Sampdoria-Lecce 1-3

serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me Novellino, per quanto gli riconosca ottime doti di motivatore, ha una mentalità troppo ristretta...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Whispered11 @ 14/5/2006, 19:51)
    no tore io nn sn d'accordo.....mandare via novellino è un suicidio.....

    Ehm, dove l'ho scritto scusa? Ho solo detto che schierare Zenoni in quel ruolo mi pare una castroneria colossale, ma non ci vuole un genio per vederlo...
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate io dai distinti non ho visto...ma Garrone ha fatto capire con qualche cenno che chiedeva scusa o cosa?Si ci ha messo la faccia...ma non capisco la Sud...prima ti giri di schiena coi giocatori epoi fai la canzonetta dell'Europa a Garrone?Io giuro che mi son incavolato nero quando l'ho visto girare il campo...tant'è che se qualcuno ha le immagini televisive vedrà me che agito il mio portafoglio quado passa sotto i distinti e lo mando a cagare...perdonatemi ma è il mio pensiero...ognuno ha i suoi...io amo la sampdoria e lei amero' sempre non certo un presidente che per me da quando ha detto che ha preso la samp perchè si è trovato in mezzo ,mi trova totalmente indifferente.
    Ora scrivo pensieri che mi vengon di getto
    Mi son arrabbiato oggi...con quelli che difendono alla follia Garrone...diciamolo qua ...tanti nella sud lo vogliono perchè non c'è di meglio in giro....ed è una buona motivazione indubbio...ma mi fa incazzare quando vuol apparire il san francesco del calcio...meno investimenti...bisogna avere stipendi piu' morali...ora dico ma porco diavolo GARUN tu ti sei arricchito con il capitalismo ed ora per quanto riguarda il calcio gli sputi in faccia...GARUN io che a scuola studio l'economia ti dico che per le leggi di mercato bisogna investire sulla società sampdoria perchè il calcio costa se no te ne stavi a far il benznaio alla erg.un buon giocatore di calcio non costa come un buon giocatore di pallamano...
    mi da fastidio che faccia il san francesco uno che è ricco proprio grazie alle vigenti leggi di mercato.


    Per quanto riguarda novellino ma che cacchio metti i soliti...provali sti Bastrini,Da Mota,Soddimo...siam nei quarti della primavera,saran buoni no?

    Per il resto son arrabbiato perchè innamorato e ognuno con la sua opinione spero qualcuno sia d'accordo con me...

    Detto questo per me Novellino ha fatto benissimo a Genova ma se lui non ha piu' stimoli o i giocatori non lo seguono è ora di cambiare...anche perchè sto gioco di passaggini ha rotto eil gioco sulle ali da piu' di 6 mesi non si vede piu'...

    Kutuzov vitello speriam di trovar a dar via la nostra metà del cartellino
     
    .
  4. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino secondo me quando si impunta su alcuni giocatori non c'è più niente da fare anche se giocano male, perchè li farà giocare sempre.
    ad esempio Colombo, fosse stato per me dopo due o tre partite l'avrei tenuto subito in panchina, l'anno scorso con Rossini (ha fatto un goal a porta vuota contro il Livorno, e poco altro, sbagliando anche dei palloni a porta vuota....vedi Lazio-Sampdoria) dicendo che era indispensabile per il suo gioco, ma essendo un attaccante credo che deve pensare a segnare, no?
    perciò anche per me deve riconoscere a volte di aver sbagliato ad aver fatto delle scelte e provare a cambiare per lo meno qualche giocatore (non dico il modulo che non lo vuole mai cambiare) anche giovane appunto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    Ho sentito che Bonazzoli non resterà.. confermate????? :huh:

    Oggi stadio... Che dire...
    Tre ammonizioni che non capisco pienamente
    Volpi che esce in barella :unsure: :cry:
    TRE goal che... Vabbè... :(
    Togli Foti, e chi metti?? KUTUZOV?????? e poi? DALLA BONA???? :angry:
    ultimi dieci minuti con le spalle rivolte al campo e prese in giro belle e buone.. ("grazie ragazzi" e cose così...)

    Insomma, che tristezza.
    e menomale che è finita.

    (e menomale che no ho portato mia sorella.........................)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Questa era la quinta sconfitta nelle ultime sette partite giocate a Marassi. Ennesimo record difficilmente peggiorabile credo.

    CITAZIONE (Doriana88 @ 14/5/2006, 22:18)
    (e menomale che no ho portato mia sorella.........................)

    Penso che se come prima partita avesse visto questa partita, avrebbe cambiato fede. :sick:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Devo dire una cosa che dopo un 1-3 così scandaloso può kasciare indiferenti:

    gran bel gol quello di Flachi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 14/5/2006, 22:40)
    Devo dire una cosa che dopo un 1-3 così scandaloso può kasciare indiferenti:

    gran bel gol quello di Flachi

    Senza dubbio bello, ma avrei preferito avesse segnato quello a porta vuota sullo 0-0 dopo essersi scartato difensore e portiere. Un gol seppure bello sullo 0-3 vale zero purtroppo.
     
    .
  9. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    scusate ragazzi ma questa è una risata isterica ed esasperata! Cioè cazzo, torno ora da una giornata massacrante a milano per una comunione, leggo i risultati e vedo che abbiamo perso TRE A UNO IN CASA CONTRO IL LECCE RETROCESSO????????????????

    Ma STIAMO SCHERZANDO O COSA? Ma dio santo non ci credo......non ho parole! Finiamo in bellezza la stagione devo dire, nel girone di ritorno quante volte abbiamo vinto? una???? Belle premesse per il prossimo anno! Ci aspetta la B!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Mi son arrabbiato oggi...con quelli che difendono alla follia Garrone...diciamolo qua ...tanti nella sud lo vogliono perchè non c'è di meglio in giro....ed è una buona motivazione indubbio...ma mi fa incazzare quando vuol apparire il san francesco del calcio...meno investimenti...bisogna avere stipendi piu' morali...ora dico ma porco diavolo GARUN tu ti sei arricchito con il capitalismo ed ora per quanto riguarda il calcio gli sputi in faccia...GARUN io che a scuola studio l'economia ti dico che per le leggi di mercato bisogna investire sulla società sampdoria perchè il calcio costa se no te ne stavi a far il benznaio alla erg.un buon giocatore di calcio non costa come un buon giocatore di pallamano...
    mi da fastidio che faccia il san francesco uno che è ricco proprio grazie alle vigenti leggi di mercato.

    Non capisco per niente il tuo pensiero! Va bene ho capito che ce l'hai con GARRONE! Posso capirlo dopo la giornata di oggi! Immagino che sia uno sfogo!Ma IO ho apprezzato moltissimo per quello che ha fatto oggi! Nessuno l'ha mai fatto chiedere scusa ai tifosi per lo spettacolo indecente! Ha messo la faccia! E facendo cosi vuol dire che ci tiene alla squadra! I TIFOSI hanno fatto bene ad accogliere in quel modo Garrone che mette la faccia anche di fronte agli errori evidenti di quest'anno! Ma tutti sbagliano non siamo perfetti!

    Ma ritengo una frase insignificante! GARRONE FA BENE A SPUTARE A QUESTO CALCIO PERCHè IL CALCIO NON è CAPITALISMO è UNO SPORT! e' VERO NEL CALCIO BISOGNA SPENDERE! mA GUARDATE DOVE IL CAPITALISMO HA PORTATO IL CALCIO!

    p.s. IO MI STO PER LAUREARE IN ECONOMIA E COMMERCIO QUINDI NON PARLO PER SENTITO DIRE, MA PARLO PER UNO CHE CONOSCE LE REGOLE DEL CAPITALISMO!
     
    .
  11. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita con impegno da piazzetta,poi Novellino mi deve spiegare che bisogno c'era mettere la squadra titolare,come diciamo da tempo un pò di giovani gli facevano schifo,magari con i pivelli si giocava meglio visto che abbiamo fatto cagare anche con una squadra retrocessa!!!Se dovevamo salvarci ieri penso in una tristezza unica,poi fai una sostituzione e fai entrare Dalla Bona,ecc.mamma mia!!!!Pensate un pò i miei bimbi ad ogni gool del Lecce mi dicevano vince la Samp?E a me scappava da ridere,piccini!! :D

    Ieri con i gesti di Duccio sotto la sud mi sembra di avere capito e spero che il prox anno vuole tornare competitivo!!! :ok:
     
    .
  12. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted



    una sola parola: VERGOGNA!! Giocatori indegni!!

    che schifo di partita...

    poi mi spiegate il cambio Foti-Dalla Bona???


    Ho come l'impressione che il prossimo anno se Wan nelle prime 5 gare farà schifo, la piazza vorrà la sua testa.

    Ieri sono rimasto veramente deluso, poichè mi aspetto una vittoria. Comprensibile la protesta della sud.


    Complimenti al Lecce.


    Garrone compra Konan!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Dichiarazioni di Novellino:

    "Ci e` mancata la giusta dignita`, e alla fine abbiamo pagato con la sconfitta. Rifondazione? Abbiamo comunque giocatori che possono rappresentare una base dalla quale ripartire, come i vari Flachi, Volpi, Castellazzi, Zenoni e Palombo. Ma serve altra gente, che abbia le giuste motivazioni."

    E fin qui mi sta bene, poi ne esce con un:

    "Ci è mancata solo la fortuna".

    Io credo che al nostro mister serva tanto, ma tanto riposo, è veramente arrivato alla frutta anche lui...
     
    .
  14. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ma Castellini e Falcone non restano???
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 15/5/2006, 09:09)
    Ma Castellini e Falcone non restano???

    Credo che Falcone se lo sia dimenticato, ma è sotto contratto. Castellini deve ancora firmare il contratto, è da vedere...
     
    .
80 replies since 26/4/2006, 20:42   3684 views
  Share  
.