Le regole erano chiarissime e la scadenze pure.
    E probabilmente vista la situazione con il rinvio causa Siena avrebbero potuto chiedere preventivamente una proproga alla Figc che sono certo in questo caso sarebbe stata data.
    Le società professionistiche non possono commettere questi errori.
    Mi spiace , ma non credo sia un problema risolvibile.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    ma se al posto del lecco, che ha valore politico uguale a 0, ci fosse stata una strisciata o una romana?
    qui si vede condensato il malcostume italiano. cellino (stessa razza di Ferrero) retocedendo sul campo senza se e senza ma, riesce ad essere ripescato.
    Che schifo, il tutto perchè il campo non è omologato e nessuno vuole ospitare il Lecco?
    ma che cazzo serve far giocare le partite, far campionati se poi decidete tutto a tavolino.
    siete matti da LEGAre.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,742

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabrio82 @ 22/6/2023, 13:12) 
    Dal punto di vista del tifoso sono situazioni che fanno male.
    Mi metto nei panni di un sostenitore qualsiasi che festeggia la promozione e nel giro di due settimane sente che la propria squadra probabilmente riparte dai dilettanti.

    Basta chiedere a uno dei cenuani che abbiamo sul Forum come si sono sentiti quando dalla promozione in serie A sono finiti (con la valigetta) in serie C… 😜
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 22/6/2023, 13:22) 
    A me dispiace moltissimo la vicenda, ma purtroppo non credo esistano vie di fuga.
    Le regole erano chiarissime e la scadenze pure.
    E probabilmente vista la situazione con il rinvio causa Siena avrebbero potuto chiedere preventivamente una proproga alla Figc che sono certo in questo caso sarebbe stata data.
    Le società professionistiche non possono commettere questi errori.
    Mi spiace , ma non credo sia un problema risolvibile.

    Sentivo la proprietà intervistata intorno alle 13 a radio sportiva… loro han già pagato l’iscrizione e per tempo, hanno avuto a ridire con Galliani che non ha dato disponibilità all’uso dell’impianto di Monza, ma pare stiano lavorando per una soluzione
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 22/6/2023, 12:28) 
    Ho capito che solo all’ultimo hanno saputo di essere promossi ma non potevano organizzarsi prima?

    contano sul fatto che siamo in italia
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 22/6/2023, 14:17) 
    Sentivo la proprietà intervistata intorno alle 13 a radio sportiva… loro han già pagato l’iscrizione e per tempo, hanno avuto a ridire con Galliani che non ha dato disponibilità all’uso dell’impianto di Monza, ma pare stiano lavorando per una soluzione

    Non c'è più tempo per una soluzione.
    La soluzione andava trovata e dichiarata ufficialmente nella pec da inviare entro la mezzanotte del 20.
    La loro iscrizione è incompleta e quindi nulla.
    Visto il caso particolarissimo potrebbero valutare in via del tutto eccezionale di consertirgli l'iscrizione alla C come 61°esima
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 22/6/2023, 14:38) 
    Non c'è più tempo per una soluzione.
    La soluzione andava trovata e dichiarata ufficialmente nella pec da inviare entro la mezzanotte del 20.
    La loro iscrizione è incompleta e quindi nulla.
    Visto il caso particolarissimo potrebbero valutare in via del tutto eccezionale di consertirgli l'iscrizione alla C come 61°esima

    A mio avviso è sbagliato, spero il Lecco possa essere in B il prossimo anno come merita.

    Ci sta che non si prendano impegni economici senza avere la certezza della promozione, non stiamo parlando di impegni di lieve entità
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Tifoso Genoa
    Posts
    109
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 22/6/2023, 14:38) 
    Non c'è più tempo per una soluzione.
    La soluzione andava trovata e dichiarata ufficialmente nella pec da inviare entro la mezzanotte del 20.
    La loro iscrizione è incompleta e quindi nulla.
    Visto il caso particolarissimo potrebbero valutare in via del tutto eccezionale di consertirgli l'iscrizione alla C come 61°esima

    Ho letto anche dell'ipotesi della B a 21. La cosa che trovo più scandalosa é che ripescherebbero il Brescia anziché il Foggia. Allora tutto un anno di serie C a che cappero sarebbe servito? Cosa hanno giocato a fate i playoff?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,263
    Location
    Londra- Hong Kong

    Status
    Anonymous
    Il Foggia secondo me se possono lo affossano anche per altri motivi ,uno su tutto L ordine pubblico
    Non che a Brescia siano santi ,ma i foggiani in b sarebbero un problema ogni sabato
    Questa la mia impressione
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,963
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MPAS @ 20/6/2023, 21:09) 
    Spero festeggino la promozione con una bella amichevole col Benfica

    Al Bentegodi di Verona, come recitava una vecchia barzelletta.

    A parte le battute dei tempi di mio nonno, questa situazione è assurda, piena solidarietà ai tifosi del Lecco.
     
    .
  14.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,349

    Status
    OFFLINE
    Comunque una finale playoff giocata 2 giorni prima del termine delle iscrizioni è una cagata pazzesca
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    123
    Location
    L'Aquila

    Status
    OFFLINE
    A tutto ciò si aggiungerebbe il fatto che i mastodontici playoff di Serie C, praticamente un torneo nel torneo con quasi 30 squadre costantemente incensato dai dirigenti della categoria... potrebbe essere completamente inutile, perché al Lecco verrebbe negata l'iscrizione e le retrocesse di B hanno priorità per la riammissione rispetto al Foggia.
    Inutile dire che se le cose stanno come le raccontano i giornali la società Lecco ha fatto una figura un po' barbina a non prevedere la situazione con un minimo d'anticipo, ma sicuramente per un problema che ormai pare più formale che altre farebbe girare i coglioni vedere le autorità rigide e impassibili quando in passato ha promosso "honoris causa" la Fiorentina, tenuto in vita la Lazio che era già defunta e permesso ad una certa persona di acquistare una squadra di Serie A
     
    .
128 replies since 18/6/2023, 18:24   12080 views
  Share  
.