Empoli-Sampdoria 1-0

serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alePazzo @ 16/1/2023, 23:02) 
    Visto ora immagini bene a rallentatore e anche lo dicono a DAZN : rigore NETTO e telecronisti imbarazzati per la scelta di quel pagliaccio dell’arbitro
    Ripeto IMBARAZZATI

    Seguivo la telecronaca in inglese...i telecronisti non riuscivano a capire cosa fosse successo.
    Al momento che hanno capito, dopo un momento di imbarazzo e silenzio, uno dei due ha detto "ok...now I'm lost!". E poi hanno commentato sul come fosse possibile annullare il gol per quel tipo di fallo di mano...
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,033
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?action=read&idtmw=1780044

    Sampdoria, Lanna: "Ennesimo torto arbitrale subito, se vogliono mandarci in B ce lo dicano"
    Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare la sconfitta contro l'Empoli: "Non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti. Stasera abbiamo subito l'ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però vogliamo capire se dobbiamo andare in B e così agiremo di conseguenza, è l'ennesimo episodio contro. Non abbiamo tirato neanche un rigore quest'anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi".

    Come interpreta l'episodio discusso?
    "Gabbiadini è caduto subendo una spinta, mi sembra che la decisione sia stata completamente rovesciata. Se subisco fallo, cado e tocco la palla con la mano non credo che sia fallo".

    La situazione societaria sta influendo?
    "Se vogliono metterci ancora più in difficoltà ce lo dicano, stasera siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi contrari subiti e mi sembra giusto denunciarli. Non voglio pensare a un disegno contro di noi, ma gli episodi cominciano a essere tanti e siamo stanchi di questa situazione. Ai ragazzi non posso dire niente, in questo 2023 abbiamo giocato gare di livello anche contro il Napoli. Sono contento della squadra e del lavoro del mister che non può essere vanificato da decisioni discutibili. Non credo sia solo il nostro punto di vista".

    Arriveranno altri rinforzi?
    "Cercheremo fino alla fine di rinforzarci, non è facile però l'intenzione è quella".

    Potrebbero esserci novità sul fronte societario?
    "Ci sono tante cose, spero positive, che possono succedere. Per ora andiamo avanti".
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 16/1/2023, 23:29) 
    Finita di vedere ora in differita, MA COSA CAZZO HO VISTO!
    Questa è una RAPINA, sono sconcertato.
    Stasera i ragazzi hanno dato tutto, tutto, sia quelli in campo che quelli in tribuna.
    Questo è il trattamento che ci riservano, mi viene solo la nausea per l’ennesimo arbitraggio vergognoso.
    Ha ragione Lanna, se ci vogliono mandare in B ce lo dicano subito.
    Schifosi.

    P.s: scusate il commento rude ma per me è come se fosse appena finita.

    Guarda ti capisco, io ancora non me ne capacito. Te lo giuro...non so se riuscirò a dormire, probabilmente aspetterò l'inizio degli incontri degli AUS open per sbollire un pò ...fai te come sono messo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Enryy 21 @ 16/1/2023, 23:25) 
    Lanna,
    presidente della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per commentare la sconfitta contro l'Empoli: "Non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti. Stasera abbiamo subito l'ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però vogliamo capire se dobbiamo andare in B agiremo di conseguenza, è l'ennesimo episodio contro. Non abbiamo tirato neanche un rigore quest'anno, vogliamo capire cosa vogliono fare con noi. Gabbiadini è caduto subendo una spinta, mi sembra che la decisione sia stata completamente rovesciata. Se subisco fallo cado e tocco di mano non credo che sia fallo di mano".

    Benissimo. Si sdegneranno tutti per la parola B pronunciata così. Ma è il momento di parlare chiaro. Poi non servirà a nulla. Ma tanto meglio essere chiari dalla nostra parte.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 16/1/2023, 23:21) 
    Bravo Vicario è un buon portiere ma il pareggio sarebbe stato meritato e per nulla rubato. 4 punti ottimisticamente si erano pronosticati ed 1 era arrivato.

    Vabbè, il pareggio non era arrivato. Sarebbe stato tutto da vedere se poi il rigore (immagino calciato da un Gabbiadini sfinito, contro Vicario) sarebbe stato segnato. Però avremmo tutti preferito saperlo.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 16/1/2023, 23:34) 
    Quello di chi vuole vendicarsi di un torto subito. Stai certo che Stankovic sfrutterà quello che è successo per caricarli a molla.

    Un episodio del genere rischia di distruggerti moralmente. Comunque potresti anche aver ragione, anzi spero proprio tu abbia ragione, probabilmente il mio è solo un commento dato dalla delusione per ciò che abbiamo visto.
     
    .
  7.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/1/2023, 23:36) 
    Vabbè, il pareggio non era arrivato. Sarebbe stato tutto da vedere se poi il rigore (immagino calciato da un Gabbiadini sfinito, contro Vicario) sarebbe stato segnato. Però avremmo tutti preferito saperlo.

    Comunque la mia non era un accusa ma una riflessione. Tanto non possiamo farci nulla.

    Poteva lasciare correre. Ha dato sul campo praticamente il vantaggio. Convalidi il gol e fine considerando quel mani ovviamente involontario e casuale. Se annulli davi rigore. No lui ha preso la decisione a metà facendo una grossa porcata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,485

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 16/1/2023, 23:38) 
    Un episodio del genere rischia di distruggerti moralmente. Comunque potresti anche aver ragione, anzi spero proprio tu abbia ragione, probabilmente il mio è solo un commento dato dalla delusione per ciò che abbiamo visto.

    Oppure ti svolta la stagione.
    Per come ero io in campo, gli avversari dopo un episodio del.genere? Poverini...
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (scheduling @ 16/1/2023, 23:27) 
    Io ci credo. Siamo vivi. Più vivi di quanto sembra dai numeri che sono impietosi ma siamo vivi. Lo dimostra il gruppo. Lo dimostrano i fatti.

    Siamo vivi si, ma giusto per provare a completare degnamente la stagione. I fatti dimostrano invece che questa squadra non ha proprio le capacità per fare l'impresa che servirebbe (a questo punto almeno 26-28 punti nelle ultime 20). Questa era una di quelle partite che dovevi vincere, come Lecce e la prossima.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Restano solo;
    La rabbia dei giocatori, la voglia.. di Audero in area.

    Giocatori, che rispetto all' anno scorso, la grinta finalmente ce la mettono.
    Delusione sportjva per me infinita. Però, una piccola grande soddisfazione speri di averla Domenica.
    Porterò, assieme ad altri sei famigliari, anche il mio nipotino di 7 anni (che ha il Papà genoano) a vedere la Samp.

    Spero che ci regaleranno almeno un bel pari.
     
    .
  11.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,722

    Status
    OFFLINE
    Una parolina veloce su Caputo.
    Bravo ciccio.
    Gara cazzuta, di spessore tecnico, di corsa e di rabbia.
    Una vera spina nel fianco.
    Solo che ci ricordiamo tutti cosa sei stato appena ieri.
    Certi comportamenti, intendo quelli non dati a fronte di quello che uno può dare, non li accetto mai ma posso perdonarli in un ragazzino.
    Sei veramente pessimo e provo dispiacere sincero a sapere che hai indossato la maglia che amo.
    Fine del pensierino.
    Non sprechero' più neanche una virgola su di te.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Zio Ale @ 16/1/2023, 23:43) 
    Una parolina veloce su Caputo.
    Bravo ciccio.
    Gara cazzuta, di spessore tecnico, di corsa e di rabbia.
    Una vera spina nel fianco.
    Solo che ci ricordiamo tutti cosa sei stato appena ieri.
    Certi comportamenti, intendo quelli non dati a fronte di quello che uno può dare, non li accetto mai ma posso perdonarli in un ragazzino.
    Sei veramente pessimo e provo dispiacere sincero a sapere che hai indossato la maglia che amo.
    Fine del pensierino.
    Non sprechero' più neanche una virgola su di te.

    Palesemente era in rotta pure con lo spogliatoio, Sabiri se lo voleva mangiare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,677

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SnowSamp @ 16/1/2023, 23:40) 
    Oppure ti svolta la stagione.
    Per come ero io in campo, gli avversari dopo un episodio del.genere? Poverini...

    Si però non è il primo torto che subiamo eppure la situazione è quella che è. Anche vero che prima non mettevano neanche l’1% della volontà che ci mettono adesso.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 16/1/2023, 23:39) 
    Poteva lasciare correre. Ha dato sul campo praticamente il vantaggio. Convalidi il gol e fine considerando quel mani ovviamente involontario e casuale. Se annulli davi rigore. No lui ha preso la decisione a metà facendo una grossa porcata.

    Involontario c'entra poco, come tanti altri che vediamo ogni partita. Il fallo di mano è netto ed è stato richiamato dal VAR. Poi lui vedendo le immagini avrebbe dovuto far calciare il rigore. E lì ci saremmo giocati la sacrosanta possibilità di segnare o sbagliare.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Fallo di mano assurdo 😂 ne ho visto di pagliacciate ma qui siamo veramente a livelli top 😶‍🌫️ c'è da dire che in quella occasione Gabbiadini si caccia per terra senza senso, amplificando un intervento che non c'è assolutamente stato. Vista in questo senso il tocco di mano è "colpa" sua, però siamo veramente all'assurdo
     
    .
264 replies since 16/1/2023, 21:59   28065 views
  Share  
.