Sinisa Mihajlovic (1994-1998)

difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinisa è un grande
     
    .
  2. Debora Shanks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riminese blucerchiato85 @ 14/5/2009, 22:38)
    sinisa è un grande

    Si lo è,davvero!!!
    Mi ha fatto commuovere quando il Bologna lo ha esonerato.......
    non era colpa sua, ma dei giocatori che non sono in grado........ a mio modesto parere.........

    Edited by Tore MB - 16/12/2022, 23:20
     
    .
  3. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 25/3/2009, 19:22)
    CITAZIONE (Tore* @ 25/3/2009, 16:38)
    Vabbè non è che le mettesse tutte dentro

    Non per dire è stato il giocatore che ha fatto più gol in Serie A su punizioni :D :D :D

    'cci sui ci ha fatto pure una tripletta contro in Lazio-Samp 5-2 l'anno della retrocessione :P

    Edited by Tore MB - 16/12/2022, 23:21
     
    .
  4. riminese blucerchiato85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debora Shanks @ 14/5/2009, 23:23)
    CITAZIONE (riminese blucerchiato85 @ 14/5/2009, 22:38)
    sinisa è un grande

    Si lo è,davvero!!!
    Mi ha fatto commuovere quando il Bologna lo ha esonerato.......
    non era colpa sua, ma dei giocatori che non sono in grado........ a mio modesto parere.........

    esatto poi esonerato in un modo peggiore

    Edited by Tore MB - 16/12/2022, 23:21
     
    .
  5. IRR_LAZIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitico Sinisa, per voi doriani è stata croce e delizia... con la vostra maglia ha segnato punizioni a raffica, poi da ex - indossando la nostra - ve ne ha messe tre in una partita sola
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Debora Shanks @ 14/5/2009, 22:11)
    Quanto lo amo!!!
    Sinisa miooooooooooooooooo!!!

    :o: ma come?!tradisci Rocchi con Sinisa? :lol:

    Edited by Tore MB - 16/12/2022, 23:21
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mihajlovic: "Cassano è più decisivo di Zarate"

    Domenica ci sarà Lazio - Sampdoria, una partita speciale per Sinisa Mihajlovic che ha dato tantissimo ad entrambe le squadre durante la sua carriera da calciatore. Come riportato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il serbo non si è sbilanciato più di tanto, prevedendo una partita aperta ad ogni risultato:

    "Se la Samp può arrivare in zona Champions? Lo spero per loro, ma non credo. Può fare come il Genoa di qualche anno fa, la fascia è dal quinto all'ottavo posto".

    Zarate o Cassano? "Non ho dubbi: Cassano. Lo conosco, mi è simpatico. Certo, anche Zarate è forte, ma Cassano è più decisivo, fa la vera differenza in campo. Se fossi il ct della Nazionale lo convocherei, ma Lippi è la legge: ha già vinto un mondiale, come si fa a criticarlo?"

    "Kolarov il nuovo Mihajlovic? Lui tira più forte di me, però lo fa sempre nella stessa maniera, di potenza. Esistono tanti modi di calciare: dovrebbe allenarsi di più, qualcuno dovrebbe insegnargli la tecnica di tiro. In ogni caso è crsciuto tantissimo e diventerà un numero uno nel suo ruolo".

    Fonte: sampdorianews.net
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti a Savona a salutare Sinisa :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Grande Sinisa per l'impresa a 3 giorni dalle pallonate in campionato :asd:
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande sinisa ;)
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mihajlovic: "In futuro mi piacerebbe allenare la Sampdoria"

    Fonte: sampdorianews.net


    "Il mio pensiero attuale è salvare il Catania, ma in futuro mi piacerebbe allenare la Lazio, l'Inter, la Roma, la Juve o la Sampdoria". Sono quese le parole rilasciate da Mihajlovic ai microfoni di Sampdoria Tv.

    "Da giocatore - ha poi concluso l'ex difensore della Sampdoria - ho iniziato a giocare nelle grandi squadre, da tecnico ho allenato le più piccole, ma della serie A, mentre alcuni miei colleghi hanno cominciato dalle categoie minori. Il mio obiettivo è di andare in club importanti, ma dipende solo da me".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    A Catania ha ridato serenità e sta facendo bene. E' un tecnico emergente e prima di arrivare a certe panchine deve dimostrare di saper salvare il Catania. Sta facendo la gavetta, ma il fatto di essere stato nello staff di Mancini secondo me lo aiuta molto. Perchè ha un carattere vincente. A me piacerebbe, però è presto per parlarne.
     
    .
  13. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinisa Mihajlovic: «Lazio pensa a salvarti»
    02.03.2010 05.57 di Alessandro Pizzuti
    Fonte: Il Tempo

    Una volta Lazio-Sampdoria era la partita del cuore, oggi, vista sulla panchina del Catania, rappresenta una sfida come le altre se non fosse per quell'amore indissolubile che è parcheggiato in fondo all'anima. «La Lazio per me è come la Stella Rossa - confessa Mihajlovic - in biancoceleste ho vissuto sette anni meravigliosi. Ora io sono il tecnico del Catania, e sulla panchina laziale c'è Reja, ma sono convinto che un giorno, non so quando, sarò l'allenatore della Lazio». Lei è il tecnico del Catania, domenica dovrà tifare Sampdoria. «Io tifo Lazio, anche se vado contro i miei interessi. Sono l'allenatore del Catania, ma sono preoccupato per la Lazio: io sono convinto di salvarmi, spero di festeggiare anche la loro salvezza». Reja è atteso da una sfida probante. «Non sarà facile, giocano bene. Vorranno riscattare la sconfitta col Parma e ritroveranno tutti gli attaccanti». Per la Lazio si sta rivelando una stagione molto difficile. «Mi dispiace vedere la squadra in queste condizioni, è impaurita, allo sbando. Ho visto quasi tutte le partite della Lazio prima di andare a Catania, non ho avuto una buona impressione, spero tanto di sbagliarmi». Secondo lei, qual è la quota salvezza? «Serviranno 40 punti. La classifica è corta, ci sono tante squadre in pochi punti. Bastano due risultati positivi per portarsi fuori, con altrettanta facilità si può sprofondare: è necessario restare concentrati, basta poco per perdere quota». Sabato scorso i tifosi hanno fatto sciopero. «In questo momento credo sia importante essere vicini alla squadra, per contestare c'è sempre tempo. La Lazio ha 110 anni di storia, ed è più importante di Lotito, di Reja, di tutti. Pensiamo a salvarci, per cambiare le cose c'è sempre tempo. In Serie B sarebbe tutto più difficile...». Reja con la Fiorentina non ha schierato Zarate. «È il miglior giocatore della Lazio, ma deve imparare a giocare a pallone. Il talento fine a se stesso non serve, deve imparare a giocare per la squadra. Reja non va contro i suoi interessi, se il ragazzo va in panchina un motivo ci sarà». Capitolo amarcord: un Lazio-Samp che ricorda. «Dicembre 1998, finì 5-2 per la Lazio. Prima della partita incontrai Ferron nel tunnel degli spogliatoi, il portiere della Samp, avevamo giocato insieme, mi conosceva. "Se non vuoi fare figuracce, non muoverti sulle punizioni, altrimenti ti fulmino sul tuo palo". Lui non si è mai mosso, io ho fatto tre gol su punizione. E a fine partita esonerarono Spalletti...».

    www.calciomercato.com/index.php?c=all
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Chiaramente Mihajlovic non e' tifoso della Sampdoria. Bene a sapersi e da ricordarsi per le prossime visite a Marassi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 2/3/2010, 09:11)
    Chiaramente Mihajlovic non e' tifoso della Sampdoria. Bene a sapersi e da ricordarsi per le prossime visite a Marassi.

    Be Serbi e Montenegrini (che ho avuto modo di conoscere) amano solo le propie radici e credo siano uno dei popoli piu nazionalisti al mondo.

    Lo ricordo sempre bene perchè nel calcio uno come Lui è fondamentale (era..) quando soprattutto le gare sono difficili,brutte e condannate a 0-0.
    Non scorderò mai Samp Bari alla fine decisa da Sinisa,aspettavamo il tiro comeun rigore.

    :banane:

    Edited by Tore MB - 16/12/2022, 23:22
     
    .
170 replies since 15/2/2008, 13:39   11245 views
  Share  
.