Mercato estivo 2022: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il centrocampo è dove siamo più scoperti ma ad oggi Keita e Belotti sono ancora svincolati,sarebbe ottimo se si riuscisse a chiudere per uno dei 2.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Saric attualmente in panchina nell'Ascoli che gioca contro la Ternana. Trasferimento in arrivo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    54

    Status
    OFFLINE
    ho la sensazione che saric domani verrà acquistato da noi. grassi andrà ad empoli
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 14/8/2022, 21:54) 
    Il centrocampo è dove siamo più scoperti ma ad oggi Keita e Belotti sono ancora svincolati,sarebbe ottimo se si riuscisse a chiudere per uno dei 2.

    Ma sei serio? Belotti ha rifiutato 6 milioni d'ingaggio dal Gala, 6. Vuole solo la Roma che ne offre quasi 3. Impensabile.
    Su Keita il discorso è diverso.
     
    .
  5.     -3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    54

    Status
    OFFLINE
    belotti se fosse stato un attaccante forte oggi gia giocherebbe in una big. per la samp andrebbe bene. keita non vorrei che ritornasse. preferisco biuk
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,521
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Black Arrow @ 14/8/2022, 22:09) 
    belotti se fosse stato un attaccante forte oggi gia giocherebbe in una big. per la samp andrebbe bene. keita non vorrei che ritornasse. preferisco biuk

    Ma che discorso è? =_=
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    54

    Status
    OFFLINE
    penso sia piu che lineare. la dimensione di belotti e' una squadra di media classifica. non e mai stato un grande goleador. le big hanno già i loro attaccanti per cui potrà trovare spazio solo come riserva. alla sua età deve giocare titolare. o va all'estero o deve accasarsi una squadra media alta classifica. può ambire squadre max come atalanta fiorentina ecc
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,221
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 14/8/2022, 22:04) 
    Ma sei serio? Belotti ha rifiutato 6 milioni d'ingaggio dal Gala, 6. Vuole solo la Roma che ne offre quasi 3. Impensabile.
    Su Keita il discorso è diverso.

    Belotti è possibile con una nuova proprietà, credo che preferirebbe Genova alla Turchia, ha 28 anni è nel pieno della carriera, attualmente in Italia solo Immobile gli è superiore. Keita lo vedo possibile anche nella situazione attuale.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    54

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 14/8/2022, 22:26)
    Belotti è possibile con una nuova proprietà, credo che preferirebbe Genova alla Turchia, ha 28 anni è nel pieno della carriera, attualmente in Italia solo Immobile gli è superiore. Keita lo vedo possibile anche nella situazione attuale.

    quello dico anche io su belotti. immobile fa tanti gol nella lazio col gioco della lazio. con la nazionale non segna mai keita e un mercenario non lo voglio alla samp. preferisco ibiuk i segovia i ivanovic i muller i yepes e i trimboli i delle monache ecc
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,190

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Skalda73 @ 14/8/2022, 15:59) 
    La volpe e l'uva.

    Intanto lo avevi già in rosa.

    Cosa c'entra...ho detto o ho scritto qualcosa al riguardo che fosse o meno in rosa? Nessuno lo ha cercato e voluto nemmeno per 4 spiccioli...non lo so, allora ti rispondo la volpe e la cicogna...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,035
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Black Arrow @ 14/8/2022, 22:02) 
    ho la sensazione che saric domani verrà acquistato da noi. grassi andrà ad empoli

    Anche io ho questa sensazione...o noi o Cremonese.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Belotti è irraggiungibile.
    Keita è già più sensato anche in nome della sua duttilità tattica, dato che potrebbe anche ricoprire il ruolo di ala offensiva.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    Se continuiamo con il 4-1-4-1 io chiederei zortea all'atalanta. Ovviamente come alternativa e non come titolare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,557

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (cubasamp @ 14/8/2022, 22:26) 
    Belotti è possibile con una nuova proprietà, credo che preferirebbe Genova alla Turchia, ha 28 anni è nel pieno della carriera, attualmente in Italia solo Immobile gli è superiore. Keita lo vedo possibile anche nella situazione attuale.

    Anche arrivasse adesso, la nuova proprietà può incidere sul mercato di Gennaio al massimo.
    Bello sognare, ma con Belotti mi sa che esageriamo un po' eh
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,636
    Location
    Torpè (NU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PolaccoSamp @ 15/8/2022, 00:43) 
    Anche arrivasse adesso, la nuova proprietà può incidere sul mercato di Gennaio al massimo.
    Bello sognare, ma con Belotti mi sa che esageriamo un po' eh

    Anche perché sinceramente, se sogno non sogno belotti... Prende 3 milioni, ma voi siete sicuri al 100% che da noi segnerebbe più di caputo? Io no, anzi
     
    .
3258 replies since 30/3/2022, 20:53   361117 views
  Share  
.