Niente campionato mondiale per Aimo Diana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Mi dispiace per il fatto di non vedere Aimo Diana o comunque un doriano ai mondiali.

    Detto questo son sempre stato sorpreso delle convocazioni di Diana in questi due anni in cui ha mantenuto un rendimento mediamente basso, spesso irritante, in cui solo in certi periodi ha dato un conributo importante alla Samp. Medie voto alla mano, Aimo, a parte l'ottimo girone di andata del primo anno, sia quest'anno che l'anno scorso è stato tra i peggiori dell'intera rosa. A mio avviso è giusto così.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Detto questo son sempre stato sorpreso delle convocazioni di Diana in questi due anni in cui ha mantenuto un rendimento mediamente basso, spesso irritante, in cui solo in certi periodi ha dato un conributo importante alla Samp. Medie voto alla mano, Aimo, a parte l'ottimo girone di andata del primo anno, sia quest'anno che l'anno scorso è stato tra i peggiori dell'intera rosa. A mio avviso è giusto così

    Non sono d'accordo su questo! IO ho un altro giudizio su Diana soprattutto l'anno scorso! Il suo importante apporto alla samp l'ha dato si è dovuto sacrificare anche in difesa dove c'è un Zenoni schiappa in difesa! Non dobbiamo dimenticarci di questo e dei 5 goal importanti che ha fatto l'anno scorso è quest'anno. IO lo metto alla pari dei migliori della samp perchè si è sempre sacrificato ha dato sempre quantità e anche qualità quando stava bene! nonostante quest'anno come per tutti sia andata male!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    è giusto perche Marchionni in questo momento è superiore
    comunque Diana è un grandissimo giocatore,se lippi lo ha portato in nazionale e il milan lo insegue dda tre anni un motivo ci sarà....se rimanesse a me non dispiacerebbe affatto
     
    .
  4. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    due considerazioni rapide

    1) Mi dispiace che Diana non vada ai mondiali, se ci fosse andato e avesse giocato bene il suo prezzo sarebbe forse salito

    2) Marchionni e Semioli hanno disputato un campionato sicuramente superiore a quello del buon Aimo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    C'è comunque una piccola precisazione da fare: Non è stato lippi a non convocare Diana,ma è stato Diana stesso a dire al ct in maniera molto onesta che non sarebbe stato in grado di esser utile alla nazionale per i mondiali per via di questa forte forma di pubalgia che lo attanaglia da molte settimane.
    Gran gesto d'umiltà anche questo!
     
    .
  6. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 10/5/2006, 00:05)
    è giusto perche Marchionni in questo momento è superiore
    comunque Diana è un grandissimo giocatore,se lippi lo ha portato in nazionale e il milan lo insegue dda tre anni un motivo ci sarà....se rimanesse a me non dispiacerebbe affatto

    Secondo me Marchionni è superiore a Diana anche legato mani e piedi e bendato.
    E oltretutto non gioca nella stessa posizione :woot: :woot: :woot:
    Comunque Diana non va ai mondiali perchè soffre di pubalgia e non se la sente proprio fisicamente di andarci!

    Per sempre Sampdoria (Italia? Who cares?) :samp5:
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 10/5/2006, 17:33)
    C'è comunque una piccola precisazione da fare: Non è stato lippi a non convocare Diana,ma è stato Diana stesso a dire al ct in maniera molto onesta che non sarebbe stato in grado di esser utile alla nazionale per i mondiali per via di questa forte forma di pubalgia che lo attanaglia da molte settimane.
    Gran gesto d'umiltà anche questo!

    Ok! Diciamo che è un bel gesto di umiltà...ma potrebbe essere anche "astuzia"...se va ai mondiali e non rende (dopo il camionato non buono disputato)...non lo vuole più nemmeno il Pro Patria...
     
    .
  8. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..mi dispiace...cmq un giocatore blucerchiato (almeno fino alla fine dell'estate!!) ai Mondiali non mi avrebbeb fatto schifo...mi avrebbe dato un po' di motivazioni per seguire gli azzurri!....
     
    .
67 replies since 23/4/2006, 16:42   999 views
  Share  
.