Inter-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabato sarà molto dura,ma possiamo fare risultato...Sfiga permettendo...




    SEMPRE E SOLO SAMPDORIA...

    Edited by Maurise - 10/3/2006, 08:26
     
    .
  2. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me se giochiamo come contro la Rube ... rolleyes.gif

    Non dico nulla per scaramanzia, che e' meglio !!!! tongue.gif

    DAI DORIAAAAAAAAA
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha convocato 19 giocatori per l'anticipo della 29a giornata di serie A in programma domani sera allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano. Torna a disposizione Adriano dopo aver scontato le due giornate di squalifica, mentre il brasiliano Ze Maria non e' stato convocato.

    Questo l'elenco: Francesco Toldo, Julio Cesar Soares, Ivan Ramiro Cordoba, Nicolas Burdisso, Sinisa Mihajlovic, Walter Samuel, Pierre Wome, Marco Andreolli, Dejan Stankovic, Cristiano Zanetti, Luis Figo, David Pizarro, Juan Sebastian Veron, Esteban Cambiasso, Cesar, Julio Ricardo Cruz, Adriano, Alvaro Recoba, Obafemi Martins.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il tecnico della Sampdoria Walter Novellino aspetta con serenità la trasferta di San Siro contro l'Inter, convinto che la sua squadra abbia la possibilità di fare bene e di tornare a Genova con un risultato positivo.

    "Troveremo un'Inter carica? Beh, lo so, ma anche i miei giocatori saranno carichi" ha detto l'allenatore dei blucerchiati in conferenza stampa.

    "Guardo avanti con ottimismo. Il lavoro c'è e si vede: i miei ragazzi questa settimana hanno lavorato bene. Nonostante le ultime sconfitte, non dobbiamo perdere autostima e convinzione nei nostri mezzi. Affronteremo una squadra forte, ma non dobbiamo avere paura o timore. A San Siro ce la giocheremo, e poi al 95', quando l'arbitro avrà fischiato la fine, tireremo le dovute somme".

    Novellino non parla della situazione dei nerazzurri e preferisce guardare in casa propria: "L'Inter è una grande squadra con grandi giocatori. La sconfitta dell'anno scorsa al Meazza non brucia, perché io sono abituato a guardare al presente, al futuro, e non al passato. Mancini? Io devo pensare alla Sampdoria, per entrambi, per lui e per me, sarà una gara importante".

    da sportal.it
     
    .
  5. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani si parte, da parte mia, con tutto l'ottimismo e la convinzione ke la Samp darà il massimo...e spero vivamente che si possa tornare a Genova con qualche punto in saccoccia (fossero 3! rolleyes.gif )...cmq ragazzi

    ENTUSIASMOOOO!!!!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ricordo che l'Inter è l'unica squadra che in questi tre anni non abbiamo battuto almeno una volta in serie A. Sarebbe ora... cool.gif
     
    .
  7. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga non so per quale motivo ma il nostro idolo COLOMBO non è stato convocato!!!! cool.gif ....e vabbè dai... rolleyes.gif
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    io sono pessimista sul risultato finale! le tre sconfitte più l'infortunio di Bazza mi hanno proprio portato l'umore a terra quest'anno si direbbe che la fortuna ci ha voltato le spalle
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 10/3/2006, 18:32)
    Raga non so per quale motivo ma il nostro idolo COLOMBO non è stato convocato!!!! cool.gif ....e vabbè dai... rolleyes.gif

    Problemi alle caviglie dicono huh.gif
     
    .
  10. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di giocar male ma di portare a casa almeno 1 punto
    non come con la juve, dove abbiam giocato discretamente ma 0 punti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,585
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 10/3/2006, 19:57)
    non come con la juve, dove abbiam giocato discretamente ma 0 punti

    Di solito con le squadre più forti è così, raramente si esce dal campo giocando male, ma quasi sempre con la sconfitta in saccoccia, però una volta ogni tanto accade anche di fare il "colpaccio". Speriamo sia domani.
     
    .
  12. AlexIM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io ci saro' e per chi resta a casa dico ''ragazzi pregate per noi''




    ..NOI SIAMO QUELLI DAL BELINO FRIZZANTE.....





    FORZAAAAAAA DORIAAAAAA SEMPRE CON TEEEEE DORIAAAAA
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AlexIM @ 10/3/2006, 21:12)
    Raga io ci saro' e per chi resta a casa dico ''ragazzi pregate per noi''

    Pregherò possibilmente incollata alla tv tongue.gif

    Ce la faremo!! biggrin.gif
     
    .
  14. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non abbiam più la speranza abbiamo finito!!!
    Chi non ha speranza sarà punito avendo Caccia come centravanti,Perotti come allenatore e Spreziosi come presidente!!! biggrin.gif tongue.gif
     
    .
  15. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 10/3/2006, 22:57)
    Se non abbiam più la speranza abbiamo finito!!!
    Chi non ha speranza sarà punito avendo Caccia come centravanti,Perotti come allenatore e Spreziosi come presidente!!! biggrin.gif tongue.gif

    Mamma mia!!!
    image







    Piuttosto tifo Catanzaro..imageimage
     
    .
34 replies since 27/2/2006, 09:28   41 views
  Share  
.