I nostri sogni e incubi sulla Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kuomintang @ 30/9/2020, 19:26) 
    Non ricordo di aver sognato spesso la Sampdoria, anche perché purtroppo, a differenza di quanto mi accadeva da ragazzino, dimentico al risveglio le mie avventure oniriche.
    Però alla Sampdoria è legata la mia unica esperienza di sonnambulismo. Era estate, avevo 12 o 13 anni e condividevo la stanza con mio fratello, che ne ha 2 in meno. Nel cuore della notte mi sono alzato, mi sono avvicinato al suo letto e ho cominciato a strattonarlo, dicendogli di svegliarsi, perché c'era "il ritiro". Intontito dal sonno e anche vagamente spaventato, mio fratello mi chiese di che ritiro parlassi. Io, arrabbiandomi e alzando la voce, gli gridai: "Il ritiro della Sampdoria, imbecille!".
    In ogni caso lo feci alzare, per poi crollare addormentato sul suo letto. Mio fratello se ne andò nel mio, ma dopo un po', evidentemente agitato, mi si accostò nuovamente e tornò a chiedermi, sussurrando timoroso (credo temesse, comprensibilmente, che fossi uscito di testa...): "Ale, Ale... Scusa, non ti arrabbiare... Ma quale ritiro c'è, non capisco...".
    Invece mi arrabbiai eccome, insultandolo e ribadendo a voce alta che c'era il ritiro della Sampdoria. Mi svegliò il tono della mia voce, e mi trovai a guardare sbigottito il mio a sua volta sbigottito fratello, entrambi seduti sul suo letto. Dopo pochi secondi cominciammo a ridere in modo irrefrenabile, svegliando i miei genitori, che arrivarono di corsa, allarmati, dalla loro camera.
    🤣🤣🤣
    Che dirvi? Cose da matti, ma giuro che è vero...

    Ma alle 22:00 in ritiro.. non dovresti essere già a nanna? :lol: :B):
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Stanotte ho sognato che ero entrato in campo in un Cagliari-Sampdoria realizzando un gol di tacco sotto la curva sud del vecchio Sant'Elia. Poi guardavo il forum e c'era un post mio, con foto autocelebrativa dopo il gol e una breve descrizione del gol. Poi guardavo i "like" e risultava +33. :woot:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,781
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 3/1/2021, 14:50) 
    Stanotte ho sognato che ero entrato in campo in un Cagliari-Sampdoria realizzando un gol di tacco sotto la curva sud del vecchio Sant'Elia. Poi guardavo il forum e c'era un post mio, con foto autocelebrativa dopo il gol e una breve descrizione del gol. Poi guardavo i "like" e risultava +33. :woot:

    Wow non hai visto me sugli spalti con la Diletta avvinghiata? 😜
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato una sconfitta per 4-2 a Benevento, ma con lo stadio pieno. Andavamo in vantaggio a inizio partita, poi ci travolgevano letteralmente e andavano sul 3-1. Nel finale accorciavamo sul 3-2, ma nel recupero in contropiede ci facevano il quarto. Evidentemente quel pomeriggio di tre anni fa, con Brignola e Coda diventati improvvisamente Messi e Ronaldo, non lo dimentico facilmente. Avevo rivisto il servizio proprio qualche giorno fa e sono rimasto ancora impressionato.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 10/2/2021, 09:23) 
    Ho sognato una sconfitta per 4-2 a Benevento, ma con lo stadio pieno. Andavamo in vantaggio a inizio partita, poi ci travolgevano letteralmente e andavano sul 3-1. Nel finale accorciavamo sul 3-2, ma nel recupero in contropiede ci facevano il quarto. Evidentemente quel pomeriggio di tre anni fa, con Brignola e Coda diventati improvvisamente Messi e Ronaldo, non lo dimentico facilmente. Avevo rivisto il servizio proprio qualche giorno fa e sono rimasto ancora impressionato.

    La lasagna alla sera bisogna lasciarla perdere 🤣🤣🤣
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,588
    Location
    genova

    Status
    OFFLINE
    Io ricordo di aver sognato la vittoria contro il Milan del 93...
     
    .
  7. LCV.11
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria 2 a 1 in finale Europa League contro il Barcellona 😉
     
    .
  8.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,326

    Status
    OFFLINE
    Stanotte ho sognato che l'ex arbitro Trentalange diventava presidente dell'AIA.
    Poi mi sono svegliato...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,427
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Qualche giorno fa ho sognato che tornava Giampaolo...
    Forse perché ho criticato molto il nostro gioco mostrato contro Juve e Fiorentina. E Benevento, aggiungo.

    Edited by fasamzoo4 - 20/2/2021, 21:07
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ricordo che nell'anno della B sognai una doppietta di Pellè.

    Il giorno dopo contro il Nocerina vincemmo 2-0 con doppietta di Pellè.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,742

    Status
    Anonymous
    A volte sogno che ci giochiamo lo scudetto in un appassionante testa a testa con le rumente fino all’ultimo secondo del campionato. Al minuto 95o del derby decisivo, ultima partita, segnano loro ed esplode la nord esibendo una grande stella ⭐️ che copre tutta la gradinata. Peccato si perdano il VAR e... lo scudetto. Poi mi addormento...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,749
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 23/2/2021, 18:03) 
    A volte sogno che ci giochiamo lo scudetto in un appassionante testa a testa con le rumente fino all’ultimo secondo del campionato. Al minuto 95o del derby decisivo, ultima partita, segnano loro ed esplode la nord esibendo una grande stella ⭐️ che copre tutta la gradinata. Peccato si perdano il VAR e... lo scudetto. Poi mi addormento...

    Succedesse mai una cosa così, prima dell'inizio della partita servirebbero migliaia di defibrillatori nell'impianto, pronti all'uso...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,017

    Status
    OFFLINE
    Stanotte ho sognato di essere fuori dallo stadio con ancora biglietterie e bagarini attivi e che cercavo con i soliti mastrussi tra amici un biglietto per una partita importante,così importante da non riuscire a trovare i biglietti.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    802
    Location
    Rome

    Status
    OFFLINE
    Stanotte mi sono svegliato con sognato che dopo 2minuti ci davano rigore e rosso al portiere avversario (non so contro chi). Rigore poi sbagliato da Cassano :D
    Nel frattempo la Roma, capitata in EL con il Man utd, esonerava Fonseca per prendere in panchina Ibrahimovic
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,568
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ho sognato che stavo guardando uno scialbo Bologna-Sampdoria avviato verso lo 0-0 con pochissime occasioni. In pieno recupero calcio d'angolo con grande affollamento in area. Audero esce ma si fa sfuggire il pallone e in una mischia furibonda il pallone sembra varcare la linea di porta ma poi viene spazzato via da un difensore. Il telecronista dice che non si capisce bene e devono valutare al VAR. Salta lo streaming... Vado a vedere su internet il risultato finale e leggo: Bologna-Sampdoria 1-0, con gol al 90'+3'. E mi scende un nervoso assurdo per l'ennesima inculata dai bolognesi, anche in una partita che pareva innocua.
     
    .
115 replies since 19/12/2008, 13:43   12746 views
  Share  
.