Parma-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Freddy81 @ 16/2/2007, 10:52)
    anche un punticino non sarebbe del tutto da disdegnare, se consideriamo il nostro rendimento esterno in questa stagione.

    insomma, a me un punticino non basta affatto, considerando anche che sabato prossimo andremmo a sfidare un Milan in ripresa (almeno con i risultati) e dificilmente torneremo da San Siro con dei punti nel sacco
     
    .
  2. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    senza Samp e' dura......Jacopo beato te......almeno te vedi......


    devo chiedere se su qualche canale spagnolo mostrano i goal della A :samp10:
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parma-Sampdoria affidata a Christian Brighi di Cesena



    venerdì 16 febbraio 2007

    Toccherà a Christian Brighi (sezione di Cesena) arbitrare il match tra Sampdoria e Parma, in programma al Tardini domenica pomeriggio con calcio d'inizio alle ore 15.

    Christian Brighi, nato a Forlì il 3 luglio 1973 e appartenente alla sezione di Cesena, è l'arbitro designato per dirigere Parma-Sampdoria, quinta giornata di ritorno del campionato in programma in Emilia domenica pomeriggio alle 15. A coadiuvare il fischietto romagnolo saranno gli assistenti Carmine Alvino e Rosario Angrisani, entrambi di Salerno, oltre al quarto uomo Andrea Gervasoni (di Mantova).
    Per Brighi l'esordio in Serie A risale al 7 dicembre del 2003, quando fu chiamato per un Sampdoria-Siena terminato con la vittoria blucerchiata per 2-1. In totale ha diretto 21 incontri nella massima serie: 10 le vittorie della squadra di casa, 8 i pareggi e 3 le vittorie esterne (tutte in questa stagione: 7 presenze in tutto, 4 i pareggi e nessuna vittoria per i padroni di casa); 3 i rigori concessi alle formazioni ospitanti contro il solo assegnato agli ospiti, 8 a 6 le espulsioni.

    da Sampdoria.it

    Risentimento muscolare, Bonazzoli resta ai box



    venerdì 16 febbraio 2007

    Allenamento pormeridiano a Bogliasco, per la Samp, con Bonazzoli che rimane fermo: per il centravanti (ex Parma) risentimento muscolare alla coscia destra. Sotto osservazione anche Flachi, che lavora a parte e per il quale verrà presa una decisione domani mattina (sabato) dopo la rifinitura.

    da Sampdoria.it

     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accardi: «Guai a sottovalutare la sfida di Parma»



    venerdì 16 febbraio 2007

    Il difensore della Samp e la gara di domenica: «Sarà dura, l'arrivo di Ranieri ha portato entusiasmo e il Parma giocherà col coltello tra i denti».

    Archiviata la trasferta africana, la Samp si ributta su un campionato cui occorre dare una svolta. Tradotto: senza un risultato di peso a Parma, la vittoria sull'Ascoli avrebbe poco senso. «Sarà una partita difficile - ammette Pietro Accardi, con Quagliarella la sorpresa di questa stagione blucerchiata -, l'arrivo di Ranieri ha risvegliato l'entusiasmo di una squadra che comunque è sempre scesa in campo col coltello tra i denti».

    Occhi aperti. Insomma: guai a sottovalutare la sfida, sbirciando un po' troppo la classifica. Accardi prosegue su questa linea: «Sta a noi non prendere sottogamba l'impegno - spiega - e cercare di far nostra la sfida. Loro stanno vivendo una situazione un po' particolare, ogni partita è vitale e scenderanno in campo cattivi, determinati. Hanno Morfeo che è un grandissimo giocatore, Rossi che è veramente bravo, Budan che si sta imponendo... Esatto: non bisogna sottovalutarli».

    E aperte anche le porte. Ci sarà il pubblico, al Tardini. Dopo una settimana di limbo, lo stadio emiliano è rientrato nei parametri richiesti dal giro di vite del governo. Nel frattempo è arrivato il via libera anche alle notturne. Tutto a posto, allora? «Sono siciliano, quello che è successo a Catania lo sento dentro - replica Accardi -, ma non si poteva chiudere il campionato o far pagare tutti quei tifosi che vorrebbero solamente vedere una partita e sostenere la propria squadra... Da giocatore, poi, stare senza pubblico è molto triste: anche in trasferta, sì, perché la tifoseria di casa ti carica anche se non sta con te».

    Gli impegni di metà settimana. Giorni di lavoro e di viaggio, per Parma e Samp. Dal Portogallo (Coppa Uefa, ieri, per i ducali) alla Libia (amichevole, mercoledì, per Novellino e truppa al seguito), per entrambe impegno lontano da casa. Si farà sentire la fatica? Accardi non ci crede: «Noi abbiamo vissuto un'esperienza positiva, una bella amichevole, e non penso proprio la pagheremo. Loro hanno giocato in Coppa, ma parecchi titolari hanno riposato e con la loro situazione sono sicuro che la fatica sia l'ultimo dei pensieri».

    Nasco terzino, sono un centrale. Non è che in mezzo alla difesa non avesse mai giocato, Accardi. Ma era arrivato alla Samp per giocarsi un posto sulla fascia con Pieri, mica per giocare con Sala o Falcone: «Vero, nasco terzino e l'ho sempre detto - sorride lui -, però fare il centrale mi piace e non è una novità. Lo faccio e sono contento, ormai mi definisco centrale pure io...».

    Un fratello nel Parma. Domenica particolare, per Pietro. Davanti potrebbe passargli uno con cui ha diviso momenti belli e una grande amicizia, e che il blucerchiato lo conosce per via di tre diversi passaggi da queste parti: «Rivedrò Gasbarroni - racconta Accardi - e la cosa mi farà molto, molto piacere. L'ho sentito anche poco fa, mi ha detto che Ranieri è un tecnico molto competente e spera con lui di poter giocare con maggior continuità. Quando giocavamo a Palermo siamo stati un anno e mezzo insieme a casa mia, con la mia famiglia: Andrea per me è un fratello, non un amico. Ha grandi doti tecniche, sa svariare su tutto il fronte d'attacco, non ti dà punti di riferimento... Io spero che giochi: lo spero per lui, naturalmente».

    da Sampdoria.it
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 16/2/2007, 18:03)

    Risentimento muscolare, Bonazzoli resta ai box



    venerdì 16 febbraio 2007

    Allenamento pormeridiano a Bogliasco, per la Samp, con Bonazzoli che rimane fermo: per il centravanti (ex Parma) risentimento muscolare alla coscia destra. Sotto osservazione anche Flachi, che lavora a parte e per il quale verrà presa una decisione domani mattina (sabato) dopo la rifinitura.

    da Sampdoria.it

    Quindi potremmo scendere in campo con Bazzani-Quagliarella???
    interessante.....
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono possibilità che io sia a Parma domenica!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Mai sottovalutare l'avversario, ma neanche averne paura!!!!
    Andiamo a prenderci i 3 punti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 16/2/2007, 12:23)
    CITAZIONE (Freddy81 @ 16/2/2007, 10:52)
    anche un punticino non sarebbe del tutto da disdegnare, se consideriamo il nostro rendimento esterno in questa stagione.

    insomma, a me un punticino non basta affatto, considerando anche che sabato prossimo andremmo a sfidare un Milan in ripresa (almeno con i risultati) e dificilmente torneremo da San Siro con dei punti nel sacco

    Con una Samp con 10 punti in più in classifica la penserei anch'io così, ma, considerata la situazione attuale, non vorrei mai trovarmi a commentare una sconfitta... così il pari ci potrebbe anche stare.
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 16/2/2007, 20:56)
    Mai sottovalutare l'avversario, ma neanche averne paura!!!!
    Andiamo a prenderci i 3 punti

    Giusto! Nessun avversario si deve sottovalutare, ma nemmeno temere!
    GRINTA! :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freddy81 @ 16/2/2007, 20:59)
    non vorrei mai trovarmi a commentare una sconfitta... così il pari ci potrebbe anche stare.

    Nemmeno io!
    Anzi se per caso accadesse...non scriverò una riga!
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se perderemo non mi lamentero', sta tutto nella logica di quest'annata fatta di saliscendi.
    Se vinceremo non mi esaltero' come qualche giornalista che magari parlerà di zona Champions o cagate simili.
    Se pareggeremo, dato che forse saro' a Parma, mi faro' un bel panino col prosciutto di Parma!
     
    .
  12. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quale sara' la formazione ad occhio e croce?
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Andre91* @ 17/2/2007, 00:04)
    Quale sara' la formazione ad occhio e croce?

    Sala gioca sicuramente, oramai ha la fiducia del mister... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (*Andre91* @ 17/2/2007, 00:04)
    Quale sara' la formazione ad occhio e croce?

    Parma:

    5 Bucci,
    33 Coly, 28 Paci, 25 Perna,
    19 Pisanu, 6 Bolano, 4 Dessena, 7 Castellini,
    10 Morfeo, 8 G.Rossi, 20 Budan.

    (23 De Lucia, 80 Bocchetti, 20 Ferronetti, 21 Cigarini, 18 Gasbarroni, 11 Kutuzov, 9 Muslimovic). All.: Ranieri.

    Sampdoria:

    99 Berti,
    7 Maggio, 19 Falcone, 5 Accardi, 77 Zenoni,
    27 Quagliarella, 4 Volpi, 17 Palombo, 21 Franceschini,
    9 Bazzani, 10 Flachi.

    (1 Castellazzi, 33 Bastrini, 14 Sala, 3 Ziegler, 48 Pieri, 18 Parola, 20 Bonazzoli). All. Novellino.



    CITAZIONE (sampdoria olè @ 16/2/2007, 21:20)
    CITAZIONE (Freddy81 @ 16/2/2007, 20:59)
    non vorrei mai trovarmi a commentare una sconfitta... così il pari ci potrebbe anche stare.

    Nemmeno io!
    Anzi se per caso accadesse...non scriverò una riga!

    Capirai, manco fossimo l'Inter che essendo molto più forte deve logicamente vincere tutte le partite... E' una partita a perta ed un pareggio a Parma in questo momento sarebbe un risultato positivo.
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bonazzoli non recupera, Flachi si allena.




    sabato 17 febbraio 2007
    Bonazzoli non ce la fa: il risentimento muscolare alla coscia destra accusato ieri pomeriggio non è sparito e costringerà il centravanti a saltare la trasferta di Parma. Arruolato, invece, Flachi: il numero 10 della Samp questa mattina si è allenato regolarmente e nel pomeriggio partirà con i compagni alla volta della città emiliana

    da Sampdoria.it

    Parma-Sampdoria, tutti gli uomini di mister Novellino



    sabato 17 febbraio 2007

    Sono 20 i giocatori convocati da mister Novellino per la trasferta di Parma, con la Samp impegnata al Tardini domenica alle 15. Oltre allo squalificato Delvecchio (peraltro alle prese con uno stiramento) e all'infortunato Terlizzi, restano a casa Berti (comunque ormai recuperato dall'infortunio al polso, come ha dimostrato a Tripoli) e Bonazzoli, fermato da un risentimento muscolare alla coscia. Ecco l'elenco completo degli uomini a disposizione del tecnico blucerchiato.

    Portieri. L. Castellazzi, Zotti.

    Difensori. Accardi, Bastrini, Falcone, Maggio, Pieri, Sala, Zenoni.

    Centrocampisti. Franceschini, Olivera, Palombo, Parola, Volpi, Ziegler.

    Attaccanti. Arnulfo, Bazzani, Ferrari, Flachi, Quagliarella.

    da Sampdoria.it
     
    .
85 replies since 11/2/2007, 18:31   170 views
  Share  
.