Venezia-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,463
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 14/3/2022, 18:36) 
    Sai quante partite ha giocato Gabbiadini con Giampaolo?...3.

    Due gare e 25' ad essere pignoli.
    Ed entra nel primo gol al Sassuolo con il lavoro di sponda a centrocampo su Rincon, poi ripartenza costruita a dx e gol.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,980
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    Tutto per fortuna secondo le macabre previsioni della vigilia. Adesso è tempo ripeto di invertire questa fortunata rotta del +4 ( fortunata sia per noi che per loro che non hanno visto allontanarsi noi e il Cagliari) e cercare di portarlo a +7 con scontri diretti a favore. Riusciranno a farcela i nostri eroi? Il campo sarà l unico giudice come sempre.
     
    .
  3. CR66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paragoni D Aversa Giampaolo?
    D Aversa 20 punti in 22 partite, media punti 0,9.
    Giampaolo 6 punti in 7 partite, media punti 0,85.
    Praticamente siamo li... il che significa fare 8 punti per finire il campionato!!!
    Non credo potremo farne molti di più, in campo ci vanno i giocatori e purtroppo lo stiamo vedendo!!!
    Quindi ci aggrappiamo alle disgrazie altrui, sperando che 34 miseri punti possano bastare.
    Ovviamente se riusciamo a rilanciare anche il Venezia, con 34 punti vai giù sparato
     
    .
  4. CR66
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CR66 @ 14/3/2022, 23:56) 
    Paragoni D Aversa Giampaolo?
    D Aversa 20 punti in 22 partite, media punti 0,9.
    Giampaolo 6 punti in 7 partite, media punti 0,85.
    Praticamente siamo li... il che significa fare 8 punti per finire il campionato!!!
    Non credo potremo farne molti di più, in campo ci vanno i giocatori e purtroppo lo stiamo vedendo!!!
    Quindi ci aggrappiamo alle disgrazie altrui, sperando che 34 miseri punti possano bastare.
    Ovviamente se riusciamo a rilanciare anche il Venezia, con 34 punti vai giù sparato

    E per inciso, stasera il Venezia ha giocato una partita gagliarda, non sono belli a vedersi, ma hanno lottato, corso e limitato i danni, una partita per certi versi simile a quella che avevano giocato con noi a Marassi...stare in partita fino alla fine, sperando in un colpo che ti porta dei punti...esattamente il contrario di quello che vediamo in casa nostra ogni partita
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,208
    Location
    Madrid (originario Rapallo)

    Status
    Anonymous
    Entro in silenzio stampa pre-partita. Magari potrebbe farlo anche il mister, apprezzerei. Non è il momento delle dichiarazioni, ma di fare quadrato e restare uniti. Focus.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    Una domanda, qualcuno sa se la Curva Nord del Penzo sarà solo per noi Doriani?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    7,580

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 15/3/2022, 09:21) 
    Una domanda, qualcuno sa se la Curva Nord del Penzo sarà solo per noi Doriani?

    Di solito no...ma se il numero della tifoseria ospite supera la capienza massima viene aggiunto un altro settore...o parte della stessa curva.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (samp75 @ 15/3/2022, 09:55) 
    Di solito no...ma se il numero della tifoseria ospite supera la capienza massima viene aggiunto un altro settore...o parte della stessa curva.

    Spero aggiungano altro settore così da poter andare in tranquillità, vedo che molte pagine Doriane invitano ad acquistare il biglietto in settori di curva nord, lo farei volentieri ma non mi sento troppo sicuro…
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 15/3/2022, 10:03) 
    Spero aggiungano altro settore così da poter andare in tranquillità, vedo che molte pagine Doriane invitano ad acquistare il biglietto in settori di curva nord, lo farei volentieri ma non mi sento troppo sicuro…

    I rapporti con la tifoseria del Venezia sono di indifferenza, nonostante il forte gemellaggio con l'Hellas (del resto per loro il derby è con il Vicenza). Ora fossi al Menti ti direi di stare all'occhio, ma con i veneziani non ci dovrebbero essere problemi di ordine pubblico.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CR66 @ 15/3/2022, 00:00) 
    E per inciso, stasera il Venezia ha giocato una partita gagliarda, non sono belli a vedersi, ma hanno lottato, corso e limitato i danni, una partita per certi versi simile a quella che avevano giocato con noi a Marassi...stare in partita fino alla fine, sperando in un colpo che ti porta dei punti...esattamente il contrario di quello che vediamo in casa nostra ogni partita

    Il Venezia sicuramente fisicamente sta meglio di Noi e davanti ha problemi a segnare ieri non si sono mai affacciati (a parte una volta)nell' area Laziale....ma corrono tutti e ieri si sono difesi in modo molto compatto limitando molto il gioco della Lazio ...la Samp con il Venezia deve stare molto attenta a subire ripartenze sulle 2 fascie....bisogna giocare compatti e con la testa fredda
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 15/3/2022, 10:47) 
    I rapporti con la tifoseria del Venezia sono di indifferenza, nonostante il forte gemellaggio con l'Hellas (del resto per loro il derby è con il Vicenza). Ora fossi al Menti ti direi di stare all'occhio, ma con i veneziani non ci dovrebbero essere problemi di ordine pubblico.

    Mi hai convinto, acquisteró i biglietti in curva nord.
    Troppo importante per mancare.

    Edited by SaxDoria - 15/3/2022, 13:52
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 15/3/2022, 10:51) 
    Mi hai convinto, ho acquistato i biglietti in curva nord.
    Troppo importante per mancare.

    Oh, non è che se segna la Sampdoria devi urlare in faccia ai veneziani eh. :D

    In bocca al lupo e speriamo bene. Ho veramente l'ansia per domenica.

    Edited by BenSamp - 15/3/2022, 11:16
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 15/3/2022, 10:53) 
    Oh, non è che se segna la Sampdoria devi urlare in faccia ai veneziani eh. :D

    In bocca al lupo e speriamo bene. Ho veramente l'ansia per domenica.

    😂😂😂😂 ci mancherebbe altro!!
    Anche io sono decisamente in ansia, è una finale.

    Edited by BenSamp - 15/3/2022, 11:16
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,065
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (fattoria @ 15/3/2022, 11:21) 
    Analisi che condivido appieno anche quando ricorda che il campo del Venezia è stretto e più corto
    Al limite del regolamento per facilitare la aggressività...

    Forse non è un male per una squadra, come la nostra, in affanno fisicamente. Speriamo che tecnica e fraseggi possano aiutarci in questo.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 15/3/2022, 10:51) 
    Mi hai convinto, acquisteró i biglietti in curva nord.
    Troppo importante per mancare.

    Rettifico, acquistati in distinti di fianco alla curva ospiti, spero con altri tifosi Doriani.
    In ogni modo, stiamo invadendo Venezia!!
     
    .
288 replies since 28/2/2022, 23:49   31898 views
  Share  
.