Parma-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/2/2007, 22:12)
    Io invece, Freddy (Mercury?), non ho visto un gran Franceschini domenica, a mio parere ha giocato una partita anonima fino al goal, tu hai notato qualcosa in piu'?

    Mercury... uhm... ma anche no! :P


    Su Franceschini, beh, nelle precedenti partite ho visto una sorta di Trezeguet da fascia e da metà classifica... Mi spiego... Sembra un giocatore indisponente, un po' pasticcione o del tutto assente, poi, come un fulmine a ciel sereno, ti cambia l'inerzia della gara con un goal, spesso decisivo. Ieri, almeno a mio parere, ha fatto una partita ottima fin dall'inizio, con molto movimento e grandi affondi, divenendo una vera spina nel fianco per la difesa, pur misera, dell'Ascoli.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Parma decimato dalle squalifiche

    Serie A, Guidice sportivo: Due giornate a Couto e Comotto

    16:50 del 13 febbraio

    Sono stati resi noti i nomi dei giocatori squalificati per il prossimo turno della serie A; Parma con tre squalificati.

    Due giornate

    Couto (Parma)
    Comotto (Torino)

    Una giornata
    Melara (Ascoli)
    Baiocco (Catania)
    Balestri (Torino)
    Lavecchia, Masiello (Messina)
    Contini, Parravicini (Parma)

    Ammende a società

    Reggina euro 5.000
    Messina euro 4.000
    Ascoli euro 1.000
    Atalanta euro 1.000
    Inter euro 1.000
    Lazio euro 1.000
    Samp. euro 1.000
     
    .
  3. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza Contini,Couto e Parravicini il Parma è meno forte di certo
     
    .
  4. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, sicuramente le loro assenze giocano a nostro favore!!!! :)
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 13/2/2007, 18:03)
    Senza Contini,Couto e Parravicini il Parma è meno forte di certo

    Quoto, ma rimane sempre una partita difficile giocata in un campo per noi da sempre ostico, in più tutti sarannno grintosi e vorrano fare bene davanti al nuovo Mister Ranieri.

    P.S.
    Cmq non ci sono scuse che tengano se i nostri vogliono fare un campionato di media-alta classifica, anche senza pretese europee, bisogna iniziare a fare punti anche fuori e soprattututto dare continuità ai risultati :bandierina:
     
    .
  6. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo periodo Giuseppe Rossi si sta davvero facendo valere, quindi occhio alla difesa Walter, mettici centrali Falcone-Accardi!! ;)
     
    .
  7. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marotta: «Un buon test pensando alla sfida di Parma»

    martedì 13 febbraio 2007

    E' soddisfatto ed entusiasta, l'ad della Samp Beppe Marotta: «Quest'amichevole - spiega - rappresenta un ottimo test in vista della sfida che ci attende domenica pomeriggio al Tardini. Porte chiuse? Sapremo in settimana se potranno entrare gli abbonati, ma questo non cambia il fatto che sarà una sfida importante e difficile». Intanto, nonostante i gol annullati, sorride anche Fabio Bazzani: «Un po' di rabbia la si prova - ammette il numero 9 della Samp -, ma passa in fretta quando penso a quanto ho sofferto per tornare a disposizione e vedendo i passi avanti...».

    da sampdoria.it
     
    .
  8. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted




    allora come ha giocato il doria domenica scorsa?


    domenica senza Ciccio?

    spero di ricevere sms positivi

    saluti dalla Spagna :samp5:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,745
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pantic80 @ 14/2/2007, 12:12)
    allora come ha giocato il doria domenica scorsa?

    http://sampdoria.forumfree.net/?t=14112389
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sassari1982 @ 12/2/2007, 22:14)
    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 12/2/2007, 22:12)
    Io invece, Freddy (Mercury?), non ho visto un gran Franceschini domenica, a mio parere ha giocato una partita anonima fino al goal, tu hai notato qualcosa in piu'?

    A me Franceschini non ha mai convinto, però segna(penso sia il vice capocannonioere della Samp) quindi ben vengano i suoi gol

    Franceschini domenica scorsa è stato decisivo xkè si è procurato un rigore (poi fallito da Flachi) e xkè ha segnato il secondo gol (tocco ravvicinato di piatto e quasi a porta vuota su un grande assist di Francesco)...X il resto ha fatto tanto movimento, ma niente di trascendentale!
    E' un giocatore che non mi entusiasma, a volte scompare completamente dalla manovra...è + bravo negli inserimenti che nel mettere in mezzo i cross x le punte.
    Ho sentito domenica scorsa un giornalista di Telecittà che ha paragonato Franceschini a Tonetto!Secondo me questo tizio non capisce nulla di calcio...Sono 2 giocatori diversissimi x caratteristiche e x modo di interpretare il ruolo e secondo me Max, con tutto il rispetto x Franceschini, era e resta di un livello superiore!
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp giovedì a Bogliasco, da valutare Flachi e Oliveira



    mercoledì 14 febbraio 2007

    Samp di scena a Bogliasco, domani pomeriggio (giovedì). Rientrata in serata dalla Libia con un volo charter, la squadra sarà in campo al Mugnaini agli ordini di mister Novellino per cominciare a preparare nel migliore dei modi la delicata trasferta di domenica a Parma. Da valutare le condizioni di Flachi e Olivera, esclusi dalla trasferta africana per infortunio.

    da Sampdoria.it

     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Defaticante a Bogliasco per chi ha giocato, Flachi migliora



    giovedì 15 febbraio 2007

    Seduta defaticante a Bogliasco per chi ha giocato ieri l'amichevole di Tripoli. Lavora a parte solo Francesco Flachi: per il numero 10 si registra un leggero miglioramento, ma le sue condizioni, in vista di un probabile impiego nella trasferta di domenica a Parma, verranno valutate solo durante la rifinitura di sabato mattina. Gennaro Delvecchio sta continuando invece il lavoro di recupero dopo lo stiramento subito qualche tempo fa. Il centrocampista in ogni caso deve ancora scontare due turni di squalifica. Il programma di domani (venerdì) prevede un allenamento pomeridiano, come sempre alle ore 15.

    da Sampdoria.it
     
    .
  13. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo nella vittoria contro il Parma e fidatevi, non sono sicuramente un amante del gioco che esprimiamo quest'anno, ma tenedo conto che loro ne hanno tre squalificati qualche speranzella la coltivo
     
    .
  14. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero e credo in una vittoria...anche se la Samp di quest'anno è moooolto imprevedibile!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Alterniamo poche gare decenti a molte inguardabili, ma quello che conta è il risultato... Sarei ben felice di esser schiacciato per 90 minuti e segnare per un rigore, anche inesistente, all'ultimo minuto di recupero :P Ovviamente è una provocazione, però, i 3 punti su tutto, tenendo conto che anche un punticino non sarebbe del tutto da disdegnare, se consideriamo il nostro rendimento esterno in questa stagione.
     
    .
85 replies since 11/2/2007, 18:31   170 views
  Share  
.