Sampdoria multata per cori discriminatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    D’accordo con te al 100%: non me la prendo certo per mari inquinati (vedessero il loro) o puzza di pesce, come credo non me la prenderei se fossi napoletano e mi cantassero Napoli colera (peraltro riferimento, sicuramente poco elegante, ad un fatto storico).
    A me da fastidio la differenziazione di trattamento e il costante piagnisteo che proviene da lí: ma del resto si sa, Napoli chiagne e fotte.
     
    .
  2.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 12/1/2023, 13:18) 
    D’accordo con te al 100%: non me la prendo certo per mari inquinati (vedessero il loro) o puzza di pesce, come credo non me la prenderei se fossi napoletano e mi cantassero Napoli colera (peraltro riferimento, sicuramente poco elegante, ad un fatto storico).
    A me da fastidio la differenziazione di trattamento e il costante piagnisteo che proviene da lí: ma del resto si sa, Napoli chiagne e fotte.

    Non lo puoi dire, e’ discriminatorio 😂
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Mi sovviene un dubbio : quando nel tristemente famoso coro si dice “ napoletano lavora duro” , secondo voi è’ discriminatorio, ironico o fantascientifico ?
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,052
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 12/1/2023, 15:33) 
    Mi sovviene un dubbio : quando nel tristemente famoso coro si dice “ napoletano lavora duro” , secondo voi è’ discriminatorio, ironico o fantascientifico ?

    Sicuramente il pezzo dopo è omofobo….
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lure83 @ 12/1/2023, 15:42) 
    Sicuramente il pezzo dopo è omofobo….

    😂
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    E poi io domenica non ho sentito nessun coro. Come ho già scritto tutto il primo tempo ero impegnato in Tribuna in una rissa con i napoletani con pattoni che volavano come fagiani… meno male che quelli della Digos ci hanno detto che visionando i filmati dello stadio hanno visto che avevano iniziato loro. Infatti nell’intervallo li hanno allontanati. Non credo mi abbiano detto che puzzavo di pesce, il riferimento era più alle mie radici… 🤣🤣🤣
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 12/1/2023, 16:55) 
    Come ho già scritto tutto il primo tempo ero impegnato in Tribuna in una rissa con i napoletani con pattoni che volavano come fagiani…

    Complimenti! 🤢
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 12/1/2023, 16:55) 
    ...ero impegnato in Tribuna in una rissa con i napoletani con pattoni che volavano come fagiani…

    belin ragazzi, seguo seriamente tutte le discussioni ma ogni tanto (per fortuna!) trovo delle belle perle come questa che riescono a stemperare un po'... Sarà che a volte mi piace sdrammatizzare ma queste chicche mi fanno scompisciare ^U^ ^U^ ^U^
    Dai, un sorriso de repente!!!
     
    .
82 replies since 11/1/2023, 00:03   3529 views
  Share  
.