Walter Zenga (1994-1996)

portiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    BASTA ! Non se ne può più, la sua telecronaca è insopportabile e non voglio sentirmi/vedermi gli europei con la sua voce di sottofondo..

    firmate la petizione


    http://www.firmiamo.it/nonvogliamozengacommentatore


    NON VOGLIAMO ZENGA COMMENTATORE!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    A me sta simpatico....
     
    .
  3. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    preferivo di gran lunga capello, ma ora ha altro da fare
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (BaZe @ 27/3/2008, 08:03)
    A me sta simpatico....

    sarà pure simpatico, ma andrebbe bene per commentare il Cervia dai...
     
    .
  5. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non da sto gran fastidio, certo era meglio capello!

    e pecci? :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è uno dei commentatori meno fastidiosi che ci siano. Anzi è simpatico ed abbastanza bravo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,196
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Meglio SKY,se propio non potremmo farne a meno penso che chiunque tra Dossena,Zenga e co. andrà bene,male che vada si abbasserà l'audio :unsure: :)

    Per Zenga provo da sempre una gran simpatia,quando venne alla Samp si comportò da professionista e campione.
    Sempre stima per la nostra squadra e i nostri tifosi non come Tacconi al genoa :woot: :woot: :woot: a monetine in campo :lol: :lol: :lol:

    La telecronaca del primo tempo (perche poi mi sono addormentato) è stata quantomeno veloce.
    La partita comunque non dava certo spunti tecbici interessanti.
    A parte la velocità di Di Natale,la grinta di Toni e la rabbia di Camoranesi per il resto non ho visto una partita di calcio...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,788
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo avuto di molto peggio, come Chinaglia a Francia '98 e Pecci a Euro2000.

    Nel 2002 mi pare invece che fu Bulgarelli a fare la seconda voce a Pizzul; nel 2004 non ricordo, nel 2006 con Civoli c'era Mazzola. Anche su Sky c'è qualche seconda voce tremenda, anche se Bergomi mi sembra uno dei migliori sulla piazza.
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    pecci era orribile!! :D ahah
     
    .
  10. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capello era meglio, Zenga è accettabile..ma Dossena è il male!!!!!! :sick: :sick: :sick:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Il più rompente era Sandro Mazzola.. con i suoi telegrammi.. :lol:
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenga non è il massimo ma ho sentito anche di peggio, come l'odioso D'Amico :sick: o su La7 Cartapiù Angelo Sormani che sarà pure simpatico con la suo modo di parlare tutto brasiliano ma non si capisce mai nulla di ciò che voglia dire, il mio preferito tra l'altro è proprio della squadra Cartapiù, il Capitano Luca Pellegrini.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 27/3/2008, 19:46)
    Meglio SKY,se propio non potremmo farne a meno penso che chiunque tra Dossena,Zenga e co. andrà bene,male che vada si abbasserà l'audio :unsure: :)

    QUOTO ! :ok:
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se devo proporre una mozione.
    Io proporrei l'abolizione di lacrimina Claudio Valeri e di Zazzaroni. I servizi di Valeri li metto al pari delle pubblicità istituzionali Telecom, Enel e ENI in cui tutti sono buoni, la musica è commovente, tutti meritano un posto nel suo olimpo...non lo sopporto!!!

    Valeri è unito a Zazzaroni dal fatto che deve sempre far sapere a tutti quanto è intimo con Moratti, con i giocatori della nazionale, ecc. So che questa è caratteristica comune a quasi tutti i giornalisti sportivi, ma qui siamo ai vertici.
    Mi è capitato di leggere il blog di Zazzaroni e ho provato una tristezza infinita. Una dimostrazione di come quest'uomo viva in funzione del poter apparire accanto a qualcuno...

    Per quanto riguarda le telecronache italiane mi pare manchino di molta ironia che trovo in quelle inglesi. In più c'è questa voglia di parlare anche quando non se ne sente il bisogno. Così via all'uomo a bordo campo che mediamente non sa cosa dire e via ai commenti di Zenga che deve riempire gli spazi ripetendo 20 volte gli stessi concetti.
    Come lui tutti gli altri. Altafini ad esempio è discretamente rincoglionito e sarebbe da pensionare.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Io proporrei Signori....
     
    .
161 replies since 25/4/2006, 10:15   3038 views
  Share  
.