Sanzioni disciplinari per iononhocugini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 26/8/2023, 12:39) 
    Spero che la sanzione sospensiva non sia pesante. E' un utente sempre propositivo nei commenti anche se magari per la moderazione del forum risulta essere un po' troppo "antigenoano".

    Io sono antigenoano come nessuno al mondo. Giro canale appena vedo rossoblu. Però se ci sono delle regole, uno deve adeguarsi.
    La decisione sarà comunicata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero Io non ho cugini
    Venga presto riabilitato é uno di quei tifosi che pur non giovanissimo é tra quelli che ha presenziato alle riunioni dei tifosi davanti alla sede della Samp
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,685
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Lo spero anch'io...sono sincero ho messo un like perchè l'ho trovato una battuta carina, adesso vediamo cosa si può fare, sicuramente cercheremo di usare molta clemenza nei suo confronti ;)
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,187
    Location
    Sampierdarena

    Status
    OFFLINE
    auspico che iononhocugini si chiarisca con lo Staff e possa tornare presto, credo che abbia capito i limiti, mi dispiacerebbe se trasvolasse in altri forum mooooolto meno moderati di questo che è esemplare.
    Iononhocugini, sono sicuro che leggerai questo post, perciò dai, fai un bel respiro, datti una calmata, fatti sotto e chiarisciti: ti aspettiamo, fratello.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,213
    Location
    GENOVA

    Status
    OFFLINE
    Spero che ci sia il chiarimento, io personalmente guardo solo la mia squadra, tuttavia i cenuani sono pesanti.. ieri ai goal del Pisa c'era un idiota che suonava la tromba di segnalazione. Parte della loro tifoseria è vera feccia.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,850

    Status
    Anonymous
    Io mi sono sempre sentito ben accolto in questo forum.
    In perenne e drammatica polemica con Tore questo si, ma fa parte dei caratteri, non si e' mai trasceso e penso che non accadrà mai.
    @Iononhocugini e' a volte fumantino ma ho letto ed io stesso scritto molto di peggio in passato.
    Spero che tutto possa rientrare, mai come quest'anno si potrà parlare di calcio e di Samp con premesse ben diverse, e sarebbe il massimo che tutti potessero prendere parte a questa avventura in modo continuativo e senza eccessive censure.

    Edited by SamPaolo - 26/8/2023, 19:10
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ho cancellato tutti i messaggi focalizzati su un ultimo post dell'utente in questione, quando è stato spiegato che la decisione arriva dopo una serie quasi infinita di scorrettezze contro il Genoa e i genoani.
     
    .
  8.     +13   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Riabilitazione a seguito di chiarimenti in privato.
     
    .
  9.     +10   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,762

    Status
    Anonymous
    Grazie Tore e grazie a tutti per l’accorata difesa. La mia era una goliardata, non volevo certo offendere qualcuno. Certo che dopo mesi di chiacchiere su avvocati e tribunali, leggendovi in questi giorni, mi sembrava di assistere a un congresso di penalisti, bravi. Il giorno che riuscirò a dare una testata stile Casamonica al nano maledetto o al bagnoschiuma, di sicuro verrò qui a chiedervi di assistermi… un forte abbraccio a tutti e Forza Doria sempre
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    853

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 28/8/2023, 10:00) 
    Grazie Tore e grazie a tutti per l’accorata difesa. La mia era una goliardata, non volevo certo offendere qualcuno. Certo che dopo mesi di chiacchiere su avvocati e tribunali, leggendovi in questi giorni, mi sembrava di assistere a un congresso di penalisti, bravi. Il giorno che riuscirò a dare una testata stile Casamonica al nano maledetto o al bagnoschiuma, di sicuro verrò qui a chiedervi di assistermi… un forte abbraccio a tutti e Forza Doria sempre

    Non ho competenze ma molti amici bravi avvocati, saranno tutti per te ^U^
     
    .
39 replies since 15/2/2022, 13:51   5809 views
  Share  
.