Sampdoria-Lecce 1-3

serie A - 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 14/5/2006, 18:08)
    Perché cazzo la gradinata non li ha sommersi di fischi?????!!!

    siamo troppo buoni rispetto ad altre tifoserie, noi non diciamo niente e loro si sentono autorizzati a perdere :angry: :angry:
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xisco @ 14/5/2006, 18:11)
    QUOTE (Francescodraghi1989 @ 14/5/2006, 18:08)
    Perché cazzo la gradinata non li ha sommersi di fischi?????!!!

    siamo troppo buoni rispetto ad altre tifoserie, noi non diciamo niente e loro si sentono autorizzati a perdere :angry: :angry:

    non concordo - la protesta di voltare le spalle al campo e' la piu' intelligente che si possa far visto che per lo meno abbiamo evitato la b.......certo, se fossimo andati in b altro che fischi.....

    Edited by jacopolondra - 14/5/2006, 18:15
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 14/5/2006, 18:11)
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 14/5/2006, 18:08)
    Perché cazzo la gradinata non li ha sommersi di fischi?????!!!

    siamo troppo buoni rispetto ad altre tifoserie, noi non diciamo niente e loro si sentono autorizzati a perdere :angry: :angry:

    Appunto! :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,581
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 14/5/2006, 18:07)
    ANDATE A ZAPPARE INDEGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :no: :no: :no:

    Il mio sintetico commento lo trovate in home page.

    Il sito ho deciso di lasciarlo così fino al raduno della prossima squadra, che spero sia quanto più possibile diversa da quella attuale.

    Edited by Tore 77 - 14/5/2006, 18:22
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    come dice vasco:senza parole :sick: :sick: :sick:

    ...come dice Masini Vaf.....

    bhe ve lo faccio immaginare
     
    .
  6. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto le immagini sul sito della gazzetta.....allucinanti sui gol presi.....penso che i centrali meritino un 4 tutti e due.....incredibili il secondo e il terzo gol..............
     
    .
  7. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie pagelle:

    La squadra: 2,5 imbottita di gente che sa gia di dover andar via (Pavan,Tonetto,Kutuzov) quindi non si impegnano più di tanto

    Novellino: 1 gioca con i penultimi in classifica peraltro già retrocessi, al posto di inserire un manipolo di giovani mette tutti i partenti (per di piu demotivati e nervosi)

     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 14/5/2006, 18:28)
    Le mie pagelle:

    La squadra: 2,5 imbottita di gente che sa gia di dover andar via (Pavan,Tonetto,Kutuzov) quindi non si impegnano più di tanto

    Novellino: 1 gioca con i penultimi in classifica peraltro già retrocessi, al posto di inserire un manipolo di giovani mette tutti i partenti (per di piu demotivati e nervosi)

    Quoto!!! Oggi dovevano giocare i giovani...non sarebbe andata così!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  9. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovevano giocare i giovani, e dal primo minuto per giunta... E invece, non solo Novellino ha deciso di andare con la solita formazione con Zenoni ala (?!?!?) e Volpi dentro, e che ovviamente s'è anche fatto male...

    Ma inoltre ha fatto tre cambi e non ha messo nessuno di nuovo!

    Basta!!! Non si può decantare le lodi dei giovani durante la settimana e poi fregarsene alla grande...

    Spero si dimetta.
     
    .
  10. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho apprezzato molto il gesto di Garrone, che, a differenza di molti altri suoi colleghi, si è preso la responsabilità di venire sotto la gradinata.

    La contestazione della nostra gradinata è stata originale e perfetta sotto ogni punto di vista.

    In conferenza stampa Novellino ha detto "Si riparte da una grande società e da Palombo, Volpi, Pisano, Flachi, Castellazzi e Zenoni"


     
    .
  11. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenoni, sigh...
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (flachi81 @ 14/5/2006, 19:15)
    Personalmente ho apprezzato molto il gesto di Garrone, che, a differenza di molti altri suoi colleghi, si è preso la responsabilità di venire sotto la gradinata.

    La contestazione della nostra gradinata è stata originale e perfetta sotto ogni punto di vista.

    In conferenza stampa Novellino ha detto "Si riparte da una grande società e da Palombo, Volpi, Pisano, Flachi, Castellazzi e Zenoni"

    zenoni nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick:
     
    .
  13. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 14/5/2006, 19:21)
    zenoni nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick:

    se me lo fanno partire dalla panchina ancora ancora!!! -_-
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,581
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Queste le mie pagelle:
    Castellazzi 5. Sul primo gol devia il tiro di Konan proprio sui piedi di Del Vecchio. Sul secondo manca un pallone che sembrava alla sua portata. Imparabile il terzo gol di Konan.

    Castellini 6. Lotta, seppure con errori pure lui, fino alla fine. Sufficienza per l'impegno.
    Pavan 4. Assente sul primo e sul terzo gol. Pessimo congedo.
    Sala 4,5. Responsabilità soprattutto sul secondo gol, partita insufficiente.
    Pisano 4,5. Sbaglia l'impossibile, superato ripetutamente da Konan non azzecca quasi mai il lancio in avanti.

    Zenoni 4. Un'altra mezz'ora nel ruolo dove diventa più scarso di quel che già è come terzino... Ma qui la colpa è di Novellino.
    Palombo 5,5. Impegno come sempre, ma a questa Samp servirebbe maggiore qualità a centrocampo.
    Volpi 6-. Esce per un infortunio ma si era già 0-2. Non il miglior Sergio, ma rimane fino alla fine uno dei pochi punti fermi di questa "armata Brancaleone".
    Tonetto 5. Diciamo che ci ha provato fino alla fine, ma anche quest'oggi è sembrato lontano parente di quel giocatore che dribblava il terzino e metteva bei cross in mezzo. Impreciso.

    Foti 4,5. Altra prestazione abbastanza sconcertante. Imbrocca solo un bell'assist per Flachi che poi va vicino al gol del vantaggio. Ancora una volta risulta lento e poco grintoso.
    Flachi 6. Si salva un pò col gran gol finale, ma anche la sua partita è un pò in linea col suo campionato, qualche lampo e tanti errori di precisione.

    Kutuzov 5. Fa un pò meglio di Zenoni, ma nulla di troppo importante da segnalare.
    Dalla Bona 4. Torna sui suoi standard orribili con ben 4 tiri da museo degli orrori ed altri lanci completamente sballati nella misura.
    Marchesetti 5,5. Entra e crea un pò di confusione, ma il campionato della Samp ormai era già finito.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    no tore io nn sn d'accordo.....mandare via novellino è un suicidio.....io nn me la sento proprio....cambiare ciclo nn significa cambiare allenatore significa cambiare qualche giocatore e recuperare lo spitito dell'anno scorso....inoltre gli unici che hanno giocato bene sn castellazzi (è proprio bravo!!!) e flachi.....
     
    .
80 replies since 26/4/2006, 20:42   3684 views
  Share  
.