Livorno-Sampdoria 0-0

serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 8/5/2006, 14:25)
    Perchè costerebbe troppo e noi possiam comprare solo un Doni o uno Zauli,che a me piacevano ma evidentemente non al WAN. E teniam conto che poi abbiam Flachi,quindi le partite importanti le fa lui

    Sinceramente io credo che la società debba anche un po' sacrificare i propri soldi perchè non è che non ce li abbia è solo che non li vuole spendere, e se Garrone vuole una Samp competitiva certamente deve comprare qualche fantasista di valore.
    Ovviamente non dico neanche di fare come l'Inter, che l'estate scorsa è stata una tra le squadre più attive nel mercato senza poi concludere un gran chè in campionato. comunque se si vogliono i risultati la società deve cominciare a tirare fuori le palanche, rischiando anche di spenderli inutilmente (o quasi), proprio come ha fatto l'Inter.
    Per il resto :samp5:
     
    .
  2. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoloSamp1946 @ 8/5/2006, 15:19)
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 8/5/2006, 14:25)
    Perchè costerebbe troppo e noi possiam comprare solo un Doni o uno Zauli,che a me piacevano ma evidentemente non al WAN. E teniam conto che poi abbiam Flachi,quindi le partite importanti le fa lui

    Sinceramente io credo che la società debba anche un po' sacrificare i propri soldi perchè non è che non ce li abbia è solo che non li vuole spendere, e se Garrone vuole una Samp competitiva certamente deve comprare qualche fantasista di valore.
    Ovviamente non dico neanche di fare come l'Inter, che l'estate scorsa è stata una tra le squadre più attive nel mercato senza poi concludere un gran chè in campionato. comunque se si vogliono i risultati la società deve cominciare a tirare fuori le palanche, rischiando anche di spenderli inutilmente (o quasi), proprio come ha fatto l'Inter.
    Per il resto :samp5:

    Completamente d'accordo! Se non si spende qualcosa prepariamoci a campionati di sofferenza...
     
    .
  3. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto! Penso ankio che dobbiamo spendere un po' di soldi per qualche giocatore che c fa la differenza!!!
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    O per carit',se poi si arriva a un giovane campioncino poco conosciuto a parametro zero ,ad esempio un mancini giovane o il delpiero quand-era giovane meglio ancora...altrimenti consiglio di far investimenti...
    p.s. scusate ma la tastiera oggi non mi fa gli accenti bene...mah
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,589
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Medie Voto dopo tre votazioni:

    Castellazzi 6,50
    Castellini 5,67 Pavan 6,17 Sala 6,33 Pisano 5,50
    Zenoni 4,67 Palombo 5,67 Volpi 6,33 Tonetto 5,42
    Kutuzov 5,33 (Foti 4,83) Flachi 6,00
     
    .
  6. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 9/5/2006, 18:09)
    O per carit',se poi si arriva a un giovane campioncino poco conosciuto a parametro zero ,ad esempio un mancini giovane o il delpiero quand-era giovane meglio ancora...altrimenti consiglio di far investimenti...
    p.s. scusate ma la tastiera oggi non mi fa gli accenti bene...mah

    Sinceramente di promesse ne ho fin sopra i capelli. qui i giovani senza esperienza ora non credo ci servano, abbiam bisogno di giocatori di esperienza, anche Foti , come già qualcuno aveva già detto, è meglio che lo mandiamo a fare un po' d'esperienza, magari in B, quindi prestandolo a qualche squadra. :sciarpata:
     
    .
95 replies since 26/4/2006, 20:41   2306 views
  Share  
.