Sampdoria a processo per plusvalenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Come mai mancano i cugini nella lista o qui si parla solo di quelle attualmente in serie A?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/2/2023, 17:54) 
    Come mai mancano i cugini nella lista o qui si parla solo di quelle attualmente in serie A?

    Me lo chiedevo anche io.
    Cio che dici lo escluderei dato che citano il Cagliari.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/2/2023, 17:54) 
    Come mai mancano i cugini nella lista o qui si parla solo di quelle attualmente in serie A?

    Non ci sono direi. Nella lista manca l'Empoli che è sempre stata nominata. Dicono che domani usciranno diverse notizie. Speriamo bene. Un po d'ansia onestamente mi sta venendo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,979
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 24/2/2023, 17:56) 
    Me lo chiedevo anche io.
    Cio che dici lo escluderei dato che citano il Cagliari.

    A noi romperanno per quel giro di giovani immagino. Mi aspettavo anche i cugini però. I casi più gravi però riguardano Mandragora e L'Atalanta da quello che ho capito.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    701
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Manca solo Godzilla che emerge dalle acque, in una ipotetica partita spareggio dove stiamo vincendo e poi mi pare che per quest'anno le abbiamo viste tutte.....belin che annata ragazzi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/2/2023, 17:58) 
    A noi romperanno per quel giro di giovani immagino. Mi aspettavo anche i cugini però. I casi più gravi però riguardano Mandragora e L'Atalanta da quello che ho capito.

    Si, avevo sentito anche io così.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Caso Juventus, la procura di Torino ha inviato gli atti ad altre sei procure

    La procura di Torino ha trasmesso una serie di carte dell’inchiesta sui conti della Juventus alle procure di altre sei città italiane. L’iniziativa è stata presa per ragioni di competenza territoriale e, secondo quanto si è appreso, è legata ai rapporti fra la società bianconera e altre squadre. Lo riporta l’ANSA.

    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ca...procure-1796643
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    L'ipotesi di illecito comunque è falso in bilancio, per alcuni potrebbero essere davvero volatili per diabetici.
    speriamo di non finirci in mezzo, ma con la dirigenza e l'ex presidente che abbiamo avuto e ancora abbiamo non mi meraviglierei.
     
    .
  9. Gunghi92
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Juventus sta seriamente rischiando di finire in C altroché..Speriamo bene di non finirci in mezzo a sta storia
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,780

    Status
    Anonymous
    Qualche giornale inizia già a scrivere del nostro coinvolgimento, sempre belle notizie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    608
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    I genoani sono al settimo cielo pensando sia un problema solo nostro.
    Tuttosport riporta invece che le squadre più citate sono Genoa, Samp, Sassuolo e Atalanta.
    Chissà che alla fine ci rimettano anche loro, Ferrero e Preziosi nei maneggi dubito possano essere stati lontani.
    Altro regalo dell'innominabile
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (19Maggio1991 @ 24/2/2023, 20:01) 
    I genoani sono al settimo cielo pensando sia un problema solo nostro.
    Tuttosport riporta invece che le squadre più citate sono Genoa, Samp, Sassuolo e Atalanta.
    Chissà che alla fine ci rimettano anche loro, Ferrero e Preziosi nei maneggi dubito possano essere stati lontani.
    Altro regalo dell'innominabile

    Mi ricordo il buon Lorenzovan che sotto sotto difendeva lo Gnomo perché, a suo dire, pescetto piccolo in un mondo di squali.
    Ora hanno pescato sia gli squali (Juve) che i pescetti piccoli (noi,bibins etc)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il secolo che ha fatto il nome della Samp e escluso il Genoa è risaputo un giornale Bibino
    Mi chiedo come si fa a coinvolgere la Samp per l affare Audero e escludere il Genoa per tutti i maneggi fatti con la Juventus vedi Sturaro Pellegrini Perin ecc ecc
    Vengano a beccare Noi???Tutta Fuffa
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,862
    Location
    Genova-Milano

    Status
    OFFLINE
    Non so come finirà anche questa storia però vi giuro che ne ho piene le palle di questa situazione, di quest’anno, di quel nano malefico e di tutto. Vorrei parlare solo di calcio, di tifo e di colori ed, invece, continuiamo a raschiare il fondo ogni giorno sempre di più. Ma quando finirà quest’incubo?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 24/2/2023, 21:17) 
    Il secolo che ha fatto il nome della Samp e escluso il Genoa è risaputo un giornale Bibino
    Mi chiedo come si fa a coinvolgere la Samp per l affare Audero e escludere il Genoa per tutti i maneggi fatti con la Juventus vedi Sturaro Pellegrini Perin ecc ecc
    Vengano a beccare Noi???Tutta Fuffa

    I nomi delle squadre non sono stati fatti ovviamente dal Secolo. Ma perché devi sempre inventarti le cose? Oggi, il primo a parlare di questa notizia, è stato il giornalista di libero, nominando 6 squadre, loro non c'erano. Mentre TS inserisce anche il genoa. Che sia tutta fuffa sono stronzate.
    E poi se ci sono loro o meno chissene frega. Non doveva esserci la Samp e invece abbiamo anche questo pensiero. Oltre agli altri infiniti.
     
    .
240 replies since 22/12/2022, 19:54   36237 views
  Share  
.