Mercato estivo 2022: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 20/8/2022, 12:15) 
    Defrel dipende dal Sassuolo ovviamente. Può essere un alternativa in un attacco a 2 punte. Caratteristiche diverse da De Luca ma migliore stagione della sua carriera con Giampaolo. Io non lo schiferei nella situazione in cui siamo. Può giocare sia con Quagliarella che Caputo.
    De Luca come sottolineato da Tore non è comunque quella punta capace di utilizzare la testa per le sponde ai compagni se si intendeva questo. Non è il suo punto forte.

    Ma dobbiamo prendere sempre:
    A) Ultratrentenni (quasi) fuori rosa
    B) Ex Sassuolo

    Senza pensare che già una volta (mi sembra l'anno scorso) ci fece una leva per un ritorno qui.
    Piuttosto prendo keita.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Prendiamo solo chi ci fanno prendere...sembra che la Samp non abbia diritto di scelta o meglio potere di acquisto...🤷🤔😞
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,499
    Location
    Porto Venere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pinzino @ 20/8/2022, 11:07) 
    Ma lui é nato nel 1989, nel 2010-11 ha compiuto 22 anni, quindi quello non si dovrebbe contare come anno...almeno credo...

    Il 31 dicembre 2009 doveva ancora compiere 21 anni, quindi la stagione successiva è valida, come prevede il regolamento
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 20/8/2022, 12:28) 
    Prendiamo solo chi ci fanno prendere...sembra che la Samp non abbia diritto di scelta o meglio potere di acquisto...🤷🤔😞

    Non è che sembra, è così. La Sampdoria, attualmente, non può fare nulla. E sono convinto che Saric non sia arrivato perchè non possiamo permetterci l'obbligo di riscatto.

    CITAZIONE (SteSteSte @ 20/8/2022, 11:43) 
    Club Doria rilancia

    De Luca s’é rotto? Samp per sostituirlo su Defrel… che cosa c’entra Defrel con De Luca, forse perché entrambi i cognomi iniziano per “De”?

    www.clubdoria46.it/calciomercato-s...ca-la-proposta/

    Non intendo dire che non possa fare bene Defrel per carità, ma che cosa c’entra come tipo di giocatore, non é che se mi si rompe il fuoristrada lo sostituisco con una berlina

    Hanno riportato una voce del Secolo. Detto questo, per come siamo messi, subito. E' un buon calciatore, senza dubbio. E conosce il tecnico.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nella situazione in cui siamo magari arrivasse Defrel ma dopo le cessioni di Raspadori e dell' ex genoano dubito il Sassuolo possa disfarsi anche di Defrel
    Ripeto magari venisse
     
    .
  6. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo ci siano opportunità per giocatori in prestito con diritto...come nel caso di Villar. Lanna ha detto che bisogna avere pazienza (in poche parole aspettare gli ultimi giorni di mercato).
     
    .
  7. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad oggi la realtà è che siamo più deboli dello scorso anno. Lo scorso anno abbiamo rischiato la B...se non interveniamo con 2/3 innesti di spessore ci sarà da soffrire e parecchio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    No dai, Defrel è andato benino 4 anni fa, soprattutto post crash test. Non mi piace la minestra riscaldata.
    A parte che al momento è titolare al Sassuolo... Se gli vendono pure questo Dionisi s'impicca.
     
    .
  9. Alessio 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 20/8/2022, 13:37) 
    No dai, Defrel è andato benino 4 anni fa, soprattutto post crash test. Non mi piace la minestra riscaldata.
    A parte che al momento è titolare al Sassuolo... Se gli vendono pure questo Dionisi s'impicca.

    35+39+31+31...sarebbe l'attacco più vecchio della A
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,778
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Zaza Defrel Keita 3 pippe,il meno peggio Keita...ho detto tutto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,611
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cerco di seguire Lanna nel suo invito ad avere pazienza.
    Ipotesi A va tutto storto e non possiamo far niente, dico che Djuricic è/o Sabiri possono fare la seconda punta (o fare i 2 tre quarti dietro la punta) e Gabbiadini comunque in poche settimane rientra. È in più ci sono Verre e Ivanovic. E al limite penso Villar possa anche essere spostato tre quarti.
    Ipotesi B. Riusciamo a raggiungere qualche nuovo ingresso e allora la squadra ne uscirà comunque rafforzata rispetto ad adesso.
    Per De Luca mi sembra di capire che sia maglio toglierlo dalla lista. Purtroppo. Speriamo rientri al meglio nel 2023.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 20/8/2022, 13:36) 
    Ad oggi la realtà è che siamo più deboli dello scorso anno. Lo scorso anno abbiamo rischiato la B...se non interveniamo con 2/3 innesti di spessore ci sarà da soffrire e parecchio.

    Io parto dal presupposto che la Samp non era da 17° posto lo scorso anno..in questo momento non siamo inferiori a Torino, Verona, Spezia, Cremonese, Lecce, Monza. Forse ci si può mettere allo stesso livello di Udinese ed Empoli. Serve un difensore se parte Murillo, un centrocampista come valida alternativa e un attaccante per tamponare il problema Deluca.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bluzone @ 20/8/2022, 13:51) 
    Zaza Defrel Keita 3 pippe,il meno peggio Keita...ho detto tutto

    Keita ci starebbe anche, è un '95 ancora giovane. Non so il motivo per il quale sia ancora senza squadra. L'anno scorso ha trovato un club all'ultimo, due anni fa pure con noi.
    Fosse quello della seconda parte di stagione del 20/21, col fisico che ha può farti anche la punta unica nel 4-3-3. O in caso di rombo, al fianco di una delle punte.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,396

    Status
    OFFLINE
    Troppo clamore per un De Luca rotto… dopo Djuricic e Villar eravamo tutti felici…
    il problema non é l’infortunio, quelli capitano, il problema é pensare che non possano accadere ed essere sempre impreparati. Vuoi sostituire De Luca porta in prima squadra un primavera, il ragazzo del Vojvodina qualche cosa di calcio da grandi lo aveva fatto mi pare

    Io farei un 4321 e basta
    Con Djuricic e Sabiri dietro a Caputo
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    In Italia ci sono circa 2.500 giocatori professionisti. In Europa quanti saranno?!? almeno altri 25.000!?!?! Per non parlare del resto del mondo. E' possibile che il nostro orizzonte di possibili acquisti debba limitarsi a Defrel!?!? Ma dobbiamo mettere su una squadra da salvezza o un reparto geriatrico!?!?
     
    .
3258 replies since 30/3/2022, 20:53   361118 views
  Share  
.