Gianluca Vidal (2022/2023)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (19Matteo83 @ 14/3/2024, 22:56) 
    Ecco, vedi perché poi la gente qui ti “tratta” in questo modo? Perché lo fai di proposito…
    Prima paginate infinite sulle visure, ora il problema vero è che nessuno sa cosa farà Pinto.
    Sembri Morisi ai tempi d’oro con la sua bestia.
    Ferrero non è più tira più? Bene, passiamo a Pinto.
    E la cosa curiosa è che questa bestia funziona solo sulle cose societarie, mai su cose di campo…

    Guarda che il problema indagine lo ho scritto sin da settembre, quando ho scritto che Radrizzani era sparito dopo questa indagine. Ed é il motivo principale per cui gli investitori hanno frenato. Vai a rileggerli. Fai confusione. Le visure spiegavano gli aumenti di capitale ,tanto che poi la domanda a manfredi la hanno fatta. L indagine invece spiega,probabilmente la sparizione di radrizzani e per lungo tempo in tanti hanno scritto che non era cosi e che Radrizzani era in tribuna,era vicino alla squadra ecc...ripeto mia idea,spero di sbagliarmi,ma per me il freno a certi investitori é data da questo
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    472

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SteSteSte @ 14/3/2024, 23:15) 
    Appunto perché devono esse d’accordo le parti, tu devi essere reso edotto, in quanto supremo creatore di tutte le verità

    Come questa sopra, La mia era palesemente una battuta sarcastica, non avrà fatto ridere la battuta, ma il sarcasmo ha fatto breccia visto che hai risposto alla “Prozac+”

    Bravo che tieni una copia di tutti i documenti, mi raccomando collezionali tutti, il prossimo lo trovi in uscita col “lasòla24h” a 5,99€

    La Samp è a posto, fattene una ragione, un bacio ed un abbraccione, tante care cose e se per leggerti o scriverti deve saltar fuori qualche cosa di pericoloso o tragico sulla gestione amministrativa della Samp spero di non leggerti mai più, ti immaginerò sempre con affetto mentre contempli la tua collezione di documenti di questa vicenda accanto a quella di Topolino e delle carte Pokemon.

    Benissimo che ti devo dire hai ragione tu,come sempre per me resti sempre il più supponente utente del forum che non va oltre il suo naso.,il parere che ho su di te non cambia..purtroppo. ..probabilmente nella tua prosopopea davi credito anche al pagliaccio, perché non hai mai studiato documenti. Sicuramente la società é a posto e arriveranno grandi investitori,che tu sicuramente conosci già e sai chefanno fronte a quello che non può mettere gestio capital...divertiti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    Dai ragazzi, oggi è un giorno di festa, non scanniamoci tra di noi
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Confuso @ 14/3/2024, 22:38) 
    Guarda per me una cosa sono gli aumenti di capitale e la liquidità immessa dalla nuova proprietà nonché il rispetto del poc per capire la serietà di questi. Altra cosa sono le indagini penali che per me, magari mi sbaglio, sono uno dei motivi della scomparsa di Radrizzani e dello stallo. Perché cosa farà Pinto nessuno lo sa ....se non sbaglio fra poco scade il termine per le indagini e vedremo se chiederà la proroga

    Hai ascoltato l'intervista a Fiorella? Ha fatto capire benissimo che Radrizzani è ancora uno degli investitori attuali della Sampdoria.
     
    .
  5.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,518
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Confuso @ 14/3/2024, 23:30) 
    Guarda che il problema indagine lo ho scritto sin da settembre, quando ho scritto che Radrizzani era sparito dopo questa indagine. Ed é il motivo principale per cui gli investitori hanno frenato. Vai a rileggerli. Fai confusione. Le visure spiegavano gli aumenti di capitale ,tanto che poi la domanda a manfredi la hanno fatta. L indagine invece spiega,probabilmente la sparizione di radrizzani e per lungo tempo in tanti hanno scritto che non era cosi e che Radrizzani era in tribuna,era vicino alla squadra ecc...ripeto mia idea,spero di sbagliarmi,ma per me il freno a certi investitori é data da questo

    Insomma. Diciamo che vuoi cercare altri "problemi", ora che MF non c'è più. Davvero non capisco certi "ruoli" che vi create. Contento tu, contenti tutti. Noi pensiamo alla Sampdoria. Inizia a farlo anche tu. Che questo è un forum blucerchiato, non di avvocati e tribunali.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BenSamp @ 15/3/2024, 07:48) 
    Insomma. Diciamo che vuoi cercare altri "problemi", ora che MF non c'è più. Davvero non capisco certi "ruoli" che vi create. Contento tu, contenti tutti. Noi pensiamo alla Sampdoria. Inizia a farlo anche tu. Che questo è un forum blucerchiato, non di avvocati e tribunali.

    A lui della Sampdoria frega zero...mi sembra evidente
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    13,379

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 15/3/2024, 07:48) 
    Che questo è un forum blucerchiato, non di avvocati e tribunali.

    va detto che sono stati i protagonisti degli ultimi anni a fare in modo che le due cose coincidessero più del dovuto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    351
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero finalmente che i 2 personaggi la finiscano di rompere le scatole alla Samp e ai suoi tifosi e si rendano conto che oramai
    Il%20cinema%20%20finito
     
    .
232 replies since 20/8/2022, 07:09   32242 views
  Share  
.