Sanzioni disciplinari per iononhocugini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,762

    Status
    Anonymous
    Ringrazio tutti per le belle parole, le mie lo erano un po’ meno…
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 1/11/2022, 16:27) 
    Ringrazio tutti per le belle parole, le mie lo erano un po’ meno…

    Se scrivessi quello che penso di alcuni dei miei quando guardo le partite, le tue parole al confronto sono delle dolcissime carezze.... Non scrivo, e faccio prima :wacko:. Bentornato
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bentornato! :)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,154
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 1/11/2022, 16:27) 
    Ringrazio tutti per le belle parole, le mie lo erano un po’ meno…

    Ciao bentornato
    Forza Sampdoria 👊
     
    .
  5.     +21   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,762

    Status
    Anonymous
    Un recente studio della Massachusetts University ha dimostrato che 1 cenuano su 3 è una rumenta come gli altri 2
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,685
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 25/8/2023, 15:10) 
    Un recente studio della Massachusetts University ha dimostrato che 1 cenuano su 3 è una rumenta come gli altri 2

    Sei troppo il mio idolo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 25/8/2023, 15:10) 
    Un recente studio della Massachusetts University ha dimostrato che 1 cenuano su 3 è una rumenta come gli altri 2

    Ahahahhahaahahhaha
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo ci ricade sempre. Insulti ai Genoani quasi quotidiani. Ossessionato proprio. Inadatto a questo forum, perfetto per uno da gradinata. 😎
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,457
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    Tore MB permettimi di dirti però che dire o dare della "rumenta" non è un insulto. Non scherziamo. Soprattutto qui a Genova, dove nasce ed usiamo quotidianamente questa parola gergale, che è ormai un simpatico modo di dire comune.
    (Ci avevano fatto anche una canzone il gruppo dei Buio Pesto una quindicina d'anni fa, indirizzato verso questa o quella persona che si comporta in modi fastidiosi).
    E soprattutto non è un'offesa schietta (c'è ben di peggio!) se viene attribuito ad una squadra o alla tifoseria nella sua interezza - e non ad una persona fisica in particolare - peraltro acerrima rivale.
    "Rumenta" che poi uno pensa significhi spazzatura ed immondizia, no? Invece nella sua reale e storica indicazione significava 'frammenti, scorie ed avanzi di materiali vari' e deriva dal latino "Ramenta".
    Mi pare un provvedimento decisamente eccessivo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,363

    Status
    OFFLINE
    Di solito evito di addentrarmi in queste decisioni, la gestione del forum è ineccepibile.
    mi sento però di dire che credo quella fatta dall’utente fosse una battuta per stemperare la situazione e non per offendere, almeno io così l’ho interpretata
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,870

    Status
    Anonymous
    Nel rispettare la decisione mi permetto di dissentire in modo categorico con la sanzione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 26/8/2023, 02:56) 
    Tore MB permettimi di dirti però che dire o dare della "rumenta" non è un insulto. Non scherziamo. Soprattutto qui a Genova, dove nasce ed usiamo quotidianamente questa parola gergale, che è ormai un simpatico modo di dire comune.
    (Ci avevano fatto anche una canzone il gruppo dei Buio Pesto una quindicina d'anni fa, indirizzato verso questa o quella persona che si comporta in modi fastidiosi).
    E soprattutto non è un'offesa schietta (c'è ben di peggio!) se viene attribuito ad una squadra o alla tifoseria nella sua interezza - e non ad una persona fisica in particolare - peraltro acerrima rivale.
    "Rumenta" che poi uno pensa significhi spazzatura ed immondizia, no? Invece nella sua reale e storica indicazione significava 'frammenti, scorie ed avanzi di materiali vari' e deriva dal latino "Ramenta".
    Mi pare un provvedimento decisamente eccessivo.

    Come ho già spiegato, ma evidentemente non hai letto, l'utente offende ripetutamente i genoani, costringendoci a un lavoro di pulizia giornaliero extra. Rumenta non è comunque accettabile. Qui non sei al bar doriano, o in gradinata. Abbiamo utenti genoani che partecipano con rispetto e meritano di non essere denigrati. E anche se non ci fossero, sarebbe uguale.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,502
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/8/2023, 08:14) 
    Come ho già spiegato, ma evidentemente non hai letto, l'utente offende ripetutamente i genoani, costringendoci a un lavoro di pulizia giornaliero extra. Rumenta non è comunque accettabile. Qui non sei al bar doriano, o in gradinata. Abbiamo utenti genoani che partecipano con rispetto e meritano di non essere denigrati. E anche se non ci fossero, sarebbe uguale.

    Ci chiamiamo rumente tutto l'anno. Dubito fortemente comunque che si offendano, è l'ABC di Genova.

    Sul resto sono d'accordo. È troppo "fissato" con loro e non riesce a trattenersi.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BenSamp @ 26/8/2023, 08:15) 
    Ci chiamiamo rumente tutto l'anno. Dubito fortemente comunque che si offendano, è l'ABC di Genova.

    Come ho già spiegato però qui non sei a Genova. E se domani viene l'utente genoano a scrivere che il doriano medio è rumenta (ripetutamente), non credo che nessuno reagisca. Si evita e punto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Spero che la sanzione sospensiva non sia pesante. E' un utente sempre propositivo nei commenti anche se magari per la moderazione del forum risulta essere un po' troppo "antigenoano".
     
    .
39 replies since 15/2/2022, 13:51   5809 views
  Share  
.