Sampdoria-Milan 1-2

serie A, 6° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 11/9/2022, 01:00) 
    Boh io cmq il rigore per il Milan lo trovo assurdo...Giraud e villar son praticamente attaccati e villar leggermente indietro , ok salta scomposto ma come poteva non toccarla, ma dico , quello non è assolutamente un tocco volontario.
    Leghiamogli direttamente le mani a sti calciatori a sto punto così si evita anche dover interpretare ste situazioni assurde...
    E ripeto non ci fosse stato il Var nessuno avrebbe protestato, come in effetti è stato.
    Sarò ingenuo..che dire.

    È stato un movimento strano, probabilemnte cercava di sentire l'attaccante col braccio, però il tocco c'è e il braccio è largo, quindi da regolamento è rigore.
    Sono stati altri gli errori dell'arbitro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    497

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 11/9/2022, 00:44) 
    A me comunque preoccupa la fase involutiva, fisica e tecnica di Bereszynski.
    Che cazzo gli è successo? Sembra il cugino grammo. Fa due metri palla al piede e la perde. H praterie davanti e corricchia o la passa lateralmente.
    Contro Leao era durissima ma ha fatto male sul gol, lí non lo fai scappare. Lo butti giù, ammonizione.

    Berezinsky già da un paio di anni non ha più la stessa gamba, ma é con Leao che diventa sempre matto: la rapidità di Bere gli ha sempre consentito di tamponare gli attaccanti avversari anche di medio-buona caratura. Con Leao, che gli é troppo superiore in questo, non sa che pesci pigliare, e gioca con paura. A febbraio scorso ero a San Siro quando Leao gli fece gol da rinvio del portiere, e lo passò come un birillo, oggi era la stessa cosa, troppa differenza tra i due
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    40
    Location
    Quarto

    Status
    OFFLINE
    Partita a due facce. Primo tempo il Milan ha fatto vedere di essere decisamente superiore poco da dire. Il secondo tempo cambia di colpo con l'espulsione di leao e iniziamo a imporre il nostro gioco, il mister dà segnale di volerla vincere togliendo bere per Gabbiadini. Purtroppo quel rigore preso così ti taglia le gambe e cambia ovviamente tutta la partita.
    Sarei curioso di vedere cosa sarebbe successo senza il rigore. Anche se il Milan in 10 ha dimostrato comunque di essere pericoloso ogni volta che aveva il possesso della palla.
    In ogni caso abbiamo giocato. Dall'altra parte avevi la squadra più forte del campionato con alcuni giocatori veramente di un altro livello.
    La crescita di tonali è incredibile, ogni volta che lo rivedi giocare dal vivo ha fatto un passo avanti. Oggi mi ha impressionato.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    492

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 11/9/2022, 01:00) 
    Boh io cmq il rigore per il Milan lo trovo assurdo...Giraud e villar son praticamente attaccati e villar leggermente indietro , ok salta scomposto ma come poteva non toccarla, ma dico , quello non è assolutamente un tocco volontario.
    Leghiamogli direttamente le mani a sti calciatori a sto punto così si evita anche dover interpretare ste situazioni assurde...
    E ripeto non ci fosse stato il Var nessuno avrebbe protestato, come in effetti è stato.
    Sarò ingenuo..che dire.

    il tocco di mano di Villar per me è chiarissimo e dico anche volontario.
    è stata proprio un ingenuità, ha visto che non ci arrivava ed ha voluto palesemente metterci il braccio.
    stessa certezza sul fallo su Sabiri, o hanno cambiato le regole oppure stiamo subendo grossi torti. a prescindere dallo scempio che vediamo ogni partita se cmq non ci danno ciò che meritiamo si fa più dura
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    Per me la cosa più grave di Fabbri è una se la ho ben interpretata. Qualcuno che ha capito può spiegarmi cosa ha fischiato al limite dell'area verso la fine quando Verre stoppa il pallone di petto sta per passarla i giocatori del Milan chiedono il fallo di mano lui interrompe il gioco e riprende con palla a 2. Questa vi giuro in 40 anni che vedo il calcio non l'ho mai vista.
    Comunque ieri sera ero calmo mi state facendo salire la carogna contro l'arbitro.
     
    .
  6. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 11/9/2022, 07:42) 
    Per me la cosa più grave di Fabbri è una se la ho ben interpretata. Qualcuno che ha capito può spiegarmi cosa ha fischiato al limite dell'area verso la fine quando Verre stoppa il pallone di petto sta per passarla i giocatori del Milan chiedono il fallo di mano lui interrompe il gioco e riprende con palla a 2. Questa vi giuro in 40 anni che vedo il calcio non l'ho mai vista.
    Comunque ieri sera ero calmo mi state facendo salire la carogna contro l'arbitro.

    Pallone sgonfio.
     
    .
  7.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Kuruz99 @ 11/9/2022, 02:35) 
    Gioco pericoloso sì ma l'ammonizione in termini di regolamento per me è esagerata.

    Comunque, amichevolmente, è già un esempio di sportività fuori dal comune e anche dal mio modo di pensare che dopo una partita contro il Milan puoi scrivere liberamente su un forum di sampdoriani. In più dopo una sconfitta. In più con questo arbitraggio. In più con voi primi e noi mezzi ultimi.
    Almeno non sparare cavolate :XP:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,332

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Paco Soares @ 11/9/2022, 07:44) 
    Pallone sgonfio.

    Ok grazie ho mal interpretato allora. Hai mica capito chi si è accorto o chiesto da chi è perché lascia la palla a loro? Quagliarella era nero mi sembra si becchi un' ammonizione li
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Pienamente d’accordo.
    Villar fa una sciocchezza. Rigore.
    Sabiri viene steso da Kjaer. Rigore.
    Se una delle 6-7 squadre meno forti gioca con quella più forte e in forma e prende due legni, non gli viene dato un rigore e, citando il Capitano, trova un arbitro che viene per fare il fenomeno..non ha alcuna speranza

    CITAZIONE (sfrancesco @ 11/9/2022, 05:51) 
    il tocco di mano di Villar per me è chiarissimo e dico anche volontario.
    è stata proprio un ingenuità, ha visto che non ci arrivava ed ha voluto palesemente metterci il braccio.
    stessa certezza sul fallo su Sabiri, o hanno cambiato le regole oppure stiamo subendo grossi torti. a prescindere dallo scempio che vediamo ogni partita se cmq non ci danno ciò che meritiamo si fa più dura
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,850
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 11/9/2022, 01:44) 
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...1&sfnsn=scwspwa

    E poi non ditemi che si fa peccato a pensar male...
    Se questo non è rigore.... Nemmeno è andato a vederlo al VAR!

    Posizione diversa, ma come dinamica dell'azione (palla spostata ed avversario fuori tempo che va ad incocciare sull'uomo) credo sia paragonabile al famoso scontro Ronaldo-Juliano. Che era rigore per tutto il mondo, tranne per l'arbitro...
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Io ieri ho visto la squadra giocare. Ho visto grinta e voglia di cambiare finalmente marcia. Forse ci sta un po' di paura, ma sono sicuro che alla prima vittoria si sbloccherà la nostra stagione..in questo momento non siamo nemmeno troppo fortunati e l'azione del palo e della doppia parata di Maignan ne è un clamoroso esempio.
    Comunque io alla espulsione di Giampaolo ho esultato quasi come al gol di Djuricic... E giusto anche che trasmetta questa grinta... Comunque infine ricordo che abbiamo giocato contro Lazio, Milan, Juventus e Atalanta. Col Verona siamo stati puniti da tre minuti di follia....l unica partita totalmente sbagliata e stata quella con la Salernitana.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Allora, aggiorniamo la classifica dei torti favori arbitrali.
    Rigore tolto al Milan: direi decisione giusta dopo revisione al var.
    Esplulsione Leao: seconda ammonizione per una scarpata in piena testa ad un difensore: direi che ci sta.
    Rigore Milan: anche lì decisione giusta (del var) (anche ci sarebbe da dire della regola)
    Sabiri: per me è rigore.
    Stiamo 0-4.
    Non è e non deve essere un alibi per nessuno. Ed è molto pericoloso fare i vittimisti.
    Ma il trend è chiaro e ci dice che campionato ci aspetta.
     
    .
  13.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,378

    Status
    OFFLINE
    guardiamo la classifica dei punti. Purtroppo per noi è l’unica che vale
     
    .
  14. Paco Soares
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 11/9/2022, 07:50) 
    Ok grazie ho mal interpretato allora. Hai mica capito chi si è accorto o chiesto da chi è perché lascia la palla a loro? Quagliarella era nero mi sembra si becchi un' ammonizione li

    Quelli del Milan.
    Comunque tecnicamente non l'ha lasciata a loro, l'ha scodellata come da regolamento.

    Edited by Paco Soares - 11/9/2022, 08:37
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 11/9/2022, 08:06) 
    Io ieri ho visto la squadra giocare. Ho visto grinta e voglia di cambiare finalmente marcia. Forse ci sta un po' di paura, ma sono sicuro che alla prima vittoria si sbloccherà la nostra stagione..in questo momento non siamo nemmeno troppo fortunati e l'azione del palo e della doppia parata di Maignan ne è un clamoroso esempio.
    Comunque io alla espulsione di Giampaolo ho esultato quasi come al gol di Djuricic... E giusto anche che trasmetta questa grinta... Comunque infine ricordo che abbiamo giocato contro Lazio, Milan, Juventus e Atalanta. Col Verona siamo stati puniti da tre minuti di follia....l unica partita totalmente sbagliata e stata quella con la Salernitana.

    Ma per carità ! Con il Verona abbiamo perso meritando di perdere. Se non fai nulla per vincere e non crei occassioni meriti di perdere. Punto
     
    .
264 replies since 10/9/2022, 20:12   18827 views
  Share  
.