Juventus-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/9/2020, 17:07) 
    Juve Senza Dybala e il nuovo centravanti, Pirlo dovrebbe debuttare con il 3-5-2. Non ci saranno nemmeno gli infortunati De Ligt e Bernardeschi. Danilo favorito su Demiral in difesa, Arthur su McKennie e Ramsey su Bentancur (non al meglio) a centrocampo. In attacco, Ronaldo e Kulusevski.

    www.gazzetta.it/calcio/fantanews/1...997148083.shtml

    Sono decisamente più tranquillo!😁😁😁😁
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,843
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Non so cosa ne pensate, ma considerando l'allenatore nuovo e non affidabile, gli infortunati pesanti, e la rosa ancora abbastanza incompleta, mi sembra una Juve abbastanza "terrestre" rispetto al solito. Certo poi là davanti se gira bene con quei due non ci son cazzi anche se giocano malissimo. Però per il resto non spaventano eccessivamente...

    Analisi sulla Juventus 202/21: www.manicomioblucerchiato.it/analisi-sulla-juventus-2020-21/
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,867
    Location
    Savona

    Status
    ONLINE
    Davanti con CR7 gioca Kulusewsky che non sarà nel suo ruolo. Indubbiamente non saranno nelle migliori condizioni e il miracolo sarà leggermente meno improbabile oggi che magari tra 3 mesi quando saranno più amalgamati. Comunque restano la Juve, con tanti campioni (e all'occorrenza qualche aiutino) percui non mi illudo troppo. Resta il fatto che qualsiasi cosa dovesse arrivare sarebbe tanto di guadagnato.
     
    .
  4.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,093
    Location
    Villafranca di Verona

    Status
    OFFLINE
    Dando per scontato l'arrivo di Dzeko alla Juve e di Keita alla Samp, mi preoccupa la possibilità che Dzeko possa subentrare nel secondo tempo e insieme a Ronaldo risolvere la partita se la Juve dovesse far fatica nel primo tempo; non so se Keita possa essere già pronto per giocare nel secondo tempo, per me si potrebbe anche aspettare che faccia almeno qualche allenamento per cominciare a integrarsi e tenerlo per le partite successive. Comunque è meglio affrontare una gara in teoria quasi impossibile ripartendo da zero, lasciandoci finalmente alle spalle un pessimo campionato che per fortuna non è finito come nel 2011.
    Tra non molto ci sarà una sosta e sperando che dopo la partita con la Juve arrivi qualcun altro tra Adrien Silva, Candreva o il giovane Marin (oltre a smaltire altri esuberi) mi chiedo se Ranieri li farebbe già giocare contro il Benevento o la Fiorentina oppure dopo le due settimane di pausa.
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (frabillo @ 18/9/2020, 22:38) 
    Dando per scontato l'arrivo di Dzeko alla Juve e di Keita alla Samp, mi preoccupa la possibilità che Dzeko possa subentrare nel secondo tempo e insieme a Ronaldo risolvere la partita se la Juve dovesse far fatica nel primo tempo; non so se Keita possa essere già pronto per giocare nel secondo tempo, ma

    Dzeko è stato convocato per Verona-Roma.
    Keita farà le visite domattina... quindi non ci sarà nessuno dei due.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,705
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Ma poi non sarebbe Dzeko a preoccupare...tecnicamente e come rosa non c’è paragone...penso che il massimo che possiamo sperare è un pareggio o non uscire con le ossa rotte
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    Concordo: se noi saremo rodati, concentrati e fortunati, e loro sottotono e magari ancora un po' confusi, potremmo fare un risultato a sorpresa.

    Restano stra-favoriti, ma per quanto non si possa prevedere il futuro, e' probabile che avremo piu speranze questa domenica che non, verosimilmente, quando giocheremo il ritorno.
     
    .
  8.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,851

    Status
    Anonymous
    Abituiamoci tutti all' idea che se mai dovessimo uscire vittoriosi dallo Juventus stadium TUTTO il giornalismo italiano ed inglese comincerà a titolare "IL NUOVO LEICHESTER DI RANIERI!"in Inghilterra lo faranno con una simpatica vena nostalgica, in Italia, soltanto per gufare!
    😬
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 19/9/2020, 07:16) 
    Abituiamoci tutti all' idea che se mai dovessimo uscire vittoriosi dallo Juventus stadium TUTTO il giornalismo italiano ed inglese comincerà a titolare "IL NUOVO LEICHESTER DI RANIERI!"in Inghilterra lo faranno con una simpatica vena nostalgica, in Italia, soltanto per gufare!
    😬

    Ho letto le formazioni e resto molto perplesso su come possa succedere :D mi riferisco a Juve-Samp
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,809

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sevass @ 19/9/2020, 07:16) 
    Abituiamoci tutti all' idea che se mai dovessimo uscire vittoriosi dallo Juventus stadium TUTTO il giornalismo italiano ed inglese comincerà a titolare "IL NUOVO LEICHESTER DI RANIERI!"in Inghilterra lo faranno con una simpatica vena nostalgica, in Italia, soltanto per gufare!
    😬

    Tranquillo che non succederà!
    Partono gli undici dello scorso anno senza Linetty quindi champagne...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,215
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno sa qualche notizia su Damsgaard, come si è integrato questo primo periodo, se è effettivamente bravo come si diceva, se ha impressionato Ranieri, e se ha qualche chance di partire titolare domani. Io non ho sentito piu dire nulla su di lui a parte quell intervista sul canale di internet
     
    .
  12. ToniSamp
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sevass @ 19/9/2020, 07:16) 
    Abituiamoci tutti all' idea che se mai dovessimo uscire vittoriosi dallo Juventus stadium TUTTO il giornalismo italiano ed inglese comincerà a titolare "IL NUOVO LEICESTER DI RANIERI!"in Inghilterra lo faranno con una simpatica vena nostalgica, in Italia, soltanto per gufare!
    😬

    In effetti se non ci gufano c'è il rischio che vinciamo tutto.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    840

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 19/9/2020, 11:33) 
    In effetti se non ci gufano c'è il rischio che vinciamo tutto.

    😂💪
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,532
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    Ecco i convocati:
    Attached Image
    20200919_182718

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,646
    Location
    GenoVa

    Status
    OFFLINE
    24 tra campo we panchina, qualche anno fa avrebbe fatto qualche minuto anche Chourmo.....😁😁😁😁😁
     
    .
409 replies since 2/9/2020, 11:26   29051 views
  Share  
.