Livorno-Sampdoria 0-0

serie A - 37° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto! bella sta formazione!
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Comunque vada...sarà un (suc)cesso!
    Che si vinca o che si perda (forza doria.....merda) non cambia molto, e come già detto da voi non possiamo più chiedere niente a questi disperati.
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 3/5/2006, 20:24)
    Ecco la mia samp x domenica:

    CASTELLAZZI
    ZENONI
    FALCONE
    PAVAN
    BASTRINI
    SODDIMO
    PALOMBO
    MINGOZZI
    TONETTO
    FLACHI
    FOTI

    Non male!
     
    .
  4. MasoHero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 4/5/2006, 01:30)
    ...Comunque vada...sarà un (suc)cesso!
    Che si vinca o che si perda (forza doria.....merda) non cambia molto, e come già detto da voi non possiamo più chiedere niente a questi disperati.

    come fai ad essere così rinunciatario?
    io (purtroppo) non riesco a parlare male della samp comunque vada.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Spor...ts=SA-C/id=3992
    Giovedì di allenamento per la Sampdoria che ha vinto 6-0 l’amichevole disputata contro la formazione Primavera (rinforzata da Antonioli, Bastrini, Soddimo e Foti) grazie ai gol di Tonetto, Kutuzov, Flachi, Gasbarroni, Foti e Dalla Bona. Allenamento differenziato per Diana e Iuliano.

    Il tecnico Novellino ha schierato nel primo tempo:
    Castellazzi, Castellini, Pavan, Sala, Pisano, Zenoni (nella foto), Volpi, Palombo, Tonetto, Kutuzov, Flachi;
    nel secondo tempo:
    Antonioli, Falcone, Bastrini, Mingozzi, Volpi, Gasbarroni, Soddimo, Marchesetti, Foti, Dalla Bona.

    Venerdì mattina il portiere Luca Castellazzi incontrerà dei giovani studenti allo stadio ‘Luigi Ferraris’ nell’ambito della manifestazione ‘Impariamo allo stadio’.

     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe andar a Livorno,ma la tesi mi tiene a casa...e poi non vorrei andar da Asti a Livorno per vedere un altro biscottone pastoso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 4/5/2006, 22:15)
    Mi piacerebbe andar a Livorno,ma la tesi mi tiene a casa...e poi non vorrei andar da Asti a Livorno per vedere un altro biscottone pastoso

    ,,,ormai il tempo dei biscotti e delle torte è finito io sono convinto che portiamo a casa 6 punti nelle ultime 2 partite :sciarpata:
     
    .
  8. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    io dico 1 con il LECCE,ma spero nel mio cuore 6!!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Novellino sembra intenzionato a tornare alla formazione-tipo (in difesa e in mezzo al campo), con l'eccezione di Diana, che continua a lavorare a parte a causa della pubalgia. In attacco, rimane da sciogliere il ballottaggio Kutuzov-Foti, anche se il primo pare favorito. Domattina rifinitura al Mugnaini, poi partenza per il ritiro di Livorno. Non sono stati convocati neppure Marchesetti (influenza) e Iuliano (tendinite), oggi a riposo. In panchina andrà il giovane Soddimo. Probabile, da parte di Novellino, l'utilizzo di Castellazzi (numero uno della prossima stagione) come titolare al posto di Antonioli. Analoga scelta dovrebbe poi essere presa dal tecnico fra otto giorni, anche in occasione della gara conclusiva contro il Lecce a Marassi.

    La formazione labronica, vuole ottenere un buon bottino di punti nelle ultime due giornate del torneo in corso, per raggiungere l'ottavo posto e la conseguente qualificazione all'Intertoto. Oggi, nel corso del caldo pomeriggio, la formazione toscana ha svolto un allenamento tecnico-tattico piuttosto morbido. Tutti presenti, ad eccezione di Coco, che si è operato ieri al ginocchio sinistro e domani comincia la riabilitazione (dovrebbe rientrare all'inizio del nuovo campionato) e Cesar Prates, che ha effettuato lavoro a parte per il solito problema alla caviglia destra. L'impiego del brasiliano, domenica contro la Samp, è in forte dubbio. Domani pomeriggio, la rifinitura.

    Livorno
    1 Amelia
    77 Grandoni 13 Vargas 2 Fanucci
    69 Balleri 4 Morrone 28 Passoni 15 De Ascentis 7 Pfertzel
    99 Lucarelli 20 Palladino

    A disposizione 19 Acerbis 6 Galante 5 Argilli 67 Ruotolo 24 Colucci 21 Paulinho 9 Bakayoko

    Sampdoria
    1 Castellazzi
    77 C. Zenoni 14 Castellini 19 Falcone 26 Pisano
    7 Gasbarroni 17 Palombo 4 Volpi 22 Tonetto
    13 Kutuzov 10 Flachi

    A disposizione 21 Antonioli 15 Sala 32 Pavan 8 Dalla Bona 11 Marchesetti 29 Mingozzi 88 Foti

    da gazzetta.it
     
    .
  10. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vi fidate molto della Gazza, l'inviato di Genova commette molti errori e spesso si dimenticano i giocatori...Sabato pomeriggio sarà più attendibile...
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo dare spazio ai giovani,giocherebbero con una voglia matta per mettersi in mostra...e se non lo facciamo ora che non abbiamo più nulla da chiedere dalla stagione...


    ma perchè Novellino non se li caca proprio?
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Draga277 @ 6/5/2006, 02:09)
    Dobbiamo dare spazio ai giovani,giocherebbero con una voglia matta per mettersi in mostra...e se non lo facciamo ora che non abbiamo più nulla da chiedere dalla stagione...


    ma perchè Novellino non se li caca proprio?

    Non lo so, anche a me stupisce il fatto che non faccia giocare i giovani!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    http://www.italiamedia.net/default.aspx?news=48244
    Il tecnico della Sampdoria, Walter Novellino, vuole chiudere bene il campionato. La trasferta di Livorno non è delle più semplici, ma la squadra ligure non può più permettersi altri passi falsi. "Dobbiamo finire in maniera positiva il nostro campionato. Rappresentiamo una societa`, una citta` ed un presidente come Garrone, e` importante finire con grande dignita` questo campionato. Andiamo a Livorno per vincere, consapevoli del fatto che ci ritroveremo di fronte una squadra tosta, ma altrettanto convinti che la vera Samp non e` quella delle tante partite perse di fila. Io ci tengo a concludere bene questo torneo".
     
    .
  14. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va be sn giuste le definizioni di Novellino! Pero' si puo' vincere anche con i giovani e in caso questo nn avviene al primo tempo sistemi la squadra! Fai dei cambi!
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi parte titolare al posto di Antonioli. Castellazzi sara' il nostro portiere l'anno prossimo. da gazzetta.it
     
    .
95 replies since 26/4/2006, 20:41   2306 views
  Share  
.