Bicchierata per festeggiare la liberazione

raduno MB a Chiavari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 29/6/2023, 10:01) 
    mah non è che ci sia stata tanta dispersione di proposte alternative per cui si è faticato a convergere, è proprio che c'è stata poca, pochissima adesione.
    Ripeto, colpa del promoter scarso.

    Credimi Carlo.
    Per quanto mi riguarda non è affato così, anzi.
    Forse è un momento un pò di difficoltà logistiche e non solo per molti utenti del forum.
    Personalmente fra un mesetto avrò meno problemi e alla prossima chiamata non vedo perchè non dovrei esserci.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 29/6/2023, 10:01) 
    mah non è che ci sia stata tanta dispersione di proposte alternative per cui si è faticato a convergere, è proprio che c'è stata poca, pochissima adesione.
    Ripeto, colpa del promoter scarso.

    non è colpa del promoter... è come dice vasco ognuno è a rincorrere i propri guai...
    in questo periodo sono nel tigullio, se vuoi ci vediamo per una birretta e parliamo un po' di Doria, mandami un MP se ti va.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Carlo e tutti,
    vorrei dire la mia su questo argomento, anche se sono uno degli ultimi arrivati, e non so se in precedenza avete gia' organizzato ritrovi o simili.
    Mi e' capitato , su altro forum, di tutt'altro argomento, di organizzare ritrovi, raduni (anche di più giorni...) e credetemi non e' cosa semplice.
    Nel nostro (passatemi il "nostro"...lo sento anche un po' mio questo spazio ) caso organizzare al ristorante potrebbe essere difficoltoso, vedi impegni che tutti abbiamo, distanze da coprire ecc..
    La mia idea sarebbe fare un ritrovo in concomitanza di un evento Samp, tipo partita di coppa italia o campionato.
    Se la partita inizia alle 2045 ci si potrebbe trovare in un bar (magari non proprio sotto lo stadio ) alle 1800 per sbicchierare e parlare di Samp, poi tutti allo stadio.
    In questo modo si da' l'opportunità a tutti coloro che lo vogliono di essere presenti senza creare casini.
    Bon, questa è la mia idea...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    Visto ora il topic "raduni tra utenti di MB"....

    Scusate ^U^
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,770
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Peccato, ci avevo sperato. Se si farà in futuro, spero di poter essere presente.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,965
    Location
    Genova, La Superba.

    Status
    OFFLINE
    Ieri ero in giro e mi sono perso il tentativo di recuperare la serata del 30... Pace, speriamo che vada meglio una prossima volta!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    241

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carlo46 @ 29/6/2023, 08:51) 
    ragazzi spiace ma qui l'iniziativa non decolla, probabilmente colpa del promoter scarso ;)
    Direi che ci abbiamo provato ma a questo punto chiudo qui.
    Un grande abbraccio blucerchiato a Blucerchiando ed il Bavarese dalle mille risorse, che solo a nickname mi faceva sbellicare dal ridere.
    Ci sarà, speriamo, altra occasione per conoscerci e farci una birra assieme.

    Un abbraccio anche a voi e si, il mio nick sicuramente è particolare!
    Detto questo se si vuole organizzare un'altra volta, anche se siamo in pochi, si può fare.
     
    .
66 replies since 31/5/2023, 09:11   7035 views
  Share  
.