Niente campionato mondiale per Aimo Diana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore 77 @ 24/4/2006, 23:55)
    QUOTE (AntiHumaN @ 24/4/2006, 23:33)
    anche Fiore e Marchionni lo sono secondo me

    Io direi anche Semioli e lo stesso Gasbarroni.

    Però a parte Fiore, se non sbaglio mi pare che gli altri non abbiano mai fatto parte del giro della Nazionale, per cui Lippi avrebbe problemi a farli aggregare oggi
    (anche se questo è problema che per me è secondario, solo che succede quasi sempre così)

    Edited by andrea01 - 25/4/2006, 11:52
     
    .
  2. Trebisacce2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potendo scegliere, io porterei Marchionni ai mondiali...Anche Semioli è meglio di Diana...
    Però Lippi è fissato col gruppo, quindi credo che Aimo andrà ai mondiali
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,637
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 25/4/2006, 11:49)
    CITAZIONE (Sgigal @ 25/4/2006, 11:47)
    il palermo ha già santana...e quest'ultimo vale 10 diana..

    vabbè, ora nn bestemmiare... :huh:

    Vabbè 10 volte no, però io li scambierei al volo! :P
     
    .
  4. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diana ha un gioco particolare...non è il tipico giocatore di fascia ke ti salta l'uomo, anche perchè è nato come terzino...credo ke in nazionale ce ne sia di gente ke salta l'uomo e forse proprio la particolarità del gioco di Aimo porta Lippi a convocarlo...alla fine nonostante quello ke ho detto nell'intervento precedente, Aimo farà parte del gruppo...(ma rimango dell'idea che ce n'è un sacco di giocatori migliori di lui!! :P )
    :ok:
     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fossi in Lippi, ora come ora non lo porterei!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Marchionni sta giocando troppo bene per non andare ai mondiali...
    ho il timore che diana non farà i mondiali(e mi dispiacerebbe per lui)
     
    .
  7. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 25/4/2006, 11:56)
    CITAZIONE (Xisco @ 25/4/2006, 11:49)
    CITAZIONE (Sgigal @ 25/4/2006, 11:47)
    il palermo ha già santana...e quest'ultimo vale 10 diana..

    vabbè, ora nn bestemmiare... :huh:

    Vabbè 10 volte no, però io li scambierei al volo! :P

    ovviamente il "10 volte" era una provocazione -_-

    però come dice Tore, li scambierei al volo pure io :rolleyes:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Anche se non sta giocando troppo bene ultimamente, Diana è un giocatore duttile che può comunque giocar bene sia come ala che come terzino, e in ottica nazionale è un fattore da non sottovalutare...spero proprio venga convocato da Lippi!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    anch'io spero venga convocato.....primo perchè un giocatore della samp ai mondiali da qnt manca???? secondo è vero che aimo gioca malissimo in qst periodo e ke anche cariello o alvarez (anche se nn è italiano....:D) meriterebbero il mondiale, però ricordiamoci chi è diana.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    anch'io spero venga convocato.....primo perchè un giocatore della samp ai mondiali da qnt manca???? secondo è vero che aimo gioca malissimo in qst periodo e ke anche cariello o alvarez (anche se nn è italiano....) meriterebbero il mondiale, però ricordiamoci chi è diana.....

    Quoto Diana in forma è ben diverso da quello che si è visto in quasto periodo. Detto questo Marchionni è un giocatore tipo esposito che ha fatto il suo esordio in nazionale e all'italia serve un giocatore piu vicino alle caratteristiche di Camoranesi che ovviamente sarà titolare, ma diana è un buono sostituto. A Lippi non serve un Marchionni e ancor meno un Semioli che non posso sostituire Camoranesi cosa che Diana puo fare perchè L'Italia giocherà con 4-3-3 per cui gli serve un interno destro che sappia attaccare, ma anche difendere, cosa che diana puo fare e sa fare
     
    .
  11. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuggy_blucerchiata @ 25/4/2006, 12:12)
    Diana ha un gioco particolare...non è il tipico giocatore di fascia ke ti salta l'uomo, anche perchè è nato come terzino...credo ke in nazionale ce ne sia di gente ke salta l'uomo e forse proprio la particolarità del gioco di Aimo porta Lippi a convocarlo...alla fine nonostante quello ke ho detto nell'intervento precedente, Aimo farà parte del gruppo...(ma rimango dell'idea che ce n'è un sacco di giocatori migliori di lui!! :P )
    :ok:

    Condivido!Quello che ha in piu Diana è che sà inserirsi bene nei tagli senza palla e siglare oltre la fase buona di copertura(logicamente quando era in forma e mentalmente ok)mentre i vari Semioli, Santana,Marchionni molto bravi ha saltare l'uomo ma poca copertura,e se blocchi la fascia è molto dura !Per effetto di quei tagli che Aimo sa infilarsi fa la differenza in un gioco tattico di oggi e di Lippi!Nonostante tutto quest'anno per le prestazioni che ha dato la nazionale non se la merita!!!
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque secondo me Lippi lo porterà perché non vuole stravolgere il gruppo che ha conquistato la qualificazione ai mondiali.
     
    .
  13. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 26/4/2006, 09:44)
    Comunque secondo me Lippi lo porterà perché non vuole stravolgere il gruppo che ha conquistato la qualificazione ai mondiali.

    Si può darsi,penso che il titolare sia Zambrotta e lui in panca!
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurise @ 26/4/2006, 11:46)
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 26/4/2006, 09:44)
    Comunque secondo me Lippi lo porterà perché non vuole stravolgere il gruppo che ha conquistato la qualificazione ai mondiali.

    Si può darsi,penso che il titolare sia Zambrotta e lui in panca!

    Credo anch'io.
     
    .
  15. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo lo convochi,spero per se stesso e anche per noi (società)...se deve partire almeno varrà qualcosa,altrimenti...
     
    .
67 replies since 23/4/2006, 16:42   999 views
  Share  
.