Sampdoria a processo per plusvalenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    948

    Status
    OFFLINE
    Invece alla fine preso dall’ansia ho cercato la notizia.
    -10 per le plusvalenze, il che avrebbe comportato una perdita di 50M€ per la mancata qualificazione alla Champions
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    92
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    Sorry. Ogni tanto la memoria cede😊 data l’età’. Era il contrario!
     
    .
  3. 16 Giugno 2023
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Busterkeaton @ 27/7/2023, 16:21) 
    Mi ricordo quella sera in cui Michieli, per aver avuto l'esclusiva da Ferrero (che, forse, ci viene utile per il ricorso di martedì), continuava a concedergli "l'onore delle armi" ( lo avrà ripetuto una ventina di volte).
    Chissà, se alla luce degli ultimi sviluppi, persevera in questo "onore delle armi".

    Ah ecco dove ha preso l'espressione l'utente bucolico 😅
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    Sentivo radio sportiva prima. Dipende da molti fattori essendo l'indagine allo stato iniziale,a loro avviso rischiamo qualche punto e/o qualche sanzione pecuniaria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    948

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 27/7/2023, 17:12) 
    Sentivo radio sportiva prima. Dipende da molti fattori essendo l'indagine allo stato iniziale,a loro avviso rischiamo qualche punto e/o qualche sanzione pecuniaria.

    Però forse non hanno ben chiaro il fatto che siamo in regime di composizione negoziata e in attesa dell’omologa del Tribunale. Con un’accusa di falso in Bilancio in corso esiste il rischio che possa non arrivare detta omologa? Questo è il mio dubbio
    E questo mi spaventa molto più dei punti degli eventuali punti di penalizzazione o della sanzione pecuniaria
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,686

    Status
    Anonymous
    Purtroppo la gestione ferreriana è stata marcia fino al midollo, i risultati dei primi anni con Giampaolo erano solo illusori.
    Certo io non posso credere che Romei ma soprattutto Bosco siano estranei ai fatti.
    Speriamo solo di uscirne senza gravi danni.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    948

    Status
    OFFLINE
    Domanda per chi sa: chi rischia di più per quelle accuse? L’azionista o gli amministratori?
    Comunque mi sembra di essere tornato indietro di parecchi mesi/anni quando si diceva che i problemi dell’ex erano solo suoi, che ormai non centrava nulla con la Samp e che la Samp al più sarebbe stata parte lesa.
    Ragazzi, tutte quelle accuse, se confermate, sono pericolosissime perché i bilanci della società hanno “beneficiato” di quelle porcate
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,963
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mig317 @ 27/7/2023, 17:12) 
    Sentivo radio sportiva prima. Dipende da molti fattori essendo l'indagine allo stato iniziale,a loro avviso rischiamo qualche punto e/o qualche sanzione pecuniaria.

    Si ma comunque se ne parlerà fra 6 mesi - 1 anno almeno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33

    Status
    OFFLINE
    Sarà....ma io vedo un motivo di più per fare uno squadrone che possa fare fronte anche a una decina di punti di penalizzazione (somma delle varie pendenze), pazienza se non sarà A ,ma lottare per non retrocedere No, ho sofferto troppo in qs.anni non so se reggerei..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,546
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Zuno65 @ 27/7/2023, 19:52) 
    Sarà....ma io vedo un motivo di più per fare uno squadrone che possa fare fronte anche a una decina di punti di penalizzazione (somma delle varie pendenze), pazienza se non sarà A ,ma lottare per non retrocedere No, ho sofferto troppo in qs.anni non so se reggerei..

    Ancora? Ma lo fate apposta o che cosa?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,546
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Plusvalenze Sampdoria, Ferrero apprende di essere indagato in diretta radio: “Non ne sapevo niente”

    Massimo Ferrero non ha nulla da temere e da nascondere: “Sono qui e quando mi chiameranno e se mi chiameranno andrò e risponderò a ogni domanda, tanto ci sono abituato, quando c’è qualcosa che non va, è sempre colpa di Ferrero, ma io non ho fatto nulla, insieme a me c’erano altre persone e ogni operazioni di mercato alla Sampdoria era fatta alla luce del sole e con chiarezza. Credo fermamente nella giustizia e nel corso che farà, quando mi chiameranno risponderò a tutto, ma non ho paura di nulla”.

    https://agenpress.it/plusvalenze-sampdoria...-sapevo-niente/
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,865
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 27/7/2023, 20:03) 
    Plusvalenze Sampdoria, Ferrero apprende di essere indagato in diretta radio: “Non ne sapevo niente”

    Massimo Ferrero non ha nulla da temere e da nascondere: “Sono qui e quando mi chiameranno e se mi chiameranno andrò e risponderò a ogni domanda, tanto ci sono abituato, quando c’è qualcosa che non va, è sempre colpa di Ferrero, ma io non ho fatto nulla, insieme a me c’erano altre persone e ogni operazioni di mercato alla Sampdoria era fatta alla luce del sole e con chiarezza. Credo fermamente nella giustizia e nel corso che farà, quando mi chiameranno risponderò a tutto, ma non ho paura di nulla”.

    https://agenpress.it/plusvalenze-sampdoria...-sapevo-niente/

    BUFFONE.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,692

    Status
    ONLINE
    Duecento casini ma lui è sempre la vittima.

    Ferrero credo sia l’unico uomo sulla terra che ogni giorno fa vacillare la mia politica di non augurare il fallimento a nessuno.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,709
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Davh46 @ 27/7/2023, 20:28) 
    Duecento casini ma lui è sempre la vittima.

    Ferrero credo sia l’unico uomo sulla terra che ogni giorno fa vacillare la mia politica di non augurare il fallimento a nessuno.

    ... o la morte.
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    32,003
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Spero per noi in primis che questa volta le presunzioni di colpevolezza rimangano tali e non si vada alle certezze. Preferisco vedere assolto lui e quindi la Sampdoria che il contrario.

    Edited by superpazzo89 - 27/7/2023, 20:50
     
    .
240 replies since 22/12/2022, 19:54   36238 views
  Share  
.