Sampdoria-Udinese 0-1

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Verre ogni volta che perde palla non rincorre l'avversario, Viera dagli il secondo rigore in movimento in due partite. Questi non li vorrei più vedere in campo fino alla fine.
    9 punti in un girone sono serie B quasi sicura, se aggiungi che non possiamo fare mercato ed anzi rischiamo di cedere ancora qualcuno la retrocessione è praticamente scontata.
    Spero almeno che venga ceduta in tempo per non ricominciare dalla D.

    Edited by Tore MB - 22/1/2023, 16:52
     
    .
  2.     -4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 22/1/2023, 16:27) 
    Allora diciamo che ero a torino a prenderne 4 col vojvodina e mi sentivo comunque orgoglioso di tifare per questi colori, ti piace di più? a me va di portare mio figlio allo stadio e non mi faccio certo spiegare da te che non dovrei farlo, ti può andare così?

    Io non ti sto spiegando proprio nulla. Ho solo dato un consiglio per quella che credo sia la psicologia del bambino verso una situazione così perdente, che io non riuscirei a gestire verso i miei, essendo di mio devastato come tifoso. Tu fai come preferisci.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 22/1/2023, 16:33) 
    Il calcio è molto semplice: se non segni, non vinci. L’Udinese non ha fatto chissà cosa, però nell'unica occasione è stata letale.

    A onor del vero hanno avuto 3 occasioni abbastanza clamorose anche loro. Pallone ciccato da Samardzic, e due colpi di testa da posizione abbastanza comoda, uno fuori di centimetri, uno finito centrale tra le mani di Audero.

    Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto, così come a Empoli.

    Edited by Tore MB - 22/1/2023, 17:02
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/1/2023, 16:49) 
    Io non ti sto spiegando proprio nulla. Ho solo dato un consiglio per quella che credo sia la psicologia del bambino verso una situazione così perdente, che io non riuscirei a gestire verso i miei, essendo di mio devastato come tifoso. Tu fai come preferisci.

    Lo dico senza la minima polemica : gestisci il forum anche piuttosto bene ma non hai ancora capito cosa significhi essere Sampdoriano …. Io lo sono diventato negli anni 70 quando salvarsi all ultima giornata era la norma , quando andavi ai derby e 3/4 dello stadio era rossoblu e noi eravamo in netta minoranza . E’ dall inizio del campionato che porto mio figlio allo stadio e , nonostante le sconfitte , e’ orgoglioso di tifare per la Samp …. Che ci vuoi fare, qui siamo fatti così
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Strano , non l avrei mai detto che lo cancellavi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/1/2023, 17:00) 
    A onor del vero hanno avuto 3 occasioni abbastanza clamorose anche loro. Pallone ciccato da Samardzic, e due colpi di testa da posizione abbastanza comoda, uno fuori di centimetri, uno finito centrale tra le mani di Audero.

    Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto, così come a Empoli.

    Beh dai, clamorose come quelle di Djuricìc e Gabbiadini no, potenzialmente stavi 2-0 sopra nel secondo tempo e la partita era virtualmente chiusa.

    Purtroppo la squadra è quella che è, depauperata da scelte arbitrali al limiti se non faziose* e distratta da una situazione societaria da mani nei capelli.

    Tutto ciò si ripercuote sul morale e l'autostima dei giocatori in campo e da qui gli errori clamorosi e la poca attitudine.

    *chiaramente mi riferisco agli episodi passati, non alla partita in questione.
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 22/1/2023, 17:00) 
    A onor del vero hanno avuto 3 occasioni abbastanza clamorose anche loro. Pallone ciccato da Samardzic, e due colpi di testa da posizione abbastanza comoda, uno fuori di centimetri, uno finito centrale tra le mani di Audero.

    Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto, così come a Empoli.

    A Empoli potrei essere d'accordo con te, oggi, ai punti, per me, avremmo dovuto vincere noi.
    Non abbiamo fatto chissà quanti e quali tiri in più, ma abbiamo dimostrato molta più intensità e voglia...a loro, come ammesso anche prima della gara, avevano 2 risultati su 3 e sembrava che questa filosofia si rifetteva anche nel gioco.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank83 @ 22/1/2023, 16:44) 
    Quanto è deprimente l'attacco della Samp!!

    Gabbiadini sembra un ex giocatore. Lento, falloso, impacciato e non so cosa altro aggiungere. Ormai sarebbe un attaccante da usare negli ultimi 20/30 minuti sperando tiri fuori un coniglio dal cilindro, ma è costretto a giocare sempre 90 minuti.

    Lammers si sbatte tanto e prova a far qualcosa. Preferisco mille volte vedere in campo lui piuttosto che l'indisponente (per usare un eufemismo) Caputo. Nulla da dire sull'attaggiamento e l'impegno dell'olandese, ma il mestiere di attaccante è un'altra cosa. Del resto se Atalanta, Eintracht e persino l'Empoli l'hanno bocciato qualche motivo c'era.


    Il problema dell'attacco ha comunque radici profonde ed un'unico comune denominatore: l'incompetenza. Negli anni si è sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare:
    - 12 milioni di euro spesi per attaccanti come Torregrossa e La Gumina che non fanno la differenza neanche in serie B.
    - prendere ed investire 4 mln di euro su un attaccante di 34/35 anni come Caputo in un reparto che già contava un quasi quarantenne e un altro attaccante continuamente falcidiato ed usurato da infortuni e acciacchi vari
    - non contenti del grande "affare" Caputo, si va a prendere un altro 35enne come Giovinco che passerà più tempo in infermeria che a Bogliasco.
    - lasciarsi scappare Bonazzoli
    - prendere in prestito oneroso un oggetto misterioso come Supryaga per fargli disputare 25 minuti in 6 mesi.

    Lammers è questo: sta dando esattamente quello che può. Anche oggi si è impegnato ed è in condizioni atletiche per lo meno dignitose. Gabbiadini non è in forma ed anche oggi è sembrato scoppiato dopo mezz’ora. Si muove come se avesse la colla sotto le scarpe e purtroppo non incide più . Non so se è un declino definitivo oppure può ancora dire qualcosa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 22/1/2023, 16:12) 
    Certo che il colpo di testa all'indietro di Winks, che mi ero perso allo stadio, è abbastanza incomprensibile...
    Poi forse c'è un mezzo fallo su Nuytinck ma non mi è parso così chiaro rivedendo ora le immagini.

    Unica cosa bella del pomeriggio, oltre alle coreografie e alle Legend in campo, aver visto e fatto foto con il mitico Toninho Cerezo, usciva dalla tribuna d'onore. Sorrideva a tutti, disponibilissimo, preso d'assalto 😁

    Per me era scoppiato.

    CITAZIONE (cubasamp @ 22/1/2023, 16:47) 
    Verre ogni volta che perde palla non rincorre l'avversario, Viera dagli il secondo rigore in movimento in due partite. Questi non li vorrei più vedere in campo fino alla fine.
    9 punti in un girone sono serie B quasi sicura, se aggiungi che non possiamo fare mercato ed anzi rischiamo di cedere ancora qualcuno la retrocessione è praticamente scontata.
    Spero almeno che venga ceduta in tempo per non ricominciare dalla D.

    Speriamo che vada a Palermo il prima possibile. Inguardabile.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 22/1/2023, 17:16) 
    Speriamo che vada a Palermo il prima possibile. Inguardabile.

    Sembra che abbia i piombi nelle scarpe
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria-Udinese, Stankovic: «Mollare? Non se ne parla»

    L’analisi dell’allenatore Dejan Stankovic al termine di Sampdoria-Udinese, match valido quale 19.a giornata di Serie A TIM.



    https://www.sampdoria.it/news/team/2023/01...vare-soluzioni/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 22/1/2023, 14:31) 
    Questa è una squadra che sta giocando sui nervi, ma ha paura della propria ombra.
    Sono chiaramente a pezzi, e sbagliano le cose più semplici.

    Mah...io ormai ho dei seri dubbi anche sulle loro capacità.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 22/1/2023, 17:14) 
    A Empoli potrei essere d'accordo con te, oggi, ai punti, per me, avremmo dovuto vincere noi.
    Non abbiamo fatto chissà quanti e quali tiri in più, ma abbiamo dimostrato molta più intensità e voglia...a loro, come ammesso anche prima della gara, avevano 2 risultati su 3 e sembrava che questa filosofia si rifetteva anche nel gioco.

    Che cmq anche fossero stati 2 pareggi avresti almeno smosso sta benedetta classifica... ed invece siamo a parlare del nulla.
    9 punti in 19 partite ma dove vogliamo andare!...INDECENTI.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    497

    Status
    OFFLINE
    Visto ora la sintesi: non mi capacito della quantità di errori davanti, specie su occasioni limpidissime. Inevitabile perdere dopo tanti errori così gravi.
    Stankovic non credo possa fare di più, le occasioni ci sono, come ad Empoli, ma se le sbagli tutte..
    Peccato, si vede che é un anno nero.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 22/1/2023, 17:30) 
    Che cmq anche fossero stati 2 pareggi avresti almeno smosso sta benedetta classifica... ed invece siamo a parlare del nulla.
    9 punti in 19 partite ma dove vogliamo andare!...INDECENTI.

    La squadra è vergognosa, niente da dire. 8 goal fatti, 9 punti nel girone d'andata. Però la situazione societaria c'entra tantissimo, non è possibile non riuscire a prendere 3 giocatore in prestito.
    Siamo ridicoli.
     
    .
265 replies since 22/1/2023, 13:36   22843 views
  Share  
.