Josè Zé Maria al Levante

la Samp si era interessata al giocatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Minkia che emozioni rivedere le vecchie partite della Samp nei servizi... :wub:
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella fu forse la vittoria + bella dell'anno..... :sciarpa: :sciarpa:
    e quello dell'andata fu il pareggio + bello dell'anno :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 26/4/2006, 23:15)
    Minkia che emozioni rivedere le vecchie partite della Samp nei servizi... :wub:

    E anche in videocassetta!! io ho Samp - Anderlecht dell'89-90 (Goteborg) e Samp - Napoli 93-94...stupende!
     
    .
  4. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho anche la finale con il Barca della Coppa Campioni,con commento in spagnolo...brutto ricordo,ma che emozioni ragazzi!!
     
    .
  5. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 26/4/2006, 13:07)
    una fascia con Ze Maria dietro e Gasbarroni davanti sarebbe di grande qualità.

    grande qualità senzza dubbio...ma non li vedi 2 giocatori un po' troppo tecnici e offensivi?!?!?...con loro mi sembra una fascia destra un po' "leggerina"...per fare un esempio con Diana al posto di Gasba lo vedo un po' + equilibrato!... :ok:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 27/4/2006, 15:19)
    grande qualità senzza dubbio...ma non li vedi 2 giocatori un po' troppo tecnici e offensivi?!?!?...con loro mi sembra una fascia destra un po' "leggerina"...per fare un esempio con Diana al posto di Gasba lo vedo un po' + equilibrato!... :ok:

    Credo che Ze maria in carriera abbia giocato soprattutto come esterno di difesa, per quanto riguarda Gasbarroni deve un pò adeguarsi al 4-4-2, nel senso che deve imparare anche a contrastare più effeicacemente chi scende su quella fascia.

    Edited by Tore 77 - 27/4/2006, 21:49
     
    .
  7. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    E Zenoni?Siete sicuri che non rimanga lui il titolare anche se i"frizzanti" ci comprassero Ze Maria?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 27/4/2006, 22:04)
    E Zenoni?Siete sicuri che non rimanga lui il titolare anche se i"frizzanti" ci comprassero Ze Maria?

    Non scherziamo, se arriva Ze Maria e viene per giocare terzino, Zenoni può accomodarsi in panca o essere ceduto...
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenoni non lo sopporto. Lo dico da anni - sembra uno gnu rachitico sbilenco. Zenoni fuori dai coglioni
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    povero cristiano,Cristiano
    non trattatelo male,è stanco mischinetto è tre anni che galoppa su quella fascia
    bravo Zeno :ok:

    Edited by sassari1982 - 29/4/2006, 01:30
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    secondo calciomercato.com Ze Maria nei progetti del milan,dobbiamo trovarte un altro terzino per far compagnia a Zenoni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,710
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 9/5/2006, 13:24)
    dobbiamo trovarte un altro terzino per far compagnia a Zenoni

    Per sostituirlo possibilmente...
     
    .
  13. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate cosa se ne fa il Milan di Ze Maria??? Comunque si, bisogna trovare il sostituto di Zenoni!
     
    .
  14. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 9/5/2006, 15:18)
    Mi spiegate cosa se ne fa il Milan di Ze Maria??? Comunque si, bisogna trovare il sostituto di Zenoni!

    Ho sentito che è andato via il giardiniere di Milanello :P :P :P
    Scherzi a parte, con Serginho e gli esterni che si ritrova il Milan è + che a posto!
    Per sostituire Zenoni Ze Maria sarebbe perfetto, anche se non conosco il suo stato di forma e l'integrità fisica.
    Oltretutto lo scienziato di Jesi quest' anno non lo ha fatto giocare quasi mai...
    Comunque tra Ze Maria e Zenoni c'è la stessa differenza tra il tartufo bianco ed un piatto di lenticchie!!!

    Per sempre Sampdoria!!! :samp5:
     
    .
  15. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre su calciomercato.com anche il Villareal punta sul brasiliano, perciò c'è una bella concorrenza con Milan e Villareal. Qui Duccio e Marotta dovranno tirar fuori molte palanche se vogliono comprarlo.
    :samp5:
     
    .
52 replies since 25/4/2006, 12:59   1120 views
  Share  
.